Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' da un paio di giorni che sul digitale terrestre è sparito ''Canale 5 + 1'' , ho provato a fare la ricerca dei canali ma senza successo.. questo mi capita su tutte e 2 le televisioni. Per caso è capitato anche a voi? Qualcuno sà dirmi il perchè?

E' da un paio di giorni che sul digitale terrestre è sparito ''Canale 5 + 1'' , ho provato a fare la ricerca dei canali ma senza successo.. questo mi capita su tutte e 2 le televisioni. Per caso è capitato anche a voi? Qualcuno sà dirmi il perchè?
non vorrei sbagliarmi ma i canali +1 e hd della mediaset li hanno tolti da mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi un mio amico si vuole mettere sky multivision,ma oltre i costi di attivazione deve pagare il prezzo aggiuntivo per il pacchetto calcio (così ha letto),nonostante abbia già il pacchetto calcio,cosa è questa storia?

Ragazzi un mio amico si vuole mettere sky multivision,ma oltre i costi di attivazione deve pagare il prezzo aggiuntivo per il pacchetto calcio (così ha letto),nonostante abbia già il pacchetto calcio,cosa è questa storia?
Se non erro, la seconda scheda ha comunque un costo mensile. Credo sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho il multivision ho pagato l'installazione dell' impianto e mensilmente pago 9,90€ al mese e vedo tutto quello che ho nel mio pacchetto con il decoder in comodato d'uso

---------- Post added at 14:48:24 ---------- Previous post was at 14:47:17 ----------

oh no ma perchè!? :mariofp:
precisamente non lo so ma credo per problemi tecnici perchè a dirla tutta un giorno accesi il decoder e il segnale era assente :mariofp:

qualcuno che ha sky sport da un po' sa dirmi se i play off dell'nba vengono trasmessi in diretta? perché fin'ora le partite sono in ritardo di circa 4 giorni. avantieri hanno dato miami vs utah che era del 3 e penso non faranno miami vs l.a., cosa terribile.

raga problema con mysky hd: oggi è andata via la luce qui dalle mie parti per circa 2 ore, quando è tornata non funzionava più nessuna funzione che dovrebbe: non mette in pausa, non va indietro e non registra, mi esce la scritta LA FUNZIONE REGISTRAZIONE NON è DISPONIBILE. sky on demand è completamente vuoto, e tutti i programmi registrati sono spariti. ho provato a staccare e riattaccare la spina ma niente da fare...

che può essere? vi è mai capitato?

raga problema con mysky hd: oggi è andata via la luce qui dalle mie parti per circa 2 ore, quando è tornata non funzionava più nessuna funzione che dovrebbe: non mette in pausa, non va indietro e non registra, mi esce la scritta LA FUNZIONE REGISTRAZIONE NON è DISPONIBILE. sky on demand è completamente vuoto, e tutti i programmi registrati sono spariti. ho provato a staccare e riattaccare la spina ma niente da fare...
che può essere? vi è mai capitato?
A me succede quando il decoder sta tanto tempo con la corrente staccata (tipo se vado via una settimana, o dopo l'estate).

Chiama il servizio clienti che ti esce fuori sul messaggio d'errore e segnati il codice della smart card, ci pensano loro e tempo 10 minuti torna tutto a posto (i programmi registrati però mi sa che li perdi)

A me succede quando il decoder sta tanto tempo con la corrente staccata (tipo se vado via una settimana, o dopo l'estate).
Chiama il servizio clienti che ti esce fuori sul messaggio d'errore e segnati il codice della smart card, ci pensano loro e tempo 10 minuti torna tutto a posto (i programmi registrati però mi sa che li perdi)
niente da fare...sono andato in assistenza, hanno provato ma niente. me l'hanno dovuto cambiare.

ho messo quello nuovo, funziona tutto bene, solo on demand è ancora vuoto. cme mai? forse perchè è un decoder nuovo?

edit: come non detto, ci sono i primi programmi

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un piccolo problemino con sky questo pomeriggio ho cambiato abbonamento passando a 2 sky pack + 3 channel pack, ora io avendo anche il multivision su questa scheda non mi fa vedere cinema e bambini(i pacchetti che ho aggiunto) mentre tutti quelli di prima si, intanto li ho già contattati per avere delle spiegazioni, ma è normale una cosa del genere??

edit: è bastato chiamare il servizio clienti ed ho risolto, togliendo calcio dal multi e mettendo cinema al posto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi,io ho l abbonamento a premium con tutto compreso...

Volevo utilizzare premium play dal iPad , ma non mi fa vedere niente, nonostante sia registrato ed abbia fato il login..

Come mai?

anche io!! impossibile stare senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sono abbonato sky da 7 anni lo scorso anno tolsi il cinema x poi rimetterlo due giorni fa!

vi segnalo l offerta a 49 euro sky cinema fino al 30 settembre!

sono abbonato sky da 7 anni lo scorso anno tolsi il cinema x poi rimetterlo due giorni fa!
vi segnalo l offerta a 49 euro sky cinema fino al 30 settembre!
io l'ho attivato il 25 aprile questo mese ho pagato 49€ (compreso il multivision) e ora ho 2 sky pack + 3 channel pack quindi dovrei pagare questa cifra fino al 30 settembre? :iwan:

io l'ho attivato il 25 aprile questo mese ho pagato 49€ (compreso il multivision) e ora ho 2 sky pack + 3 channel pack quindi dovrei pagare questa cifra fino al 30 settembre? :iwan:
io sapevo che l'offerta era solo per il pacchetto cinema a 49 euro e vedi fino al 30 settembre

io sapevo che l'offerta era solo per il pacchetto cinema a 49 euro e vedi fino al 30 settembre
sisi io ho inserito il pacchetto cinema, però visto che di listino è previsto che per avere 2 sky pack ho dovuto aggiungere un'altro channel pack, prima il mio abbonamento era 1 sky pack(calcio) + 2 channel pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sky 5.000.000, ormai un ricordo lontano 60mila abbonati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro