Kevin Prince Biofa
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Ott 2008
- Reazioni
- 0
nessuno?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne servono per forza 2.Vorrei chiedere a chi ha sky un info importante,.Io ho sky hd con un unica uscita da muro con presa della parabola, quello che volevo sapere io è se, io prendo il my sky posso usarlo solo con un cavo antenna o servono per forza 2 per registrare e per il servizio on demand??
Ditemi voi perché non ci capisco piu niente
x forza due, per registrare giusto? se no mi funzionerebbe normalmente e usando on demand collegandolo al router, mmh giusto?Ne servono per forza 2.Ti faranno passare un secondo cavo da fuori la porta al costo di 40€
per l'on demand o hai un collegamento ethernet diretto con il modem oppure devi prenderti a parte un adattatore wifi
per fortuna con fastweb mi funziona bene sky go! in attesa di una soluzione in questo palazzo di m... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngsi come tuo diritto di condomino devi avere le chiavi del tetto, comunque se hai sky go e una buona connessione a momento puoi vederti tranquillamente la partita, quando hai la certezza dell'accesso al tetto richiami il tecnico per l'installazione della parabola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se il tuo amico antennista ha provato con l'apparecchio e ha riscontrato che l'antenna non rileva il segnale, a meno che nella tua zona ci siano problemi di ricezione del segnale digitale terrestre, imho direi proprio che è l'antenna da sostituire con una di quelle recenti che sono costruite in modo da ricevere anche i segnali digitali in chiaroCiao ragazzi ho un grosso problema, chiedo , magari qualcuno ha qualche buon consiglio.
Ho il digitale terrestre, ma non vedo i canali mediaset e a parte rare volte anche dmax, italia2, med extra ecc....
Ho chiamato un amico elettricista che fa anche antennsita e ha l'apparechio x il segnale, ma tutto inutile, la mia vecchia antenna non ne vuol sapere di ricevere mediaset & co.
Altri programmi come rai Mtv deejay tv, italia7 gold, cielo si vedon perfettamente...
Cosa mi consigliate? Provare con un amplificatore di segnale (se si, dove guardare x acquistarlo, magari online?) oppure cambiare l'antenna...oppure chiamare un antennista piu cazzuto visto che il mio amico è piu elettricista (anche antennista ma x lavoretti non come prima professione)
Grazie per eventuali risposte
non ti si apre propio?Ragazzi ho un problema con Sky Go... Praticamente ho comprato il pc nuovo con Windows 8 e una volta installato il plugin per far funzionare Sky Go sul browser non lo riesce a caricare... Ho visto che questo problema è sorto anche ad altre persone, sapete se è stata trovata una soluzione?
No no, ho letto che è un problema di chi ha Windows 8, non carica il plugin...non ti si apre propio?
Grazie mille della risposta...sai/sapete mica quale antenna consigliarmi e se c'è qualche sito inline da spendere un po' meno?se il tuo amico antennista ha provato con l'apparecchio e ha riscontrato che l'antenna non rileva il segnale, a meno che nella tua zona ci siano problemi di ricezione del segnale digitale terrestre, imho direi proprio che è l'antenna da sostituire con una di quelle recenti che sono costruite in modo da ricevere anche i segnali digitali in chiaro
la puoi trovare tranquillamente nei grandi negozi di elettronica o nei ferramenta, imho non c'è n'è una in particolare :kep88:Grazie mille della risposta...sai/sapete mica quale antenna consigliarmi e se c'è qualche sito inline da spendere un po' meno?
Caspita interessa anche a me... Io pago 100 € solo di telefono... se è realmente così la faccio volando... tando dall'anno prossimo andrei a pagare in ogni caso intorno a 100 € a bolletta ed è comunque buono avendo internet e sky...Vorrei parlare della nuova promozione di sky+fastweb +voce,volevo capire dov'è la fregatura( sempre che ci sia)Questa è la mia situazione
Ho mediaset premium con calcio serie e film a 32 euro al mese (già al secondo aumento da 24 a 28 da 28 a 32)
Ho una linea alice adsl 7 mega a 19 euro al mese + il canone telecom passo a 35 euro al mese per un totale di 67 euro
Appena sono a casa controllo bene le bollette per darvi una cifra più precisa...
La nuova offerta di sky offre internet a 10 mb (già meglio di alice?)
Telefono gratis(credo illimitate sui fissi e 60 minuti su cellulare)
Sky( devo capire che pacchetto ti danno)
Il tutto a 29 euro al mese per un anno
Niente da dire l'offerta è più che vantaggiosa! Dopo il primo anno quanto si paga? c'è chi parla di 54 euro al mese e c'è chi 64 € al mese
Qualcuno che conosce bene queste offerte potrebbe chiarirmi la situazione? è una cosa conveniente? dopo il primo anno prendo una bella incu?