Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
perchè sul digitale compaiono con lo switch off
fino a martedi si vedevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questa cosa mi è capitata anche a me quando ho comprato la tv, alla fine ho ripristinato tutto e alla fine ha funzionato, credo che lo dovro rifare :bah!: cmq rispondendo a biofa che voleva fare sky, praticamente con il pacchetto calcio vedi anticipi e posticipi della serie a, poi vedi (se mi ricordo bene) tutte le partite della bundesliga, poi della lega spagnola e della premier league piu la champion league (questo è quello che di ce la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) e in piu questo pero è la prima volta che lo fanno (credo) trasmettera il 19 e il 26 agosto i preliminari del napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fino a martedi si vedevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questa cosa mi è capitata anche a me quando ho comprato la tv, alla fine ho ripristinato tutto e alla fine ha funzionato, credo che lo dovro rifare :bah!: cmq rispondendo a biofa che voleva fare sky, praticamente con il pacchetto calcio vedi anticipi e posticipi della serie a, poi vedi (se mi ricordo bene) tutte le partite della bundesliga, poi della lega spagnola e della premier league piu la champion league (questo è quello che di ce la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) e in piu questo pero è la prima volta che lo fanno (credo) trasmettera il 19 e il 26 agosto i preliminari del napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a be ma allora le cose erano 2

1 provare a risintonizzare

2 chiamare un antennista

da me invece devo aspettare lo switch off per vederle in digitale, dipende dalla zona in cui abiti

ciao a tutti, allora io sarei intenzionato a comprare una nuova tv e visto che mi ci trovavo voglio abbonarmi a SKY o Premium(mi interessa solo il calcio). Per comodità mia preferirei MediasetPremium quindi volevo un pò di informazioni.
1.La tv che sto per comprare al 90% dovrebbe essere un Samsung SM2033 che ovviamente necessita di una CAM per poter usare la tessera. Non avendo nemmeno la tessera cosa mi conviene fare? comprare un la CAM premium con inclusa anche la tessera? comprare una CAM della Samsung per maggiore compatibilità con la tv e poi a parte la tessera (ho visto che per le CAM samsung,lg,ecc il prezzo di aggira sui 70 euro senza tessera,mentre sul sito la premium CAM sta 69 euro con tessera..perchè questa differenza di prezzo ??) che differenza c'è tra le due?

2. ..e inoltre avete mai avuto problemi seri di ricezione del segnale con partite intere impossibili da vedere?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1 ti conviene comprare la cam, quella che costa meno xchè tanto non cambia la qualità, che include una tessere premium così non te la devono spedire

2 raramente capita di non vedere una partita intera

cmq rispondendo a biofa che voleva fare sky, praticamente con il pacchetto calcio vedi anticipi e posticipi della serie a, poi vedi (se mi ricordo bene) tutte le partite della bundesliga, poi della lega spagnola e della premier league piu la champion league (questo è quello che di ce la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) e in piu questo pero è la prima volta che lo fanno (credo) trasmettera il 19 e il 26 agosto i preliminari del napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il dubbio rimane sempre quello.. della champions, la dovrebbe trasmettere solo SPORT

poi una cosa x che ha sky HD

riuscite ad usare il solo telecomando sky per accendere tv poi decoder e poi switchare in automatico sull'uscita hd della tv? io no e non ho trovato soluzione, per questo mi tocca ogni volta prendere il telecomando tv e cambiare il canale

il dubbio rimane sempre quello.. della champions, la dovrebbe trasmettere solo SPORT
poi una cosa x che ha sky HD

riuscite ad usare il solo telecomando sky per accendere tv poi decoder e poi switchare in automatico sull'uscita hd della tv? io no e non ho trovato soluzione, per questo mi tocca ogni volta prendere il telecomando tv e cambiare il canale
per il telecomando devi mettere i codici della tua tv, e puoi fare di tutto dopo, l'unica cosa che nn puoi fare (almeno il mio telecomando nn puo farlo) è selezionare l'uscita della tv, cioe se hai il televisore samsung devi premere un tasto che ti fa andare su rgb, poi hdmi ecc.... questo il mio nn puo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per tizi dopo provo a fare la ricerca canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli interessati a Sky:

Col pacchetto CALCIO si vedono tutte le partite di calcio di cui Sky detiene i diritti tranne quelle di Champions League e di Serie B che vanno in PPV, fatta eccezione per l'anticipo del venerdì.

Col pacchetto SPORT si vedono tutte le partite di Champions League, l'anticipo del sabato, una partita a loro scelta della domenica alle 15:00 e il posticipo serale di Serie A, l'anticipo del venerdì di Serie B e alcune partite dei campionati stranieri di cui Sky detiene i diritti.

ma con la cam normale non si vedono i canali hd? Perchè a me all'unieuro han detto il contrario, sennò non la prendevo :Morris82:

Ho una tv con digitale terrestre integrato che supporta l'hd, io avevo già la tessera dell'abbonamento e possibile che con una cam normale non riesco a vedere i canali hd?

Per quelli interessati a Sky:
Col pacchetto CALCIO si vedono tutte le partite di calcio di cui Sky detiene i diritti tranne quelle di Champions League e di Serie B che vanno in PPV, fatta eccezione per l'anticipo del venerdì.

Col pacchetto SPORT si vedono tutte le partite di Champions League, l'anticipo del sabato, una partita a loro scelta della domenica alle 15:00 e il posticipo serale di Serie A, l'anticipo del venerdì di Serie B e alcune partite dei campionati stranieri di cui Sky detiene i diritti.
cosa mi consiglieresti di fare scegliendone uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi piace tutto, sia lo sport in generale sia ovviamente le partite di calcio

per il telecomando devi mettere i codici della tua tv, e puoi fare di tutto dopo, l'unica cosa che nn puoi fare (almeno il mio telecomando nn puo farlo) è selezionare l'uscita della tv, cioe se hai il televisore samsung devi premere un tasto che ti fa andare su rgb, poi hdmi ecc.... questo il mio nn puo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ho fatto tutto, però non mi swiccia in hd automaticamente, lo devo fare con il telecomando del samsung che ho, dove cè il tasto hdmiperò era meglio che cambiava da solo

mi sono dato a easy pay pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma con la cam normale non si vedono i canali hd? Perchè a me all'unieuro han dvetto il contrario, sennò non la prendevo :Morris82:Ho una tv con digitale terrestre integrato che supporta l'hd, io avevo già la tessera dell'abbonamento e possibile che con una cam normale non riesco a vedere i canali hd?
solo quelli in chiaro (tipo rai hd)...x vedere premium calcio hd o premium cinema hd ci vuole l'unica cam in commerco x ora, la premium cam hd...basta andare sul sito mediaset premium x vedere le compatibilità coi tv

solo quelli in chiaro (tipo rai hd)...x vedere premium calcio hd o premium cinema hd ci vuole l'unica cam in commerco x ora, la premium cam hd...basta andare sul sito mediaset premium x vedere le compatibilità coi tv
che *****, io manco sapevo dell'esistenza di una possibile cam Hd, per me una valeva l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCioè io quella normale l'ho pagata 70, quella Hd quanto costerà? :wush:

Ho controllato e la tv è compatibile

ma scusate per vedere le partite in hd nn bisogna avere il cavo hd, televisore hd oppure il decoder di mediaset hd ( nn so se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

che *****, io manco sapevo dell'esistenza di una possibile cam Hd, per me una valeva l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCioè io quella normale l'ho pagata 70, quella Hd quanto costerà? :wush:

Ho controllato e la tv è compatibile
99,,,

pochi euri in più ed avevi millemila canali in più, un servizio perfetto e tanta bella roba, solo mondo sky è fantastico
pochi euri per chi ne ha tanti... non tutti hanno la possibilità di prendere sky purtroppo :patpat:

pochi euri per chi ne ha tanti... non tutti hanno la possibilità di prendere sky purtroppo :patpat:
si lo so, ma 29€al mese rispetto i 22€ non sono tati in piu.. poi se uno già paga 22 non penso faccia fatica ad arrivare a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si lo so, ma 29€al mese rispetto i 22€ non sono tati in piu.. poi se uno già paga 22 non penso faccia fatica ad arrivare a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
primo con mediaset pago 14€ al mese + 59€ all'inizio per il calcio (tot. 227€), con sky non sono solo 29€ al mese perché in quel caso non vedresti tutto lo sport, sono la bellezza di 46€ per sport e calcio (tot. 552€) :patpat:

poi la qualità di sky non si discute ma paghi quasi il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate il doppio post ragazzi ma ho una domanda da farvi... mio zio ha comprato il decoder hd della telesystem, per le partite in hd ha bisogno del cavo hdmi no? e poi c'è sempre quel problema della compatibilità del televisore?

PS il suo è full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro