Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nessuno scrive, quindi immagine che non sapete nulla.Beh, al 99,9% Sky e Mediaset hanno trovato un accordo per quanto riguarda la Champions.

Il prossimo anno anche mediaset la trasmetterà (non si sa ancora quante partite) e Sky trasmetterà l'Europa League.

L'ufficialità a breve.
benee, spero solo sia possibile acquistare il pacchetto dell'europa league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nessuno scrive, quindi immagine che non sapete nulla.Beh, al 99,9% Sky e Mediaset hanno trovato un accordo per quanto riguarda la Champions.

Il prossimo anno anche mediaset la trasmetterà (non si sa ancora quante partite) e Sky trasmetterà l'Europa League.

L'ufficialità a breve.
fonte? mi sembra strano... sky in questo momento ha praticamente il monopolio sulla champion's. uno scambio con l'europa league che tira molto di meno non ha senso, oltre a non essere uno scambio equo

fonte? mi sembra strano... sky in questo momento ha praticamente il monopolio sulla champion's. uno scambio con l'europa league che tira molto di meno non ha senso, oltre a non essere uno scambio equo
L'amministratore di Digital-forum che andò ad una riunione qualche giorno fa.

E' fatta comunque, manca solo l'Ok della uefa.

Ps: Oltre all'EL, Sky dovrebbe avere i diritti dalla Motogp già dal prossimo anno, e la possibilità di fare pubblicità sulle reti mediaset.

Ultima modifica:
uffa, all'improvviso a casa mia il digitale terrestre si vede malissimo, scatta un sacco, è un problema dell'antenna? succede sia in camera mia che in salotto..

uffa, all'improvviso a casa mia il digitale terrestre si vede malissimo, scatta un sacco, è un problema dell'antenna? succede sia in camera mia che in salotto..
molto probabile è l'antenna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma almeno hai ottenuto qualcosa??
si certo alla fine mandai un fax minacciandoli di non pagare più

---------- Post added at 20:32:02 ---------- Previous post was at 20:31:03 ----------

Nessuno scrive, quindi immagino che non sapete nulla.Beh, al 99,9% Sky e Mediaset hanno trovato un accordo per quanto riguarda la Champions.

L'ufficialità a breve.
davvero? sarebbe fantastico almeno vediamo il Napoli in europa league su sky

volevo passare da mediaset premium a sky, ed ho letto che il pacchetto sport è incluso fino ad ottobre e sul sito facendo tutti i pacchetti che mi interessano andrei a pagare €50 al mese, volevo sapere dopo ottobre quando costa il pacchetto sport?

edit: però sky sto vedendo costa quasi il doppio di premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo passare da mediaset premium a sky, ed ho letto che il pacchetto sport è incluso fino ad ottobre e sul sito facendo tutti i pacchetti che mi interessano andrei a pagare €50 al mese, volevo sapere dopo ottobre quando costa il pacchetto sport?
edit: però sky sto vedendo costa quasi il doppio di premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è vero pagherai di più ma hai un vero e proprio palinsesto completo, vuoi il nuovo sky on demand, vuoi sky go(che a settembre si arrichisce), vuoi la maggior parte dei canali in hd compresi nell'abbonamento.. io sono arrivato a pagare 50€ al mese però ho 2 Sky pack(Calcio + Cinema) 3 Channel Pack Serie Tv, Documentari, Bambini e fino ad ora mi son sempre trovato bene, poi vabbè dipende sempre alle tue esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece stavo pensando di cambiare pacchetto, dal calcio allo sport, xké adesso mi hanno regalato losport fino al 31 agosto e quindi guardandolo spesso e la varietà di sport che fanno vedere mi stanno tentando.. il mio interesse è sapere quali e che partite fanno vedere, oltre la champions (tutta?) gli antici e posticipi, solo 1 anticipo e un posticipo o qualcosa in piu?

io invece stavo pensando di cambiare pacchetto, dal calcio allo sport, xké adesso mi hanno regalato losport fino al 31 agosto e quindi guardandolo spesso e la varietà di sport che fanno vedere mi stanno tentando.. il mio interesse è sapere quali e che partite fanno vedere, oltre la champions (tutta?) gli antici e posticipi, solo 1 anticipo e un posticipo o qualcosa in piu?
con calcio puoi vedere tutte le partite di campionato serie a, bundesliga, premier, liga, fa cup, copa del rey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre con sport oltre agli altri sport internazionali puoi vedere le partite di champions, se proprio puoi abbinare calcio+sport, cmounque prossimamente presentano il nuovo listino vediamo cosa ci offrono

Io fino ad Ottobre ho in offerta Calcio+Sport+Cinema. Come si tolgono i pacchetti? Dal faidate online mi fa solo aggiungere. Finita l' offerta vorrei togliere Cinema e Juventus channel...ma vorrei sapere come dovrò procedere. Grazie

Io fino ad Ottobre ho in offerta Calcio+Sport+Cinema. Come si tolgono i pacchetti? Dal faidate online mi fa solo aggiungere.
continuerei con questo abbonamento, poi un mese prima della scadenza chiama per rimuovere i pacchetti contatta il servizio clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

continuerei con questo abbonamento, poi un mese prima della scadenza chiama per rimuovere i pacchetti contatta il servizio clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' l' unico modo? Non si può ad esempio mandare Fax? Chiamare mi scassa un pochino. :morristend:

E' l' unico modo? Non si può ad esempio mandare Fax? Chiamare mi scassa un pochino. :morristend:
x rimuovere i pacchetti devi solo mandare il fax al telefono non ti tolgono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq attenzione mi sembra che puoi rimuovere i pacchetti entro maggio

Novità Luglio 2012 (IMPORTANTE, DA LEGGERE)

I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo

Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari

Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro

Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro

Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno ,tranne Sky Pack Cinema a 15 euro

E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14

Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese

Installazione My Sky HD: 49 euro.

Installazione My Sky HD + Parabola: 58 euro (parabola a balcone o a piano)

Attivazione a costo zero per chi sceglie il decoder "Sky HD" oppure a 9 euro se serve la parabola (parabola a balcone o a piano).

Sul Multivision ci saranno diversi prezzi a seconda di quali pacchetti si devono inserire

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO

Sky Pack + Channel Pack:

1+1: da 29€ a 31€

0+2: da 19€ a 21€

1+2: da 33€ a 34€

0+3: da 22,18€ a 25€

1+3: da 36,30€ a 39€

2+3: da 49,40€ a 52€

3+3: da 62,52€ a 65€

0+4: da 27,23€ a 29€

1+4: da 41,35€ a 44€

2+4: da 54,45€ a 57€

3+4 da 67,55€ a 70€

Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:

0+5: 32,37€ (invariato)

1+5: 45,38€ (invariato)

2+5: 58,48€ (invariato)

3+5: 71,60€ (invariato)

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,

il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.

Tutto ciò che andrò a scrivere ora, sarà in vigore dal 02/07/2012

CHANNEL PACK:

Sky TV : 19€

E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:

Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

Sky Famiglia : 5€

i principali canali contenuti sono:

DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

SKY PACK:

Sky Cinema : 15€

i canali contenuti sono gli stessi attualmente contenuti nel pack Cinema,

12 canali di cui 10 in HD.

Prossimamente il canale CULT diventerà SkyCinemaCult

Sky Sport : 14€

contiene:

SkySport24 HD, i vari canali SkySport HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, Espn America HD, Espn Classic

gli eventi principali su questo pack: Champions League (tutte le 146 partite, comprese le "famose" partite del mercoledì), Europa League, Formula 1 (da marzo), MotoGp, Anticipi e Posticipi di Serie A (quelli del sabato sera e domenica sera. L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio), Premier league, Wimbledon, ATP, NBA, NFL ecc. .....

Sky Calcio : 14€

contiene gli stessi canali che contiene ora.

per il momento non sono previsti Ticket per il Calcio

L'unico previsto è il Ticket Serie B (i prezzi si sapranno più avanti, gli accordi non sono ancora definiti)

al posto del ticket Calcio c'è il seguente Pack:

Pack SuperSport : 20€

Si può attivare SOLO entro fine agosto,

Comprende (Sport+Calcio) (HD compreso fino al 31/12)

OPZIONI:

HD + SkyGo : 5€

(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)

*L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

Sky 3D : 5€

(gratuito per abbonamenti FULL)

Sky On Demand : Gratis

(dal 2 Luglio per gli abbonati da più di un anno, da Novembre per gli altri)

MultiVision : 5€/10€ /20€

(solo pack bambini / senza calcio / con calcio)

Decoder

Mysky HD + Digital Key : 99€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)

SkyBox HD + Digital Key : 50€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)

Ultima modifica:
io qnd ho fatto l'abbonamento mi proposero questo paccchetto calcio totale a 65 euro per tutta la stagione

Ma quindi sky go diventa a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si, ovviamente rimane invariato se già lo possiedi.
Perfetto, mi è anche arrivata la mail da sky che mi dice dell'aumento da agosto e c'era scritto che sky go è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro