Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sky...ovvero come ti fr.....l'abbonato!!

Ciao,

sentita la novità?? Magari non sono l'unico, quindi, ne volevo parlare un pò con voi..

il mitico M.......ch......ha pensato bene di ritoccare i prezzi degli abbonati, non contento di aver impoverito l'offeta del pacchetto cinema (vedi alla voce MGM al posto di Studio Universal)....

E così i "cari" abbonati...si troveranno a pagare 2 euro in più da settembre...

Come dite?? cosa vuoi che siano 2 euro??..Beh, visto il costo della vita sono 24 euro all'anno, moltiplicato per il numero totale degli abbonatio in italia non è proprio da buttare....

Comunque ho deciso a scadenza dell'abb. disdico; e credo che non sarò il solo da ciò che sento in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' arrivata anche a me la lettera, un rincaro che dire ingiusto è dire poco. Rimarrò comunque cliente Sky:keyParadise::keyParadise::keyParadise:. Non posso perdermi la stagione calcistica dello "SPECIAL ONE":bananarap:bananarap:bananarap:bananarap:bananarap:bananarap:bananarap. W INTERRRRRRRRRRRRRRRRR

Ciao,
sentita la novità?? Magari non sono l'unico, quindi, ne volevo parlare un pò con voi..

il mitico M.......ch......ha pensato bene di ritoccare i prezzi degli abbonati, non contento di aver impoverito l'offeta del pacchetto cinema (vedi alla voce MGM al posto di Studio Universal)....

E così i "cari" abbonati...si troveranno a pagare 2 euro in più da settembre...

Come dite?? cosa vuoi che siano 2 euro??..Beh, visto il costo della vita sono 24 euro all'anno, moltiplicato per il numero totale degli abbonatio in italia non è proprio da buttare....

Comunque ho deciso a scadenza dell'abb. disdico; e credo che non sarò il solo da ciò che sento in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con la sola differenza che adesso sky hd, my sky e my skyhd sono compresi nell'abbonamento (attivazione esclusa...) e che da settembre aggiungeranno nuovi canali.

impoverito l'offerta cinema... studio universal crede che il dtt (e nello specifico mediaset premium) sia la gallina dalle uova d'oro (********...) e non ha voluto rinnovare il contratto con sky (e sono d'accordo MGM è pessimo)

e pensa che io ne pagherò 4 in più dal 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (due per il momento me li scontano...), e dato che a breve cambio tv sta cippa che disdisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se proprio dovete criticare sky fatelo con delle buone motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato abbiano tolto Studio Universal :cry2:

La maratona del padrino da 7 ore con la storia raccontata in ordine cronologico è stata epica :bananarap

con la sola differenza che adesso sky hd, my sky e my skyhd sono compresi nell'abbonamento (attivazione esclusa...) e che da settembre aggiungeranno nuovi canali.
impoverito l'offerta cinema... studio universal crede che il dtt (e nello specifico mediaset premium) sia la gallina dalle uova d'oro (********...) e non ha voluto rinnovare il contratto con sky (e sono d'accordo MGM è pessimo)

e pensa che io ne pagherò 4 in più dal 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (due per il momento me li scontano...), e dato che a breve cambio tv sta cippa che disdisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se proprio dovete criticare sky fatelo con delle buone motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito il discorso di sky hd ecc...

Io non vivrei senza sky, adoro vedere i canali acculturati e soprattutto sky cinema hits dove fanno uno 007 ogni due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito il discorso di sky hd ecc...
metto l'immagine per comodità

listino_ok.jpg
in parole povere non si paga più l'abbonamento mensile per sky hd, my sky e my skyhd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non vivrei senza sky, adoro vedere i canali acculturati e soprattutto sky cinema hits dove fanno uno 007 ogni due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che faccian sempre la stessa roba, ormai li conosoc a memoria:tragic:

Però ieri c'è stato quello sugli steroidi che è stato molto bello:bananarap

Sono tornata ieri dalla convention di Sky (per cui lavoro) e ho sentito di questa bella novità...che naturalmente non condivido...cioè, ognuno è libero di fare il prezzo che vuole ma per chi è già abbonato non dovrebbero variare i termini del contratto!

Sky ha motivato l'aumento dei prezzi con il miglioramento del servizio (sky da oggi in poi sarà solo in HD e verranno aggiunti dei canali).

Non sono cliente sky nè intendo diventarlo, non ho nemmeno l'antenna parabolica, ho giusto il digitale terrestre perchè lo presi a zero , ma non lo uso mai , non vedo quasi mai la TV intesa come trasmissioni , per me è un mero dispositivo di visualizzazione delle cassette, dei DVD , dei BRD e dei videogames

vedo solo un pò di sport , evitando la RAI se posso

Coppa America, F1 , MotoGP , e qualche grande partita di calcio, una volta seguivo l'atletica , ma ormai le medaglie dovrebbero assegnarle ai chimici , non mi interessa più molto

Il Volley non lo fanno quasi più e la scherma per niente

La formula 1 con sky è fantastica: premi un tasto e puoi scegliere on board generale, due telecamere solo per le ferrari, gli highligths e il monitor dei tempi :wub:

Non sono cliente sky nè intendo diventarlo, non ho nemmeno l'antenna parabolica, ho giusto il digitale terrestre perchè lo presi a zero , ma non lo uso mai , non vedo quasi mai la TV intesa come trasmissioni , per me è un mero dispositivo di visualizzazione delle cassette, dei DVD , dei BRD e dei videogames
vedo solo un pò di sport , evitando la RAI se posso

Coppa America, F1 , MotoGP , e qualche grande partita di calcio, una volta seguivo l'atletica , ma ormai le medaglie dovrebbero assegnarle ai chimici , non mi interessa più molto

Il Volley non lo fanno quasi più e la scherma per niente
uhm...

e che lo scrivi a fare qui?

ormai di sky non ne posso più fare a meno, spero che tutti gli eventi sportivi più importanti dei prossimi anni siano tutti ed unicamente su sky!

Mmh, avrei intezione di spendere i soldi da parte per il Wii proprio per fare l'abbonamento a SKY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mie esigenze sono perlopiù rivolte ai film e alla Serie A/Champions League.

Ora, il pacchetto d'obbligo sarebbe Mondo+Cinema, e dovrei scegliere tra Sport e Calcio.

Dato che da quanto leggo, con il pacchetto Calcio niente Champions, mentre con Sport fanno vedere almeno tre partite tra anticipo, posticipo e match del pomeriggio, vorrei chiedere a chi ha Sport se c'è una buona probabilità di beccare la Juve
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tra l'altro un po' di sport in generale è sempre bello da vedere e forniscono anche il meglio dei campionati esteri, che ci sono anche con Calcio ma naturalmente a me non frega nulla di vederli interamente.

Insomma le domande sono queste:

- con il pacchetto Cinema come vi trovate?

- per un non appassionato come me che vuole vedere solo la partita della domenica conviene Sport o Calcio?

Ah, e dato che vedendo la programmazione danno più film contemporaneamente ed io non voglio perdermene uno, volevo fare le cose in grande e abbonarmi anche a MySky che mi sembra ottimo. Cosa ne pensate?

C'è, tra l'altro, qualche modo per passare i film dall'HD a DVD/Videocassette? (se è illegale ditemelo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

raga io oggi ho aggiunto il pacchetto sport a quello che già avevo(calcio+mondo sky)...ho chiamato e già hanno operato la modifica...ma è normale?!?!;p

cioè nel giro di 5 minuti già hanno fatto tutto,mi sono impressionato

ps.

l'operatrice parlava e io non ascoltavo..ecco perchè sono insicuro..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mmh, avrei intezione di spendere i soldi da parte per il Wii proprio per fare l'abbonamento a SKY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ora, il pacchetto d'obbligo sarebbe Mondo+Cinema, e dovrei scegliere tra Sport e Calcio.

Dato che da quanto leggo, con il pacchetto Calcio niente Champions, mentre con Sport fanno vedere almeno tre partite tra anticipo, posticipo e match del pomeriggio, vorrei chiedere a chi ha Sport se c'è una buona probabilità di beccare la Juve

Poi tra l'altro un po' di sport in generale è sempre bello da vedere e forniscono anche il meglio dei campionati esteri, che ci sono anche con Calcio ma naturalmente a me non frega nulla di vederli interamente.

- per un non appassionato come me che vuole vedere solo la partita della domenica conviene Sport o Calcio?

Ah, e dato che vedendo la programmazione danno più film contemporaneamente ed io non voglio perdermene uno, volevo fare le cose in grande e abbonarmi anche a MySky che mi sembra ottimo. Cosa ne pensate?

C'è, tra l'altro, qualche modo per passare i film dall'HD a DVD/Videocassette? (se è illegale ditemelo
La Juve la prendi solo se gioca le partite di sera, oppure, quando ci sono i turni infrasettimanali e ha la partita più importante

raga io oggi ho aggiunto il pacchetto sport a quello che già avevo(calcio+mondo sky)...ho chiamato e già hanno operato la modifica...ma è normale?!?!;p
cioè nel giro di 5 minuti già hanno fatto tutto,mi sono impressionato

ps.

l'operatrice parlava e io non ascoltavo..ecco perchè sono insicuro..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
stranormale..

Ma mi potete dire quanto costano i pacchetti extra? (Nel senso, io ho solo il Mondo, volevo sapere quanto costano Cinema, o Sport, ecc.)

Ma mi potete dire quanto costano i pacchetti extra? (Nel senso, io ho solo il Mondo, volevo sapere quanto costano Cinema, o Sport, ecc.)
Se non erro ora per il pacchetto mondo paghi 26€.

Se aggiungi un pacchetto tra cinema, sport e calcio paghi 39€.

Se invece aggiungi calcio + sport, o cinema + sport o calcio + sport paghi 51€.

Se fai l'abbonamento completo viene 63€.

L'hd dovrebbe essere compreso in qualunque paghetto scegli ed è gratis

se non sei un fanatico del calcio ma ti interessa solo qualche partita fatti il Pacchetto Sport..della juve pero' con sport vedi solo quelle al sabato o alla domenica se gioca alle 20:30 e della champions 2 partite delle italiane....

se proprio non ci tieni a vedere birmingham-manchester city o bayer leverkusen-hoffenheim il pacch.Sport è piu adatto a te...

per quanto riguarda mySky è una cosa magnifica ma se non hai molti soldi da buttare non prenderlo...

io ce l'ho perche sky una volta ci aveva chiamato e ci aveva offerto una promozione vantaggiosissima (in pratica ce lo dava gratis rinunciando alla cauzione pari a 50 € che avevamo versato nel lontano 2001 all'allora Tele + per il decoder in affitto)

se non fosse arrivata quest'offerta non l'avremo mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro