Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
visto anch'io mental...interessante :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono riuscito a guardarlo oggi pomeriggio. Avete notato come le fobie/ malattie mentali dei pazienti siano realistiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Does It Offend You ha detto:
a proposito di sky, a luglio escono fox hd e foxcrime hd.speriamo la programmazione sia degna.
Sarà solo un simulcast dei canali Fox e FoxCrime, quindi per ora ci vedremo serie tipo Reaper e CSI. Forse le repliche di Lost 5^ e qualcos'altro faranno sì che ne valga la pena.

EDIT: ecco la lista dei nuovi canali HD di Sky

Disponibili a partire da luglio:

SKY CINEMA 1 HD

SKY CINEMA HITS HD

SKY CINEMA MAX HD

FOX HD

FOXCRIME HD

DISCOVERY CHANNEL HD

Disponibili a partire da agosto:

SKY SuperCalcio HD

SKY CALCIO 1 HD

SKY CALCIO 2 HD

SKY SPORT 1 HD

SKY SPORT 2 HD

SKY SPORT 3 HD

A parte i canali Calcio, di cui non mi frega assolutamente nulla, so che gli altri saranno i simulcast dei canali originali, ovvero stessa programmazioni e in contemporanea.

Si vocifera inoltre di un nuovo canale per il gruppo Fox.

Sarà solo un simulcast dei canali Fox e FoxCrime, quindi per ora ci vedremo serie tipo Reaper e CSI. Forse le repliche di Lost 5^ e qualcos'altro faranno sì che ne valga la pena.
EDIT: ecco la lista dei nuovi canali HD di Sky

Disponibili a partire da luglio:

SKY CINEMA 1 HD

SKY CINEMA HITS HD

SKY CINEMA MAX HD

FOX HD

FOXCRIME HD

DISCOVERY CHANNEL HD

Disponibili a partire da agosto:

SKY SuperCalcio HD

SKY CALCIO 1 HD

SKY CALCIO 2 HD

SKY SPORT 1 HD

SKY SPORT 2 HD

SKY SPORT 3 HD

A parte i canali Calcio, di cui non mi frega assolutamente nulla, so che gli altri saranno i simulcast dei canali originali, ovvero stessa programmazioni e in contemporanea.

Si vocifera inoltre di un nuovo canale per il gruppo Fox.

Ottima news e speriamo davvero in un nuovo canale

sky inutilizato

salve a tutti volevo porvi un quesito(nn so se è la sezione giusta ma io oltre alla sezione mercatino e videogiochi nn posto spesso)

stamane mi è arrivato sky hd, monto il tutto, funziona e fin qui tutt'ok.

ora ho il vecchio decoder standard.

può essere utilizzato per qualcosa?o è utile solo se un giorno voglio fare il multivision?

cioè mi spiego meglio, è possibile farlo diventare un digitale terrestre(con le opportune modifiche)? oppure che so, farlo diventare un semplice decoder satellitare nn sky? ecc...

voi ne sapete qualcosa?;p

edit:scusate ho fato una figura di ***** potete aggiustare il titolo aggiungendo una z?

la z nn l'aggiungo così impari a scrivere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo il tuo quesito mi sa proprio che con il decoder sky nn puoi vederci altro che sky, di farlo funzionare con il dtt proprio nn se ne parla, ma credo nn funga nemmeno come decoder in chiaro per canali free. te lo dico perchè da poco ho disdetto il servizio e il decoder nn manda più alcun segnale, neanche rai e mediaset.

la z nn l'aggiungo così impari a scrivere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo il tuo quesito mi sa proprio che con il decoder sky nn puoi vederci altro che sky, di farlo funzionare con il dtt proprio nn se ne parla, ma credo nn funga nemmeno come decoder in chiaro per canali free. te lo dico perchè da poco ho disdetto il servizio e il decoder nn manda più alcun segnale, neanche rai e mediaset.
vabbè resterà li come degno sostituto in caso di guasto

ps:bastard:travello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps:bastard:travello://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la stessa situazione tua e i canali in chiaro(da 1 a 6) me li fa vedere

Oggi debutterà FoxHd.

Su SKY ovviamente :morristend:Domani lo provo da un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora che c'è pure Fox HD devo convincere i miei a prenderlo assolutamente il decoder HD.:wush:

Non vedo boing e iris

Questi due canali proprio non mi compaiono nella lista di quelli disponibili.

Sapete il perché?

Invece io non riesco a vedere i due canali di Sportitalia...

Io quelli li vedo invece

ho risolto il problema col decoder alice dove ho sky e tutto il dtt.

te lo consiglio

@Doroty

pero' cambiando card rimane sempre uno sbattimento, capisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro