Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi è appena successa una cosa alquanto strana...

stavo su fox canale 110...quando all'improvviso mi si son sfasati un sacco di canali. sul 110 stesso adesso c'è jetix+1 (che tra l'altro non fa parte neanche del mio pacchetto), su 111 skytg24, e continuando altri canali senza nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ho provato a togliere e rinserire la scheda, a fare l'aggiornamento e il ripristino del decoder ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

come non quotarti.. è na schifezza totale!
riguardo a Oz, l'unica (flebile) speranza è che lo stanno rimandando in onda su Iris, in chiaro, mi pare siano alla quarta stagione adesso... chissà mai che arrivino fino in fondo.. ma ci spero poco, qualche doppiatore originale sarà ormai morto di vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi... non vi frega di trasmetterla? fate uscire sti benedetti cofanetti almeno!!

e il cofanetto della sesta di The Shield?? Saranno 2 anni che l'aspetto..

poi checelodiciamoaffare...

risolviamo in un altro modo. Colpa loro!
Ottima news , lo rivedrò con piacere, al meno stà strasmettendo qualcosa di buono, su Iris stanno mandando telefilm degli anni '90 ..vedi Beverly Hills,Melrose Place,Friends(prima serie) ....sarà stato bello ma adesso cosa mi rappresentano non lo sò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...Millenium ..udite udite della 2 serie!!!su Italia 1 ,ricordo che arrivò alla 5° o 6° serie trasmesso alle 2.00 A.M , ti giuro che mi è rimasto nel gozzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Propio vero che spesso e volentieri se le cercano..

@capitanouncino

che storia!!! Sky è crashato ma pensa te....;p visto hai già resettato il decoder senza risultati chiama subito il servizio assistenza ...

sembra sia tornato improvvisamente di nuovo tutto come prima...boh non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio così ...però che storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi... io ho sky con mondo+cinema+sport... volevo mettere mysky.. com'è... è davvero così eccezionale come dicono??

Originariamente inviata da Dade93ragazzi... io ho sky con mondo+cinema+sport... volevo mettere mysky.. com'è... è davvero così eccezionale come dicono??
scondo me è troppo forte anche se io non l'ho

puoi stoppare un programma

registrare un programma

e tante altre cose

scondo me è troppo forte anche se io non l'hopuoi stoppare un programma

registrare un programma

e tante altre cose
il multivision mi hanno detto che si vede male spesso e volentieri

Riguardo mysky deve essere davvero comodo anche se il meglio dei film/telefilm etc..li trasmettono +1 e se notate li trasmettono a rotazione

Domani in anteprima mondiale " MENTAL" canale Fox

qualcuno di voi ha visto mental su fox giovedì sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cazz me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qualcuno di voi ha visto mental su fox giovedì sera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

si 'lho visto , accc. capitanouncino ti consiglio di vederlo, è bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi o domani dovrebbe esserci la replica...

si 'lho visto , accc. capitanouncino ti consiglio di vederlo, è bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi o domani dovrebbe esserci la replica...
Si,me lo sono perso pure io e mi incuriosiva.

Io lo rivedrò in replica Lunedì prima di Lost.

Ne ho beccato un pezzetto e la voce,credo del protagonista,non mi convinceva molto...speriamo almeno che sia valido,così potrei superare facilmente questo "ostacolo".

ah interessante...allora vedrò di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi a me incuriosisce più il fatto che sia un'anteprima mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nulla a che vedere con The mentalist ,nel primo episodio c'era il.......

l'attore che interpretava il pazzo già visto in Prison Break
si vede che gli è congeniale quel tipo di interpretazione. ...

ah interessante...allora vedrò di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi a me incuriosisce più il fatto che sia un'anteprima mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi vederlo sul sito della FOX gratuitamente!

Io l'ho visto li e devo dire che mi ha affascinato non poco :morristend:

Puoi vederlo sul sito della FOX gratuitamente!Io l'ho visto li e devo dire che mi ha affascinato non poco :morristend:
Kratos il sito Fox devi essere registrato come utente Sky esatto?

su fox hanno mandato in onda circa un mese fa dalle 18.15 alle 18.45 un telefilm intitolato "in case of emergency" (in italia "amici per la pelle"), a me piaceva ma tutt'a un tratto l'han tolto per rimettere friends... ma lasciamoli sopravvivere un po' questi nuovi telefilm prima di sopprimerli :bah!:

No, basta che vai QUI e clicchi su guarda online il primo episodio ;p
ottimo a sapersi se mi perdo qualche puntata :kappe:

@Dade

sono e anni che mandano Friends , posso capire che è un "evergreen" machepal.le me lo ritrovo ovunque, su Rai, Sky ----le palline si rompono :Morris82:

ottimo a sapersi se mi perdo qualche puntata :kappe:
@Dade

sono e anni che mandano Friends , posso capire che è un "evergreen" machepal.le me lo ritrovo ovunque, su Rai, Sky ----le palline si rompono
:Morris82:
infatti... a me aveva anche incuriosito l'altro telefim tanto che lo seguivo tutti i giorni e poi che fanno?? lo sospendono e rimettono quel vecchissimo telefilm... ma andate afff..........

infatti... a me aveva anche incuriosito l'altro telefim tanto che lo seguivo tutti i giorni e poi che fanno?? lo sospendono e rimettono quel vecchissimo telefilm... ma andate afff..........
daccordissimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro