Ragazzi, non so più che inventarmi spero mi possiate essere d'aiuto.Ho un tv phlips con digitale terrestre incorporato; prima che facessero lo switch (sono di Roma) prendevo tutti i canali senza problemi, sia su questo tv sia su quello in salotto che ha digitale terrestre esterno (l'antenna era la stessa per entrambi).
Fatto lo switch, il tv in salotto ha continuato a prendere tutto tranquillamente, il philps invece no, i canali rai1,2 e 3 non si prendevano.
Per rimediare al problema ho fatto l'aggiornamento del software del tv scaricato dal sito phlipis adatto al mio modello, riconfigurati i canali; niente.
Abbiamo cambiato antenna, comprata una nuova da attaccare a questo tv con amplificatore integrato, fatta riconfigurazione canali; ancora niente.
Abbiamo provato a montare un digitale esterno per vedere se cambiava qualcosa, nulla.
Abbiamo provato ad attaccarlo all'antenna del salotto (che poi inizialmente era la stessa) niente......
Ho provato ad aggiornare nuovamente il software sta sera, ho riconfigurato i canali.....nulla.
Adesso, qualcuno sa dirmi che altro posso tentare?? a me sembra assurdo che il tv col digitale esterno prenda tutto e questo no....che problema c'è??
grazie