Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sto avendo problemi nel collegare il decoder al router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che tipo di problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che tipo di problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
boh, non si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato sia con DHCP automatico che manuale e fallisce sempre la connessione. tra l'altro ho notato che dal decoder lampeggia una spia che non avevo mai visto, è una spia a forma di cornetta del telefono verde che lampeggia...

aspetto il 1° luglio, magari stanno ancora sistemando, poi chiamo il servizio clienti

boh, non si connette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato sia con DHCP automatico che manuale e fallisce sempre la connessione. tra l'altro ho notato che dal decoder lampeggia una spia che non avevo mai visto, è una spia a forma di cornetta del telefono verde che lampeggia... aspetto il 1° luglio, magari stanno ancora sistemando, poi chiamo il servizio clienti
la prassi è quella di attivare prima il servizio, o dal fai da te oppure chiami, poi dopo dovresti fare il test, può essere questo il problema..comunque attenderò anche io il primo luglio :kep88:

la prassi è quella di attivare prima il servizio, o dal fai da te oppure chiami, poi dopo dovresti fare il test, può essere questo il problema..comunque attenderò anche io il primo luglio :kep88:
il servizio l ho già attivato dal fai da te, ma il decoder proprio non si connette... va be aspetto e vedo

troppo comodo il nuovo on demand inizi il download e dopo pochi secondi puoi già vedere il programma poi lui continua sotto a scaricarlo,mi sto finalmente godendo la prima stagione di Misfit me l'ero sempre persa ora sono disponibili le prime due complete su on demand bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma posso attaccarlo dietro al modem di fastweb? ma serve per forza un decoder di ultima generazione?

Ultima modifica da un moderatore:
ma posso attaccarlo dietro al modem di fastweb? ma serve per forza un decoder di ultima generazione?
stando alle faq devi avere il my sky hd, il modem non credo sia un problema l'importante è che abbia la connessione adls

My sky hd dovrebbe essere in offerta a 29 sino al 22 luglio pigliatevelo che è troppo comodo....
io già ce l'ho da quando ho fatto l'abbonamento circa un anno e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il nuovo sky ondemand è già disponibile?

io già ce l'ho da quando ho fatto l'abbonamento circa un anno e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il nuovo sky ondemand è già disponibile?
a me andava già da 2 giorni è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me andava già da 2 giorni è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene!! ma dimmi una cosa se io non connetto il decoder ad internet sky ondemand funziona lo stesso?

stando alle faq devi avere il my sky hd, il modem non credo sia un problema l'importante è che abbia la connessione adls
si ho il my sky hd

chiedevo se per attivare il nuovo servizio devo avere per forza il myskyhd da 500 gb

ma per passare da skyhd a myskyhd oltre al decoder c'è da cambiare qualcos'altro?

per la rete va bene collegarsi via wifi o bisogna per forza arrivarci via ethernet?

ho controllato sul sito di sky mi serve il myskyhd di ultima generazione ho questo di un paio di anni fa ma non va bene
2ahtnw0.png%20

---------- Post added at 12:07:06 ---------- Previous post was at 12:06:32 ----------

ma per passare da skyhd a myskyhd oltre al decoder c'è da cambiare qualcos'altro?per la rete va bene collegarsi via wifi o bisogna per forza arrivarci via ethernet?
puoi anche wifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sempre per passare da Sky HD al myskyHD, servono per forza due cavi della parabola?:moia:

ho controllato sul sito di sky mi serve il myskyhd di ultima generazione ho questo di un paio di anni fa ma non va bene
2ahtnw0.png%20

---------- Post added at 12:07:06 ---------- Previous post was at 12:06:32 ----------

puoi anche wifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho appena controllato sul sito sky on demand, ho selezionato il tuo decoder e non mi dice che non va bene, se vai sulla pagina di sky ondemand clicca su "scopri se sei pronto" e segui tutti i passaggi e vedi l'esito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: mi son sbagliato hai bisogno del nuovo my sky hd pardon :.bip:

---------- Post added at 14:38:37 ---------- Previous post was at 14:37:01 ----------

Sempre per passare da Sky HD al myskyHD, servono per forza due cavi della parabola?:moia:
potrebbe esserci l'adeguamento impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro