Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella pagina dietro ho messo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

tra l'altro solo con le tv full hd si può vedere premium calcio HD ?

non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
tra l'altro solo con le tv full hd si può vedere premium calcio HD ?
Era sopra, non dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.samsung.com/it/support/servicelocations/ServiceLocationsMain.do

Sai che non lo so? Ho comprato 2 giorni fa la tv full hd ma ancora non ho visto, boh ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era sopra, non dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.samsung.com/it/support/servicelocations/ServiceL ocationsMain.do

Sai che non lo so? Ho comprato 2 giorni fa la tv full hd ma ancora non ho visto, boh ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io da più di un anno ho un HD Ready ma dice che non è supportato :bah!:

io da più di un anno ho un HD Ready ma dice che non è supportato :bah!:

Tutto bene quindi? Non proprio perché il passaggio all'alta definizione richiederà anche il passaggio a una nuova Smar Cam o a un nuovo decoder separato.

Per proteggere i contenuti Hd infatti la "vecchia" piattaforma Common Inteface non basta più, è necessario passare alla nuova versione denominata Ci+. Una svolta tecnologica necessaria soprattutto in vista del futuro canale Premium Cinema Hd, che arriverà nel 2010 e avrà esigenze di protezione ancora maggiore. In questi giorni i tecnici di Mediaset sono in febbrile preparazione degli ultimi dettagli e stanno già esaminando i primi nuovi decoder adatti alla ricezione Hd, oltre che testando le prime Cam con la nuova tecnologia.

I prezzi dei nuovi dispositivi non sono ancora stati resi noti, però difficilmente un decoder esterno Hd potrà costare meno di 150 euro, contando già i probabili "incentivi" garantiti da Mediaset per promuovere il servizio. Il problema di aggiornamento alle nuove tecnologie riguarda purtroppo anche chi aveva già acquistato un tv con bollino bianco Dgtvi in grado di ricevere le trasmissioni dtt in Hd oppure uno dei pochissimi decoder esterni dtt Hd con bollino blu. Gran parte di questi apparecchi infatti non è compatibile con la piattaforma Common Interface + e quindi non potrà essere utilizzato con le nuove Cam.

Che ladri :bah!: Fortunatamente la mia tv è gia predisposta per le cam ci+, però mi toccherà comprarla :bah!:

Tutto bene quindi? Non proprio perché il passaggio all'alta definizione richiederà anche il passaggio a una nuova Smar Cam o a un nuovo decoder separato.

Per proteggere i contenuti Hd infatti la "vecchia" piattaforma Common Inteface non basta più, è necessario passare alla nuova versione denominata Ci+. Una svolta tecnologica necessaria soprattutto in vista del futuro canale Premium Cinema Hd, che arriverà nel 2010 e avrà esigenze di protezione ancora maggiore. In questi giorni i tecnici di Mediaset sono in febbrile preparazione degli ultimi dettagli e stanno già esaminando i primi nuovi decoder adatti alla ricezione Hd, oltre che testando le prime Cam con la nuova tecnologia.

I prezzi dei nuovi dispositivi non sono ancora stati resi noti, però difficilmente un decoder esterno Hd potrà costare meno di 150 euro, contando già i probabili "incentivi" garantiti da Mediaset per promuovere il servizio. Il problema di aggiornamento alle nuove tecnologie riguarda purtroppo anche chi aveva già acquistato un tv con bollino bianco Dgtvi in grado di ricevere le trasmissioni dtt in Hd oppure uno dei pochissimi decoder esterni dtt Hd con bollino blu. Gran parte di questi apparecchi infatti non è compatibile con la piattaforma Common Interface + e quindi non potrà essere utilizzato con le nuove Cam.

Che ladri :bah!: Fortunatamente la mia tv è gia predisposta per le cam ci+, però mi toccherà comprarla :bah!:
ah ecco perchè non riuscivo a vederla :bah!:

quindi mi fanno pure comprare una nuova smart cam o un altro decoder

ah ecco perchè non riuscivo a vederla :bah!:quindi mi fanno pure comprare una nuova smart cam o un altro decoder
purtroppo anke io avevo sentito sta cosa (*****!) ed è veramente una fregatura!

ma sarà possibile in futuro magari fare un aggiornamento per fare diventare la nostra CAM, una CAM+? e poter vedere ste benedette partite in HD?

PS altra domanda: che benefici porta l'aggiornamento del firmware di un televisore? :kasmol:

Ieri sera non mi è saltato nemmeno una volta, mi sà che il loro aggiornamento funziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedremo stasera :Morrisfuma:

purtroppo anke io avevo sentito sta cosa (*****!) ed è veramente una fregatura!ma sarà possibile in futuro magari fare un aggiornamento per fare diventare la nostra CAM, una CAM+? e poter vedere ste benedette partite in HD?

PS altra domanda: che benefici porta l'aggiornamento del firmware di un televisore? :kasmol:
no è anche a livello harware la differenza quindi niente, anche poche tv, al momento, hanno l'hw necessario per essere compatibili con le CI+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'aggiornamento del fw ad una tv può portare benefici, in uno dei primi aggiornamenti del mio tv per esempio riuscirono ad eliminare un fastidioso cambiamento di luminosità della tv in base a determinate scene per colpa di quei cribbio di pixelplus Cineticambiolight e balle varie che magari non escono molto bene sulle prime tv su cui vengono messi:asd:

no è anche a livello harware la differenza quindi niente, anche poche tv, al momento, hanno l'hw necessario per essere compatibili con le CI+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'aggiornamento del fw ad una tv può portare benefici, in uno dei primi aggiornamenti del mio tv per esempio riuscirono ad eliminare un fastidioso cambiamento di luminosità della tv in base a determinate scene per colpa di quei cribbio di pixelplus Cineticambiolight e balle varie che magari non escono molto bene sulle prime tv su cui vengono messi:asd:
WOOOW!! giusto te eri l'esperto de ste cose... :imfao:

cmq nick senti ma te quindi me lo consiglieresti l'aggiornamento del firmware del mio televisore samsung serie 6 (se vuoi posto anke il modello)? se si ho provato con l'usb ma nn riesco :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah, sul sito non c'è una release dove ti spiega il procedimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, sul sito non c'è una release dove ti spiega il procedimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
c'è una guida per vari televisori samsung ma nn riesco a trovare la mia pennetta con dentro l'aggiornamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

trovo solamente la USB ma cliccandoci mi da solamente musica e video e opzioni... ho controllato bene li ma nn c'è la possibilità d'aggiornare (almeno da li)

sulla tv non posso esprimermi dato che non l'ho mai provato:asd: sembra un buon televisore comunque:ahsisi:

qua:unsisi: pare ci sia una versione firmware, con relativa spiegazione di come aggiornare

build del 22 settembre...

sulla tv non posso esprimermi dato che non l'ho mai provato:asd: sembra un buon televisore comunque:ahsisi:
qua:unsisi: pare ci sia una versione firmware, con relativa spiegazione di come aggiornare

build del 22 settembre...
ho sia il firmware k la guida... purtroppo la guida è generica e nn è relativa al mio televisore! ho seguito tt i passaggi ma qnd inserisco l'usb nn riesco a trovare la parte nel menu per aggiornare il firmware tramite pennetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[EDIT] avevo sbagliato modello della mia tv ;p

ora altra domanda xo: ma sbaglio o manca l'interattività coi canali con il dtt integrato?

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha approfittato dell'offerta estiva di Sky? Quella in cui con 49 euro avevi l'opportunità di vedere tutto Sky per 3 mesi?

Io l'ho fatta, e come la maggior parte delle cose in questo paese di merd4 si è rivelata una truffa, nonostante mi fossi informato più di una volta sul prezzo dell'installazione, che i cartelloni pubblicitari e lo stesso ragazzo di sky mi avevano assicurato di essere gratuita, si rivela magicamente a pagamento dopo avermi staccato la visione di sky.

Sono molto amareggiato.. a qualcuno è capitata una cosa simile?

Laciandomi convincere!

Laiandomi trascinare da questa cosa del modem digitale terrestre altrimenti non si vedono i canali (non sono del Piemonte). Mi è venuta idea di cambiare tv e prendere una tv: ECONOMICA, DI BUONA MARCA, ABBASTANZA GRANDE CON MODEM INTEGRATO.

Ecco le caratteristiche:

Economica: sulle 500€

LCD

Modem: dgitale terrestre per vedere i canali prinicipali!

Buona Marca: che sia Samsung, Sony, LG o altre...

Abbastanza Grande: Stiamo parlando di 29 pollici

Ciao ragazzi aiutatemi ho bisogno di sfruttare la tecnologia che è al tempo d'oggi!:andrean:

Laiandomi trascinare da questa cosa del modem digitale terrestre altrimenti non si vedono i canali (non sono del Piemonte). Mi è venuta idea di cambiare tv e prendere una tv: ECONOMICA, DI BUONA MARCA, ABBASTANZA GRANDE CON MODEM INTEGRATO.
Ecco le caratteristiche:

Economica: sulle 500€

LCD

Modem: dgitale terrestre per vedere i canali prinicipali!

Buona Marca: che sia Samsung, Sony, LG o altre...

Abbastanza Grande: Stiamo parlando di 29 pollici

Ciao ragazzi aiutatemi ho bisogno di sfruttare la tecnologia che è al tempo d'oggi!:andrean:
samsung, serie 5 o 6, resti sui 4-500 euro per un buon televisore hd con digitale terrestre incorporato e di dimensioni fra i 26 e i 32 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sky: La solita truffa.

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha approfittato dell'offerta estiva di Sky? Quella in cui con 49 euro avevi l'opportunità di vedere tutto Sky per 3 mesi?

Io l'ho fatta, e come la maggior parte delle cose in questo paese di merd4 si è rivelata una truffa, nonostante mi fossi informato più di una volta sul prezzo dell'installazione, che i cartelloni pubblicitari e lo stesso ragazzo di sky mi avevano assicurato fosse gratuita, si rivela magicamente a pagamento dopo avermi staccato la visione di sky.

Sono molto amareggiato.. a qualcuno è capitata una cosa simile?

si, io avevo richiesto myskyhd, l'installazione era gratis e poi il ragazzo mi ha fatto pagare..e comunque mi ha portato mysky normale.

Sono molto amareggiato anche io..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro