Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono mesi che cerco di disattivare il mio Account.

Seguo la procedura ma non succede niente.

Qualche suggerumento?

>:-(

ho sentito che sono le samsung cam che danno questo tipo di problema! Io sono nella tua stessa condizione... scheda mediaset con la CAM della samsung e anke essendo di Roma, ti posso dire che nn ne posso piu di qst segnale criptato
come risolverlo nn lo so ma proverò a sentire la mediaset xke mi sono veramente stancato

eh infatti pure a me sembra proprio un problema di samsung cam :bah!:
Non so se avete gia risolto, comunque io mi son informato :kep88

Dovete portare la vostra Samsung Cam (con scontrino) in un centro Samsung (http://www.samsung.com/it/support/servicelocations/ServiceLocationsMain.do fate televisori e poi inserite la provincia) e la vostra Cam verrà aggiornata GRATUITAMENTE. Però ricordatevi lo scontrino, altrimenti non ve lo fanno! Almeno da me..

Io la porterò fra un paio di giorni visto che la terranno lì 2-3 giorni e domani non ho intenzione di perdermi Fiorentina Liverpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so se avete gia risolto, comunque io mi son informato :kep88
Dovete portare la vostra Samsung Cam (con scontrino) in un centro Samsung (http://www.samsung.com/it/support/servicelocations/ServiceLocationsMain.do fate televisori e poi inserite la provincia) e la vostra Cam verrà aggiornata GRATUITAMENTE. Però ricordatevi lo scontrino, altrimenti non ve lo fanno! Almeno da me..

Io la porterò fra un paio di giorni visto che la terranno lì 2-3 giorni e domani non ho intenzione di perdermi Fiorentina Liverpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
guarda proprio ieri io ho provata ad aggiornare il software direttamente da casa ma mi dice che qll in uso è l'ultimo software già... cos'altro c'è da aggiornare?

[EDIT] altra domanda: ho trovato un aggiornamento del firmware del mio televisore ma quali benefici portano tutti st'aggiornamenti? (nel caso della CAM ok, qll ce l'ho chiaro, dato sto ***** di segnale criptato)

guarda proprio ieri io ho provata ad aggiornare il software direttamente da casa ma mi dice che qll in uso è l'ultimo software già... cos'altro c'è da aggiornare?
[EDIT] altra domanda: ho trovato un aggiornamento del firmware del mio televisore ma quali benefici portano tutti st'aggiornamenti? (nel caso della CAM ok, qll ce l'ho chiaro, dato sto ***** di segnale criptato)
Io ho chiesto al tecnico al telefono, e mi ha detto che se porto da loro la cam con l'aggiornamento mi tolgono il problema del segnale criptato. Salvo imprevisti Mercoledi mattina la porto là e poi vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho chiesto al tecnico al telefono, e mi ha detto che se porto da loro la cam con l'aggiornamento mi tolgono il problema del segnale criptato. Salvo imprevisti Mercoledi mattina la porto là e poi vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok allora penso anke io di portargliela, xo ***** c'è la roma di giovedi se gliela porto venerdi qnd me la ridanno? e il campionato? qst è un problemone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

idee?

mi quoto da solo... ke mi sapete dire in merito?

ok allora penso anke io di portargliela, xo ***** c'è la roma di giovedi se gliela porto venerdi qnd me la ridanno? e il campionato? qst è un problemone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngidee?

mi quoto da solo... ke mi sapete dire in merito?
Io il problema non me lo pongo, ho 2 cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

All'altra domanda non so risponderti..

Io il problema non me lo pongo, ho 2 cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
All'altra domanda non so risponderti..
k ****! :wush:

ti ringrazio cmq! ripongo il quesito quotandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come si deve presentare un telegiornale decente?

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

una cosa che gira per una decina di secondi e fa girar la testa anche a te

senza un'immagine, senza niente

almeno fatela breve o abolitela proprio la sigla

che schifo...sempre in peggio la tv italiana e anche colpa del digitale terrestre

Meglio parlarne qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre per quelli che hanno problemi con la Samsung Cam.

Oggi l'ho portata in un centro Samsung, in 10 minuti è stata aggiornata (Teoricamente 2-3 giorni, dipende dal commesso/a se ha voglia o meno di darvela), ora non dovrebbe più presentarsi il problema del segnale criptato. Stasera vi saprò dire se è vero visto che mi vedrò una partita.

Ricordo che dovete assolutamente portare lo scontrino della Samsung Cam, io avendo solo uno scontrino per l'altra gli porterò lo scontrino della tv che ho comprato 2 giorni fà, sempre Samsung. Teoricamente non andrebbe bene, ma la ragazza ha detto che lo farà passare facendo finta che col tv c'era dentro anche la scheda :andrean:

Sempre per quelli che hanno problemi con la Samsung Cam.
Oggi l'ho portata in un centro Samsung, in 10 minuti è stata aggiornata (Teoricamente 2-3 giorni, dipende dal commesso/a se ha voglia o meno di darvela), ora non dovrebbe più presentarsi il problema del segnale criptato. Stasera vi saprò dire se è vero visto che mi vedrò una partita.

Ricordo che dovete assolutamente portare lo scontrino della Samsung Cam, io avendo solo uno scontrino per l'altra gli porterò lo scontrino della tv che ho comprato 2 giorni fà, sempre Samsung. Teoricamente non andrebbe bene, ma la ragazza ha detto che lo farà passare facendo finta che col tv c'era dentro anche la scheda :andrean:
Cazz spero di aver conservato lo scontrino...

mi sembrava che ci fosse qualcosa perchè questi continui sbalzi sono troppo strani :bah!: ora durante una partita o un film succede anche 3/4 volte di seguito..

io l'ho comprata in un centro Euronics posso andare li o per forza in un centro samsung?

Cazz spero di aver conservato lo scontrino...mi sembrava che ci fosse qualcosa perchè questi continui sbalzi sono troppo strani :bah!: ora durante una partita o un film succede anche 3/4 volte di seguito..

io l'ho comprata in un centro Euronics posso andare li o per forza in un centro samsung?
Io l'avevo comprata alla MW, ma loro non fanno nulla, quindi son stato obbligato ad andare nel centro Samsung. Tra l'altro senza scontrino non te lo fanno, neanche se li paghi.

Ieri sera mi è saltata 3 volte, una volta subito dopo il primo gol di Jovetic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io l'avevo comprata alla MW, ma loro non fanno nulla, quindi son stato obbligato ad andare nel centro Samsung. Tra l'altro senza scontrino non te lo fanno, neanche se li paghi.
Ieri sera mi è saltata 3 volte, una volta subito dopo il primo gol di Jovetic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Spero di avero ancora :bah!:

Ora devo trovare un centro Samsung quindi...:morristend:

Spero di avero ancora :bah!:Ora devo trovare un centro Samsung quindi...:morristend:
Nella pagina dietro ho messo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro