Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi per caso ho visto un volantino di Euronics ( Ancona ) dove vendono un decoder per il digitale terrestre adatto per l'hd.
vi trascrivo tutto quello che è scritto li.....

PRIMO DECODER ALTA DEFINIZIONE

TELESYSTEM

Digitale Terrestre TS 7900HD

Decoder HD compatibile Mediaset Premium

Processore BROADCOM da 400 Mhz e memoria RAM da 256 MB

Doppio lettore di Smart-Card

Porta ethernet e modem v.90

Prezzo 169 €

oppure c'è un digitale terrestre via satellite.

ADB

DIGITALE TERRESTRE i-CAN 1110 SH

2 slot per smartcard

software aggiornabile via satellite

1 hdmi

1 scart

Prezzo 99 €

Spero che vi sia stato utile.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scs potresti spiegarmi cosa intendi per digitale terrestre via satellite? ;p

Ragazzi, oggi mi è arrivato il decoder hd di sky.All'interno c'era la smart card, il cavo hdmi, il cavo telefonico e l'alimentatore ac.Ho collegato tutto ma per vedere i canali devo collegare il decoder anche alla parabola vero con il cavo Sat?

mediaset premium presumo non ci sia :.bip: o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no non c'è (per il momento, poi un domani, dopo il 2012 chissà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:) tivùsat è nato prinicpalmente per permettere di vedere i canali del dtt(tivù) nelle zone dove non è possibile garantire la copertura con il segnale terrestre, come già accade tutt'oggi con il segnale analogico dove per via della conformazione geografica, è complicato far arrivare il segnale

ragà ma dove sta premium calcio hd? io non ce l ho..
neanke io prima ce l'avevo... ho dovuto fare l'aggiornamento dei canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

neanke io prima ce l'avevo... ho dovuto fare l'aggiornamento dei canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io lo faccio abbastanza spesso ma non mi esce.. ora riprovo e vi dico..

anche io ultimamente ho aggiornato ma nada:kasmol:
dipende dal segnale k vi arriva a casa allora... io sto a roma e a me i canali premium arrivano tutti!

per vedere l'HD di premium traslocate altrimenti nnt

:kasmol: :kasmol: uh k bella sto smileee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no non c'è (per il momento, poi un domani, dopo il 2012 chissà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:) tivùsat è nato prinicpalmente per permettere di vedere i canali del dtt(tivù) nelle zone dove non è possibile garantire la copertura con il segnale terrestre, come già accade tutt'oggi con il segnale analogico dove per via della conformazione geografica, è complicato far arrivare il segnale
grazie meglio di un'enciclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hmm:decoder esterno (sd o hd?) o integrato nella tv (dec sd o hd?)

il multiplex con Premium Calcio HD è il mux1 di mediaset, quindi quello comprendente tutti gli altri canali Calcio:ahsisi:

se prenti quelli ma non il canale HD, può essere comunque una cosa normale perchè alcuni decoder, se sd (standard definition), non riescono a memorizzare il canale, o se lo fanno magari non te lo mettono in lista (se usi l'lcn di solito è sul 128):Morris82:

Al momento l'unico decoder esterno con il quale è possibile vedere le trasmissioni di Premium Calcio HD è il Telesystem TS7900HD, a breve in uscita anche un decoder dell'ADB, c'è in giro anche l'Hantarex uscito un annetto fa ma non ricordo se è garantita la visione del canale, il telesystem al momento dicono sia l'unico capace di ricevere e visualizzare quel canale...auz:kasmol:

nei tv con decoder HD integrato è quasi impossibile vedere premium calcio HD poichè "Per proteggere i contenuti Hd infatti la "vecchia" piattaforma Common Inteface non basta più, è necessario passare alla nuova versione denominata Ci+."

La CI+ permette di criptare nonchè proteggere le proprie trasmissioni. Ad oggi però non sono molti i tv che hanno lo slot CI+:kep88

grazie meglio di un'enciclopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
eh sai com'è, essendo del campo:azz:

:hmm:decoder esterno (sd o hd?) o integrato nella tv (dec sd o hd?)
il multiplex con Premium Calcio HD è il mux1 di mediaset, quindi quello comprendente tutti gli altri canali Calcio:ahsisi:

se prenti quelli ma non il canale HD, può essere comunque una cosa normale perchè alcuni decoder, se sd (standard definition), non riescono a memorizzare il canale, o se lo fanno magari non te lo mettono in lista (se usi l'lcn di solito è sul 128):Morris82:

Al momento l'unico decoder esterno con il quale è possibile vedere le trasmissioni di Premium Calcio HD è il Telesystem TS7900HD, a breve in uscita anche un decoder dell'ADB, c'è in giro anche l'Hantarex uscito un annetto fa ma non ricordo se è garantita la visione del canale, il telesystem al momento dicono sia l'unico capace di ricevere e visualizzare quel canale...auz:kasmol:

nei tv con decoder HD integrato è quasi impossibile vedere premium calcio HD poichè "Per proteggere i contenuti Hd infatti la "vecchia" piattaforma Common Inteface non basta più, è necessario passare alla nuova versione denominata Ci+."

La CI+ permette di criptare nonchè proteggere le proprie trasmissioni. Ad oggi però non sono molti i tv che hanno lo slot CI+:kep88

eh sai com'è, essendo del campo:azz:
sei del campo!? wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

cmq pensavo k le CI+ in italia ancora nn fossero arrivate... mi ero fermato a k ancora nn erano in circolazione!

io penso d'avere un ingresso CI normale sulla mia serie 6 della samsung perke ho il canale HD di premium ma nnt, nn me lo fa vedere, nonostante sia fullHD il tele :kasmol:

si le CI+ dicono che saranno commercializzate in italia più a vanti, se ricordo bene parlavano di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che sia fullHD/HD Ready 1080p o HD Ready non cambia, è proprio l'hardware della CI/CI+

l'unico modo ('nagga a loro) è avare pure un decoder esterno solo per poter decriptare correttamente il canale:kasmol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro