Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niente, a distanza di quasi 10 ore dall'attivazione del nuovo on demand nessuna email di conferma....allora ho aggiornato il software del decoder e adesso ho l'on demand nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene, credo ti arriverà più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stavo pensando di passare a Sky con la nuova promozione di quest'anno con il pacchetto Sky Supersport (sport e calcio) più la Sky tv a 39 e il decoder gratis (non ho capito se è in comodato d'uso). Voi come vi trovate? Poi non ho capito una cosa, registrerò i programmi direttamente sul decoder, anche se ad esempio son via e spengo la tv? All'inizio è abbastanza sconvolgente il cambiamento?

Stavo pensando di passare a Sky con la nuova promozione di quest'anno con il pacchetto Sky Supersport (sport e calcio) più la Sky tv a 39 e il decoder gratis (non ho capito se è in comodato d'uso). Voi come vi trovate? Poi non ho capito una cosa, registrerò i programmi direttamente sul decoder, anche se ad esempio son via e spengo la tv? All'inizio è abbastanza sconvolgente il cambiamento?
Si registra anche se la tv è spenta. Comunque dopo aver disdetto l'anno scorso voglio tornare con Sky anche se non capisco perché sono obbligato a prendere il pacchetto "Sky TV".

Ultima modifica:
Si registra anche se la tv è spenta. Comunque dopo aver disdetto l'anno scorso voglio tornare con Sky anche se non capisco perché sono obbligato a prendere il pacchetto "Sky TV".
Ecco era proprio quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvero se è un'esperienza così particolare che sia difficile da rinunciare. Ad esempio è vero che si trova sempre qualcosa da guardare d'interessante?

Ecco era proprio quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvero se è un'esperienza così particolare che sia difficile da rinunciare. Ad esempio è vero che si trova sempre qualcosa da guardare d'interessante?
Guarda come Cinema mettono 3 film nuovi a mese :rickds:, come calcio quest'anno forse non ci sarà la Liga BBVA ma hanno aggiunto l'EL. Poi ci sono i vari canali dove trasmettono serie tv documentari ecc... dipende tutto da che pacchetti prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate chiedo a chi ha My skyhd ma avete ancora i canali sport messi a **** con ancora scritto sky olimpiadi 1,2,3 etc...? e ci vuole na vita per cercare sky sport 1 ad esempio? sull'altro decoder non my sky sono aposto invece...

Ultima modifica:
Scusate chiedo a chi ha My skyhd ma avete ancora i canali sport messi a **** con ancora scritto sky olimpiadi 1,2,3 etc...? e ci vuole na vita per cercare sky sport 1 ad esempio? sull'altro decoder non my sky sono aposto invece...
sarà un problema di aggiornamento dei canali del decoder, a me da quando sono finite le olimpiadi sono scomparsi i canali olimpiadi

Mediaset Premium permette di sfruttare l'abbonamento anche vedendo le partite online!?

Lo so che non c'entra nulla

ma mi potete dire come si chiama la ragazza dello spot di Mediaset Premium con Arrigo Sacchi

quella che dice "Ottimo Mister"

Ragazzi mi serve aiuto, ieri ho fatto l'abbonamento completo di 29 euro al mese con mediaset premium, funziona tutto soltanto che oggi e uscito fuori un problemino che non so come risolvere.

In pratica ieri sera Premium Play funzionava alla grande col decoder e col pc oggi invece sul PC funziona bene e mi fa vedere tutti film e tramite il decoder quando scelgo un film mi dice: "Scopri come abbonarti" ke devo fare??? Aiutatemi per favore :tragic:

Questo dipende dai gusti e dai pacchetti che hai nell'abbonamento.

Quest'anno per quanto riguarda il calcio estero mancherà probabilmente la Bundesliga e forse (ma credo che alla fine verrà acquistata) la Liga Spagnola. Ma in più c'è l'Europa League che fino allo scorso anno non c'era.

Se sei appassionato di Serie TV c'è n'è per tutti i gusti, soprattutto da Settembre a Giugno. Per quanto riguarda i film ci sono 25 prime tv al mese di solito (rispetto alle 4-5 di Mediaset Premium). Poi ci sono sempre i canali dei documentari dove puoi trovare qualcosa di interessante praticamente sempre. Se sei appassionato di musica c'è il pacchetto apposito (non so dirti di più perchè non l'ho compreso nell'abbonamento, ma pare che sia ben fatto con molti eventi anche live).

Con il pacchetto sport da quest'anno c'è la Formula 1 e dal 2014 la Moto Gp, sono appena terminate le Olimpiadi e da domani iniziano le para-olimpiadi... poi tutto l'anno seguono gli eventi di golf, tennis, basket, rugby, sport americani, e altri eventi sui canali Eurosport... Insomma, c'è molto da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guarda come Cinema mettono 3 film nuovi a mese :rickds:
Dalle 20 alle 25 prime tv al mese, cosa vuoi di più? :rickds:

Mi arriva un'email che dice che comunicando il codice in allegato avrei avuto diritto come nuovo cliente sky ad un buono di 100 euro da spendere sul sito yoox.it.Dopo esser divenuto cliente avrei dovuto attendere fino al 30 agosto per un sms che mi avrebbe comunicato il codice da inserire sul sito e che mi avrebbe fornito lo sconto.Ebbene sto chiamando da mesi e nessuno è in grado di darmi la spiegazione del perchè questo codice non sia arrivato,inoltre dal decoder mi arriva un messaggio che dice che non sono più avente diritto al premio (?????????).Io sono in regola,ho agito secondo le condizioni di utilizzo e i termini contrattuali per aderire all'offerta e purtroppo mi sento raggirato.Come dovrei comportarmi?Purtroppo a chiamare il numero assistenza c'ho rinunciato,ho chiamato un sacco di volte e gli operatori non sanno darmi spiegazioni...mi sento fortemente raggirato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro