P
Pegasus46
ah si??! beh allora nn ti so dire.. e rai sport sat lo vedi ancora??beh prima lo vedevo anche senza abbonamento a sky, come rai sport sat.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah si??! beh allora nn ti so dire.. e rai sport sat lo vedi ancora??beh prima lo vedevo anche senza abbonamento a sky, come rai sport sat.
certamente. ;pah si??! beh allora nn ti so dire.. e rai sport sat lo vedi ancora??
Per molti appassionati, la finale persa da Andreas Seppi a Gstaad rischia di essere l’ultimo evento tennistico visto su Sportitalia. Il canale All-Sport nato 3 anni fa, infatti, nei giorni scorsi è stato codificato nella sua frequenza su Hotbird. A farne le spese sono stati i possessori di ricevitori free e tutti coloro che, semplicemente, non hanno sottoscritto alcun abbonamento a Sky. Sportitalia resta visibile sia sul digitale terrestre (che però, come sappiamo, non copre tutto il territorio nazionale) sia su Sky, con qualsiasi pacchetto, sempre sul canale 225.certamente. ;p
EDIT: qua ho trovato qualcosa, ma non so a quando risale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifhttp://www.blogquotidiani.net/tennis/?feed=rss2&p=801
no, a mio zio e ad un amico si invece, cominciavo a pensare che me l'avessero ciullato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se però anche ad altri non è arrivato può essere che ci siano ritardi in generale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa voi è gia arrivato il giornalino con tutti i programmi del mese di sky?
probabile...no, a mio zio e ad un amico si invece, cominciavo a pensare che me l'avessero ciullato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se però anche ad altri non è arrivato può essere che ci siano ritardi in generale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me si, gne gne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa voi è gia arrivato il giornalino con tutti i programmi del mese di sky?
è capitata la stessa cosa a me.Quando mio padre ha disdetto l'abbonamento guarda caso proprio questo giugno, sky ha mandato una lettera,richiedendo tutto il materiale(decoder e telecomando) entro una data fissata.In un primo momento non abbiamo consegnato niente,ma poi arriva un altra lettera che cita anche la penale da pagare,nel caso non lo si consegnasse. pertanto l'abbiamo consegnato immediatamente...era quello che doveva fare il tuo amico,che adesso si è messo in un guaio dove poteva benissimo restarne fuoriparlo per conto di un mio amico
praticamente ha disdetto l'abbonamento a sky il giugno scorso e in teoria avrebbe dovuto consegnare il decoder, a settembre ecco che arriva l'avviso che se non avesse consegnato il tutto entro il 15 di ottobre avrebbe dovuto pagare la penale. lui come un ******** li ha mandati a vaff e ha tenuto tutto, ecco che venerdì scorso arriva una lettera di sky dove c'era scritto "nonostante i numerosi "richiami" non ha consegnato il decoder, pertanto la informiamo che da oggi diventa di sua proprietà e saran cazzi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif smaltirlo". oggi ecco che arriva un altra lettera sky dove c'era l'importo da pagare per la penale e il bollettino allegato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
e ma avrà fatto sicuramente la cazzata, ma gli hanno mandano la lettera del passaggio di proprietà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngè capitata la stessa cosa a me.Quando mio padre ha disdetto l'abbonamento guarda caso proprio questo giugno, sky ha mandato una lettera,richiedendo tutto il materiale(decoder e telecomando) entro una data fissata.In un primo momento non abbiamo consegnato niente,ma poi arriva un altra lettera che cita anche la penale da pagare,nel caso non lo si consegnasse. pertanto l'abbiamo consegnato immediatamente...era quello che doveva fare il tuo amico,che adesso si è messo in un guaio dove poteva benissimo restarne fuori
beh, quel che è fatto è fatto,sky giustamente si è rotta, e ha conseguito il passaggio di proprietà...mi chiedo quanto possa ammontare la cifra da versare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pnge ma avrà fatto sicuramente la cazzata, ma gli hanno mandano la lettera del passaggio di proprietà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
90 euro, ma è assurdo scusa... che senso ha dire una cosa e smentirsi 4 giorni dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngbeh, quel che è fatto è fatto,sky giustamente si è rotta, e ha conseguito il passaggio di proprietà...mi chiedo quanto possa ammontare la cifra da versare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ah,ho capito, prima gli mandano la lettera del passaggio di proprietà,e 4 giorni dopo gli mandano la penale... infatti è contraddittorio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif però in tutti i casi il tuo amico avrebbe dovuto pagare la penale, poikè è stata la prima lettera che ha ricevuto da sky,ma purtroppo lha ignorata, e non trovo altre soluzioni adesso90 euro, ma è assurdo scusa... che senso ha dire una cosa e smentirsi 4 giorni dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
se sono tra i canali aggiuntivi prova a rifare la sintonizzazione che magari hanno cambiato frequenza, se sono canali di sky chiama il servizio clienti o un tecnico che magari si è spostata la parabola e nn prendi alcuni segnaliho un problema, molti canali non riesco a visualizzarli da circa una settimana, che brazz faccio? >_>