Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se vuoi sfruttare appieno le funzionalità del decoder di My Sky devi far scendere due cavi (se la parabola è solo tua e non condominiale ed hai già un cavo che ti arriva giù dall'LNB potresti anche mettere uno sdoppiatore senza installare un altro cavo) per l'on demand credo ti serva collegare il decoder ad internet, ovviamente.

Se non erro però il nuovo decoder Samsung integra la tecnlogia scr, quindi basta semplicemente un unico cavo al decoder.

Se ti capita questo o lo richiedi sei già a cavallo:rodeo:

Qua poi non ricordo i vari casi eheh registrarne due e vederne un terzo, cambio canale ecc ecc :.bip:

spero di aver schiarito qualche idea almeno ;p se poi qualche utente sky ha qualche info in più ben venga!

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei chiedere a chi ha sky un info importante,.Io ho sky hd con un unica uscita da muro con presa della parabola, quello che volevo sapere io è se, io prendo il my sky posso usarlo solo con un cavo antenna o servono per forza 2 per registrare e per il servizio on demand??

Ditemi voi perché non ci capisco piu niente
Ne servono per forza 2.

Ti faranno passare un secondo cavo da fuori la porta al costo di 40€

per l'on demand o hai un collegamento ethernet diretto con il modem oppure devi prenderti a parte un adattatore wifi

Vi informo che Onda Latina adesso è visibile sul "Digitale Terrestre" alla posizione 162 del vostro telecomando!

Ne servono per forza 2.Ti faranno passare un secondo cavo da fuori la porta al costo di 40€

per l'on demand o hai un collegamento ethernet diretto con il modem oppure devi prenderti a parte un adattatore wifi
x forza due, per registrare giusto? se no mi funzionerebbe normalmente e usando on demand collegandolo al router, mmh giusto?
graz anche a nick

Intanto Sky ha acquistato i diritti della Warner Bros, non si sa però se in parte, o tutti i titoli. (non in esclusiva ovviamente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate se è già stato chiesto o non è la sezione adatta.

Volevo chiedervi una cosa riguardo all'offerta che pubblicizzano di MySky ulitimamente, ossia della "banca dati" di film online fruibili gratuitamente (compresi nell'abbonamento) con la semplice connessione.

Volevo sapere qualche informazione in più a riguardo, serve 1 anno di abbonamento MySky ? poi entra in funzione in che modo? non c'è modo di averla prima? nel dettaglio cosa comporta?

Grazie :icebad:

si come tuo diritto di condomino devi avere le chiavi del tetto, comunque se hai sky go e una buona connessione a momento puoi vederti tranquillamente la partita, quando hai la certezza dell'accesso al tetto richiami il tecnico per l'installazione della parabola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fortuna con fastweb mi funziona bene sky go! in attesa di una soluzione in questo palazzo di m... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ciao ragazzi ho un grosso problema, chiedo , magari qualcuno ha qualche buon consiglio.

Ho il digitale terrestre, ma non vedo i canali mediaset e a parte rare volte anche dmax, italia2, med extra ecc....

Ho chiamato un amico elettricista che fa anche antennsita e ha l'apparechio x il segnale, ma tutto inutile, la mia vecchia antenna non ne vuol sapere di ricevere mediaset & co.

Altri programmi come rai Mtv deejay tv, italia7 gold, cielo si vedon perfettamente...

Cosa mi consigliate? Provare con un amplificatore di segnale (se si, dove guardare x acquistarlo, magari online?) oppure cambiare l'antenna...oppure chiamare un antennista piu cazzuto visto che il mio amico è piu elettricista (anche antennista ma x lavoretti non come prima professione)

Grazie per eventuali risposte

Ragazzi ho un problema con Sky Go... Praticamente ho comprato il pc nuovo con Windows 8 e una volta installato il plugin per far funzionare Sky Go sul browser non lo riesce a caricare... Ho visto che questo problema è sorto anche ad altre persone, sapete se è stata trovata una soluzione?

Ciao ragazzi ho un grosso problema, chiedo , magari qualcuno ha qualche buon consiglio.
Ho il digitale terrestre, ma non vedo i canali mediaset e a parte rare volte anche dmax, italia2, med extra ecc....

Ho chiamato un amico elettricista che fa anche antennsita e ha l'apparechio x il segnale, ma tutto inutile, la mia vecchia antenna non ne vuol sapere di ricevere mediaset & co.

Altri programmi come rai Mtv deejay tv, italia7 gold, cielo si vedon perfettamente...

Cosa mi consigliate? Provare con un amplificatore di segnale (se si, dove guardare x acquistarlo, magari online?) oppure cambiare l'antenna...oppure chiamare un antennista piu cazzuto visto che il mio amico è piu elettricista (anche antennista ma x lavoretti non come prima professione)

Grazie per eventuali risposte
se il tuo amico antennista ha provato con l'apparecchio e ha riscontrato che l'antenna non rileva il segnale, a meno che nella tua zona ci siano problemi di ricezione del segnale digitale terrestre, imho direi proprio che è l'antenna da sostituire con una di quelle recenti che sono costruite in modo da ricevere anche i segnali digitali in chiaro

Ragazzi ho un problema con Sky Go... Praticamente ho comprato il pc nuovo con Windows 8 e una volta installato il plugin per far funzionare Sky Go sul browser non lo riesce a caricare... Ho visto che questo problema è sorto anche ad altre persone, sapete se è stata trovata una soluzione?
non ti si apre propio?

se il tuo amico antennista ha provato con l'apparecchio e ha riscontrato che l'antenna non rileva il segnale, a meno che nella tua zona ci siano problemi di ricezione del segnale digitale terrestre, imho direi proprio che è l'antenna da sostituire con una di quelle recenti che sono costruite in modo da ricevere anche i segnali digitali in chiaro
Grazie mille della risposta...sai/sapete mica quale antenna consigliarmi e se c'è qualche sito inline da spendere un po' meno?

Vorrei parlare della nuova promozione di sky+fastweb +voce,volevo capire dov'è la fregatura( sempre che ci sia)

Questa è la mia situazione

Ho mediaset premium con calcio serie e film a 32 euro al mese (già al secondo aumento da 24 a 28 da 28 a 32)

Ho una linea alice adsl 7 mega a 19 euro al mese + il canone telecom passo a 35 euro al mese per un totale di 67 euro

Appena sono a casa controllo bene le bollette per darvi una cifra più precisa...

La nuova offerta di sky offre internet a 10 mb (già meglio di alice?)

Telefono gratis(credo illimitate sui fissi e 60 minuti su cellulare)

Sky( devo capire che pacchetto ti danno)

Il tutto a 29 euro al mese per un anno

Niente da dire l'offerta è più che vantaggiosa! Dopo il primo anno quanto si paga? c'è chi parla di 54 euro al mese e c'è chi 64 € al mese

Qualcuno che conosce bene queste offerte potrebbe chiarirmi la situazione? è una cosa conveniente? dopo il primo anno prendo una bella incu?

Grazie mille della risposta...sai/sapete mica quale antenna consigliarmi e se c'è qualche sito inline da spendere un po' meno?
la puoi trovare tranquillamente nei grandi negozi di elettronica o nei ferramenta, imho non c'è n'è una in particolare :kep88:

Io ho un problemone con il decoder Sky. Ormai mi porto dietro da tanti tanti mesi.

Inizialmente, parlo di quando c'era ancora l'interfaccia del menù vecchia di Sky, l'immagine si bloccava, andava a scatti, a volte diventava lo schermata completamente blu e il decoder non rispondeva ai comandi del telecomando.

Con l'arrivo della nuova interfaccia e l'aggiornamento, non mi ha più dato problemi con l'immagine che si blocca, ma non mi segnala più i programmi sulla guida TV, o meglio, mi segna solo quello in corso.

E problema principale, sia nel primo caso che nel secondo caso mi si è bloccata la funzione MySky, dicendomi che l'hard disk non risponde o qualcosa di simile.

Inutile dirvi che ovviamente non ha preso botte, non è caduto, le prese d'areazione sono ben libere e tutte queste cose qui. Ovviamente non c'ho messo le mani sopra perchè non ne sarei in grado.

Chiedendo informalmente ad un tecnico mi ha detto che non è un problema dell'antenna ma del decoder.

Sapreste dirmi come e se si può risolvere? E nel caso come contattare Sky?

Ps. devo cambiare la domiciliazione bancaria attuale di Sky con un altro conto, nello specifico il mio, come si fa?

Vorrei parlare della nuova promozione di sky+fastweb +voce,volevo capire dov'è la fregatura( sempre che ci sia)Questa è la mia situazione

Ho mediaset premium con calcio serie e film a 32 euro al mese (già al secondo aumento da 24 a 28 da 28 a 32)

Ho una linea alice adsl 7 mega a 19 euro al mese + il canone telecom passo a 35 euro al mese per un totale di 67 euro

Appena sono a casa controllo bene le bollette per darvi una cifra più precisa...

La nuova offerta di sky offre internet a 10 mb (già meglio di alice?)

Telefono gratis(credo illimitate sui fissi e 60 minuti su cellulare)

Sky( devo capire che pacchetto ti danno)

Il tutto a 29 euro al mese per un anno

Niente da dire l'offerta è più che vantaggiosa! Dopo il primo anno quanto si paga? c'è chi parla di 54 euro al mese e c'è chi 64 € al mese

Qualcuno che conosce bene queste offerte potrebbe chiarirmi la situazione? è una cosa conveniente? dopo il primo anno prendo una bella incu?
Caspita interessa anche a me... Io pago 100 € solo di telefono... se è realmente così la faccio volando... tando dall'anno prossimo andrei a pagare in ogni caso intorno a 100 € a bolletta ed è comunque buono avendo internet e sky...

sono 5-6 giorni che sky go si vede malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png consigli su come risolvere la situazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro