Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
riuscito a convincerli anche se a fine mese mi addebitano 10€ "di gestione".. vabbeh

te pareva

sto caxxo di digitale terrestre, qui è da sabato che non si vede la mediaset per niente...

Salve a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non so se il problema è già stato postato ma pare che Rai 1,2,3 non si riescano più a vedere in varie zone d'Italia o, meglio, siano "spariti" dalla lista canali di alcuni decoder. Dico spariti da alcuni decoder poichè, per farvi un esempio, io li visualizzo sul decoder della mia tv mentre non riesco a trovarli e nemmeno a visualizzarli sul decoder della tv che usano prevalentemente i miei, nonostante abbia provato a risintonizzare i canali.

Ho letto però che la Rai ha interrotto le trasmissioni sulla banda vhf e le ha spostate sulla banda uhf. è necessario dunque risintonizzare il decoder dopo averlo resettato.qualora non si riuscisse a prendere comunque i tre canali rai riprovare a fare la sintonia modificando prima dal menù il paese.Mettere Germania....qualora ancora il risultato fosse negativo purtroppo sarà necessario intervenire sull'antenna.

Voi sapete qualcosa di più in merito?

qui non si vede un *****

La Rai ogni tanto si vede e ogni tanto no, in più non c'è segnale per i canali premium di cui pago l'abbonamento, cose da pazzi

Ma con la Digital Key di Sky si vedono tutti i programmi del digitale anche se normalmente con l'antenna non si vedono?

Ma con la Digital Key di Sky si vedono tutti i programmi del digitale anche se normalmente con l'antenna non si vedono?
La Sky Digital Key é un adattatore RF-USB: infili il cavo dell'antenna dalla presa a muro nella chiavetta, e la chiavetta nella porta USB del decoder. Per esperienza, riceve meno canali di quanti ne vedresti con la normale sintonia del televisore.

Bisogna dire che la Digital Key di Sky fa abbastanza pena per costare quel che costa :bah!:

In questi giorni qui il segnale dei canali mediaset è calato molto, ma il decoder da 19 euro della coop riesce a farli vedere correttamente, il tv in camera pure... Invece con sta chiavetta nada... bah..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Edit: e io che guardo forum mi attacco :rickds: perchè su sky non si vede, spot di tivùsat a ripetizione :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricomincia la crescita dei canali HD su Sky.

Oggi il canale "Eurosport 2" (SPORT) è passato in alta definizione, il 1° Febbraio 2012 salvo imprevisti saranno altri 12 canali a passare in HD:

Discovery Channel (Documentari)

National Geographic Channel (Documentari)

Discovery Science (Documentari)
***Dal 1/2/12***

Discovery Travel & Living (Documentari)
***Dal 1/2/12***

History (Documentari)
***Dal 1/2/12***

National Geographic Wild (Documentari)
***Dal 1/2/12***

National Geographic Adventure (Documentari)
***Dal 1/2/12*** [sOLO IN HD]

Gambero Rosso (Documentari)
***Dal 1/2/12***

Sky Uno (Intrattenimento)

Fox (Intrattenimento)

Fox Crime (Intrattenimento)

AXN (Intrattenimento)

Fox Life (Intrattenimento)
***Dal 1/2/12***

Real Time (Intrattenimento)
***Dal 1/2/12***

Extreme Sport (Intrattenimento)
***Dal 1/2/12*** [sOLO IN HD]

SkySport24 (Sport)

SkySport 1-2-3-Extra (Sport)

SkySupercalcio (Sport)

Eurosport (Sport)

Eurosport 2 (Sport)

ESPN America (Sport)
***Dal 1/2/12***

SkyCalcio 1-2-3-4-5-6-7-8 (Calcio)

SkyCinema 1 (Cinema)

SkyCinema +1 (Cinema)

SkyCinema +24 (Cinema)

SkyCinema Hits (Cinema)

SkyCinema Family (Cinema)

SkyCinema Passion (Cinema)

SkyCinema Comedy (Cinema)

SkyCinema Max (Cinema)

SkyCinema Max +1 (Cinema)

SkyCinema Classic (Cinema)

Disney Channel (Bambini) ***Dal 1/2/12***

Mtv Live (Musica) ***Dal 1/2/12***

Sky primafila 1

Sky primafila 3

Sky primafila 5

Sky primafila 7

Sky primafila 9

Sky primafila 11

Sky primafila 13

Sky primafila 20

Extreme HD e MTV Live saranno visibili esclusivamente in HD.

NatGeo Adventure diventerà disponibile solo in HD (con conseguente shut-down del canale SD).

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene, sono contentissimo per i vari canali di Discovery ed History!

Extreme HD e MTV Live saranno visibili esclusivamente in HD. NatGeo Adventure diventerà disponibile solo in HD (con conseguente shut-down del canale SD).
Extreme Sport HD sarà con audio originale, sottotitolato italiano.

neve + parabola sul tetto = niente sky...

Ma è normale che anche la digital key non funzioni se manca il segnale dalla parabola?? Se è così è proprio una bidonata sta chiavetta...

neve + parabola sul tetto = niente sky...Ma è normale che anche la digital key non funzioni se manca il segnale dalla parabola?? Se è così è proprio una bidonata sta chiavetta...
ah pensavo di essere l'unico, è tutta la sera che sto cristonando :bah!:

Per fortuna è bastato il sole del mattino a far rifunzionare il tutto :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro