Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, si rinnova in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragà qualcuno sa se tramite la smarcard sarà possibile vedere mediaset premium calcio hd??

ormai no, solo le partite ('stardi in questa stagione hanno portato a 8 euro il singolo match) possono essere in ppv, il resto tramite abbonamenti
Alla faccia 8 euro :Morrisfuma:, sempre peggio :morristend: .

Ciao ragazzi stavo pensando di abbonarmi a mediaset premium (easy pay)...visto ke cmq devo comprarmi il decoder digitale terrestre....vorrei prenderne uno ke mi dia la possibilità di vedere anke le partite in HD.....sapete quali sono i decoder compatibili ???? o meglio ancora potreste conigliarmene qualcuno a buon prezzo ??????

Ma a voi funziona bene la Rai sul digitale terrestre? :bah!:

A casa mia non si vede bene Rai 2 con il segnale normale, difetto cronico da quando sono nato.. risolto ovviamente con il digitale, se i 3 canali rai funzionassero :bah!: saltano in continuazione.

Ma a voi funziona bene la Rai sul digitale terrestre? :bah!:A casa mia non si vede bene Rai 2 con il segnale normale, difetto cronico da quando sono nato.. risolto ovviamente con il digitale, se i 3 canali rai funzionassero :bah!: saltano in continuazione.
Controlla qui qual è la copertura del tuo territorio. In molti posti fa pena, porto l'esempio dei miei parenti in Liguria.

Controlla qui qual è la copertura del tuo territorio. In molti posti fa pena, porto l'esempio dei miei parenti in Liguria.
Qui dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora per esempio si vede bene la Rai.. poi magari fra 20 minuti salta.

ma è normale che ogni volta che stacco il decoder rimane una decina di minuti spento e non mi da la possibilità di accenderlo?

Ho attivato da poco mediaset premium calcio ma non riesco a vedere le partite, la scheda è attiva ma mi continua a dare segnale criptato.

Il numero di telefono per i clienti è praticamente inutilizzabile poichè una voce registrata avverte di riprovare a chiamare (oramai da 3 o 4 giorni) in un altro momento a causa delle linee intasate.

Guardando un po' in giro per internet ho visto che molta gente sta avendo questo problema, qui qualcuno è nella mia stessa siituazione?

Da quello che so hanno problemi con i terminali e molti che non avevano rinnovato hanno perso la prima giornata di campionato.

raga vorrei un informazione sono possessore di scheda mediaset premium e digitale ci sono ancora i "pass" che durano 3 mesi? e vedo solo x 3 mesi? fatemi sapere

spero di aver azzeccato 3d... ho una domanda da farvi: io ho un televisore Samsung LE40B620R3W fullHD 40 pollici (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE40B620R3WXXC) , come potete vedere nel link che ho messo

ieri c'era il derby di milano su premium e col mio televisore volevo vedermelo in HD, ma l'immagine era tutta nera e praticamente non me lo dava!

premetto che ho una samsung cam e quindi non dovrebbe neanke esserci il problema del decoder HD ma perke allora nn me lo fa vedere?

chiedo a voi k sarete sicuramente piu informati di me sulla faccenda... ciaoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero di aver azzeccato 3d... ho una domanda da farvi: io ho un televisore Samsung LE40B620R3W fullHD 40 pollici (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE40B620R3WXXC) , come potete vedere nel link che ho messoieri c'era il derby di milano su premium e col mio televisore volevo vedermelo in HD, ma l'immagine era tutta nera e praticamente non me lo dava!

premetto che ho una samsung cam e quindi non dovrebbe neanke esserci il problema del decoder HD ma perke allora nn me lo fa vedere?

chiedo a voi k sarete sicuramente piu informati di me sulla faccenda... ciaoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non posseggo il Premium HD ma Sky HD, quindi non so se posso aiutarti ma ci provo.

Intanto, non ti si vedeva solo quella partita oppure tutti i canali HD?

Non posseggo il Premium HD ma Sky HD, quindi non so se posso aiutarti ma ci provo.Intanto, non ti si vedeva solo quella partita oppure tutti i canali HD?
premium ha un solo canale HD... :pffs:

premium ha un solo canale HD... :pffs:
Quello che sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma le altre volte ti si è visto o era la prima volta che lo provavi?

Quello che sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma le altre volte ti si è visto o era la prima volta che lo provavi?
no era la prima volta che cercavo di vedere un programma in HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro