Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho installato oggi il myskyhd, sono riuscito a prenderlo in offerta a 9.90€ ma per adeguarmi l'impianto di casa essendo in un condominio mi han chiesto poi 39€

Per collegare il decoder in wifi serve quindi un adattatore?

Hmm, c'è nuovo a 27,45 euro sempre su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sarebbe la soluzione più comoda, altrimenti dovrei tenere un filo ethernet che attraversa tutto il salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine la connessione ad internet a cosa serve? Serve solo per scaricarci i film da onDemand?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hai risolto con quell'adattatore tu poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ragazzi siccome credo diminuirò l'abbonamento volevo chiedervi se passando al nuovo listino solo calcio, il canale sky sport 24 è disponibile anche in qualità non in hd cioè in qualità normale?

sky sport 24 è disponibile per chi ha calcio o sport o ovviamente entrambi in HD.quello non hd è disponibile solo per chi ha il pacchetto news

sky sport 24 è disponibile per chi ha calcio o sport o ovviamente entrambi in HD.quello non hd è disponibile solo per chi ha il pacchetto news
capito, però nel nuovo listino news è compreso nel pacchetto sky tv che non vorrei mettere, e ora mi sorge un dubbio se non avrei il servizio hd riuscirò a vederlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quale è il numero da fare per richiedere un telecomando nuovo a SKY? Dovrebbe essere gratis il primo, ma uno me lo hanno gia cambiato, da quella volta però ho cambiato decoder passando a quello hd, conta per avere un nuovo telecomando? O devo comprarlo? Costa 30 euro al mediaworld originale SKY!!! Non funziona piu cioè sono finiti i tasti piu usati in questi 2 anni o 3.. se non lo cambiano gratis tanto c'è la soluzione

"allora disdico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me, me lo mandano subito..

Alzare o abbassare volume è impossibile, devo sempre prendere il telecomando della tv e anche il tasto di accensione e per cambiare canale iniziano ad andare male

Quale è il numero da fare per richiedere un telecomando nuovo a SKY? Dovrebbe essere gratis il primo, ma uno me lo hanno gia cambiato, da quella volta però ho cambiato decoder passando a quello hd, conta per avere un nuovo telecomando? O devo comprarlo? Costa 30 euro al mediaworld originale SKY!!! Non funziona piu cioè sono finiti i tasti piu usati in questi 2 anni o 3.. se non lo cambiano gratis tanto c'è la soluzione
"allora disdico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me, me lo mandano subito..

Alzare o abbassare volume è impossibile, devo sempre prendere il telecomando della tv e anche il tasto di accensione e per cambiare canale iniziano ad andare male
dovrebbero mandartelo gratis con coriere anche se l'hai già cambiato,altrimenti prova su ebay si trovano a meno sulle 15 euro max spediti,il telecomando è diverso solo per la versione my sky l'hd è come gli altri..

si è gratis ti conviene minacciarli di non pagare più cosi te lo spediscono subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti se non me lo mandano gli dico che passo a Mediaset almeno uso un telecomando solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prima avevo il decoder normale e il telecomando di SKY, quando ho preso SKY hd c'era il telecomando coi tasti che si illuminano (tv e sky) e cambiava solo per quello, e quello li al mediaworld costa 30 euro, quello di my SKY 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ladri

Si infatti se non me lo mandano gli dico che passo a Mediaset almeno uso un telecomando solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque prima avevo il decoder normale e il telecomando di SKY, quando ho preso SKY hd c'era il telecomando coi tasti che si illuminano (tv e sky) e cambiava solo per quello, e quello li al mediaworld costa 30 euro, quello di my SKY 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ladri
mai comprato in vita mia il telecomando già paghiamo un botto al mese ci mancass che ci fanno pagare il telecomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera su Premium Cinema c'è MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basato sull'omonimo romanzo di grande successo di Jonathan Safran Foer, 'Molto Forte, Incredibilmente Vicino' racconta la storia dell'undicenne Oskar Schell (Thomas Horn), un ragazzino problematico, che sta provando ad affrontare la perdita del padre (Tom Hanks), morto nell'attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre.

Oskar inizia a scatenarsi contro sua madre (Sandra Bullock) e contro il mondo intero. Fino a quando, un anno dopo, scopre una misteriosa chiave tra gli oggetti appartenenti al padre e si imbarca in una caccia forsennata alla ricerca di ciò che quella chiave apre. Nel corso di questa avventura, si troverà ad incontrare un sacco di persone e ad imparare molto di te stesso e della sua famiglia, ma riuscirà mai a scoprire la verità?

Il telecomando me lo hanno dato attraverso il rivenditore sky del mio paese, ma non nuovo, ma usato.. 2 o 3 anni fa me lo spedirono nuovo tutto incartato, stavolta è proprio il telecomando e basta, senza neance una busta.. La scocca si vede che è usata ma i tasti sono nuovi.. Ha detto mia mamma che ne aveva una scatola piena di telecomandi usati da dare in cambio di quello rotto.. Con tutti i soldi che guadagnano poveracci gli fa fatica darlo nuovo ?

Il telecomando me lo hanno dato attraverso il rivenditore sky del mio paese, ma non nuovo, ma usato.. 2 o 3 anni fa me lo spedirono nuovo tutto incartato, stavolta è proprio il telecomando e basta, senza neance una busta.. La scocca si vede che è usata ma i tasti sono nuovi.. Ha detto mia mamma che ne aveva una scatola piena di telecomandi usati da dare in cambio di quello rotto.. Con tutti i soldi che guadagnano poveracci gli fa fatica darlo nuovo ?
credo che per il fatto o te lo compri nuovo a 40€ o te lo prendi gratis usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non sbaglio hai scritto che te lo hanno già dato una volta nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato l'adattatore Netgear per collegare il myskyhd all'on demand via wifi.

Però la terza luce è rossa anche se i contenuti li scarica normalmente..

Qualcuno sa dirmi come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi un buon sito internet ben fornito di canali in cui vedere la tv in streaming?

credo che per il fatto o te lo compri nuovo a 40€ o te lo prendi gratis usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non sbaglio hai scritto che te lo hanno già dato una volta nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra niente ho chiamato al centralino e al negozio e non hanno accennato nulla, anzi ha detto il negozio che ora è cosi li danno solo ricondizionati..

Non c'entra niente ho chiamato al centralino e al negozio e non hanno accennato nulla, anzi ha detto il negozio che ora è cosi li danno solo ricondizionati..
avranno cambiato politica, personalmente non mi è mai capitato di cambiare un telecomando che s'è rotto credo l'abbiano fatto per il semplice fatto che se lo vuoi nuovo lo compri mentre se lo vuoi gratis ti becchi quello ricondizionato....

comunque volevo chiedervi ma se si vorrei passare al nuovo listino il pacchetto Sky Tv è obbligatorio?? perchè vorrei passare al solo calcio + cinema....

non funziona sky go dopo l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro