Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buongiorno a Tutti, Con Il passaggio Al Digitale In veneto Io i rai finalmente li vedo, ma Clamorosamente Non vedo (come TV Locale) Rete Veneta, eppure Prima del Passaggio mi pare che sul digitale si vedesse già, e a meno che il decoder me li abbia oscurati per conflitto mi pare molto strano.

Edit: gran parte li ho risolti Rinsintonizzando la Tv e i Decoder

Temevo di aver perso pokeritalia24 (lo guardo poco ed è il canale che guardo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi ho scoperto che aveva traslocato al 59 :unsisi:

figata non pensavo di prendere i canali mediaset in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo ho perso Sportitalia risintonizzando, cmq sono geniali i nuovi canali HD e +1

Pensa che io, in ITALIA e ad un mese al passaggio totale al digitale terrestre della mia regione, NON vedo la RAI e dicono che per installare l'antenna serva 1 Milione di € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi probabile che per un periodo indeterminato, che non è munito di una parabola, in alcune zone del friuli venezia giulia non riuscirà a vedere la rai pur pagando il canone. Che roba vergognosa.
Da oggi riesco a vedere la Rai a udine:)

Non mi aggiorna la Sky Selection on demand da domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif!!!!

solo solo i mediaset premium in hd?
La mia tv mi dice che i canari Rai normali sono SD, almeno l'ultima volta che ho controllato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo solo i mediaset premium in hd?
no c'è anche rai 1 hd, quelli mediaset sono canale 5 sul 505 e italia 1 sul 506

Cavolo ho perso Sportitalia risintonizzando, cmq sono geniali i nuovi canali HD e +1

Da oggi riesco a vedere la Rai a udine:)
anch'io ho perso sportitalia 1 2 e 24...ce li avevo sul 60 e qualcosa

Qualcuno sa dirmi se c'è un canale esclusivamente che tratta di motori sul digitale terrestre.

So che c'era Nuvolari ma non lo trasmettono più sul terrestre

io sul digitale non ricevo sportitalia 1 e 2, niente rai5 e mediaset extra, non c'è 7gold, la5, la7d, e alcune tv regionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa dirmi se c'è un canale esclusivamente che tratta di motori sul digitale terrestre.So che c'era Nuvolari ma non lo trasmettono più sul terrestre
non credo ci sia qualcosa di dedicato ai motori :none:

Intanto metto una notizia in merito:
http://www.davidemaggio.it/archives/33978/colpaccio-sky-champions-league-in-esclusiva-anche-sul-digitale-terrestre-fino-al-2015-mediaset-premium-esclusa-prepara-il-ricorso

Quindi Sky dal 2013 si potrebbe vedere pure in digitale terrestre, anche se credo comunque pagando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no per il momento sky non può andare a pagamento sul digitale,obbligo UE.ha acquistato tutti i diritti in esclusiva ma l'uefa non fa distinzione tra digitale terrestre e satellite ma solo tra pay e free..balla ancora un pacchetto uefa,che comprende la prima scelta per la partita del mercoledi.dunque si potrebbe pensare (visto che la rai si è chiamata fuori) o che faccia un offerta mediaset per mandarla su canale 5 oppure che acquisti anche quella sky magari mandandola su un canale free che ha sul digitale tipo cielo.comunque permettimi di dire che spero che in qualche modo si trovi un accordo con mediaset per far vedere la competizione su entrambe le piattaforme,oppure aspettiamoci un bel ritorno al monopolio sky (che per i diritti ha speso qualcosa come oltre 130 milioni di euro) con abbonamenti che saliranno con obbligo di piu pacchetti.proprio ora che i prezzi stavano iniziando a calare,gli abbonamenti erano piu "scomponibili" rispetto al passato,e sarebbe stato ancor piu conveniente in futuro.io non sono per nulla contento della cosa.

oltretutto non si capisce se ci siano novità(è un po nebulosa la cosa) ma pare ci sia ancora in vendita il pacchetto con la possibilità di avere in esclusiva la scelta di una partita del mercoledi,e sembrerebbe la uefa intenzionata a darla a tv free per maggiore visibilità.la rai dovrebbe essersi tirata fuori per cui se per caso per ipotesi dovesse prenderla mediaset per il chiaro,la partita del mercoledi (che sarebbe sicuramente un italiana ovvio) non andrebbe su sky in diretta ma solo in differita,mi pare ci siano in ballo 16 mercoledi e dovrebbero comprendere anche ottavi di finale,quarti e semifinale,dunque un eventuale quarto con un italiana di mercoledi potrebbe andare in diretta su una tv free e non su sky.cè davedere chi acquisterà il suddetto pacchetto,potrebbe anche prenderla sky e mandarla in libera visione su un canale del digitale di sua proprietà,che ne so tipo cielo.

Una domanda sulla tessere M.Premium,la mia è scaduta(a giugno) adesso devo comprarla nuova,anche prepagata da 5€,per poter avere accesso a qualunque evento giusto?O devo per forza fare qualche abbonamento dei loro?

Una domanda sulla tessere M.Premium,la mia è scaduta(a giugno) adesso devo comprarla nuova,anche prepagata da 5€,per poter avere accesso a qualunque evento giusto?O devo per forza fare qualche abbonamento dei loro?
siccome non ce l'ho mediaset non capisco cosa intendi...la tessera è scaduta perchè è scaduto il credito e non hai rinnovato o devi cambiare proprio la scheda?perchè se devi cambiare la scheda a 5 euro non l'ho mai sentita,non costa mica 39 euro con un mese di visione inclusa?...comunque ci sono due soluzioni l'easy pay che è il classico abbonamento annuale,o le prepagate...le prepagate hanno il difetto che non puoi mettere solo il calcio,ma devi per forza avere anche il gallery

fermo restando che le prepagate secondo me hanno un gran vantaggio :il primo che non sei vincolato da una mazza.il secondo è che se vivi da solo e non con i tuoi se fai un abbonamento pay a tuo nome dopo la prima volta arriva mamma rai a chiederti il canone....

No mi è scaduta proprio.

Hai ragione,ho controllato e c'è la tessera prepagata con Easy Pay a 39€(ovvero con 1 mese gratis se ho ben capito).

Ma una volta presa questa scheda e finito il primo mese,basta che ricarico per vedere qualsiasi cosa giusto?

No mi è scaduta proprio.Hai ragione,ho controllato e c'è la tessera prepagata con Easy Pay a 39€(ovvero con 1 mese gratis se ho ben capito).

Ma una volta presa questa scheda e finito il primo mese,basta che ricarico per vedere qualsiasi cosa giusto?
La tessera a 39 euro,comprende oltre alla scheda stessa un mese di visione del pacchetto calcio + gallery (e forse anche fantasy ma non ne sono sicuro) una volta attivata hai un mese di visione.poi se non vuoi fare l'abbonamento easy pay con pagamento mensile e vincolato a contratto con tacito rinnovo di anno in anno(per cui devi disdire almeno 30 giorni prima la scadenza,oppure puoi farlo prima con il decreto bersani però ci smeni sempre qualcosa in questo caso e son sempre rotture di palle),puoi effettuare la ricarica sul numero della tua tessera,e poi telefonare a mediaset(magari il giorno della scadenza del tuo mese o il giorno prima) e scegliere la tipologia di prepagato che vuoi fare.il problema del prepagato è che non puoi fare solo il calcio a te cosa interesserebbe?se vuoi anche il calcio,e ti interessa anche il gallery io fossi in te opterei per il trimestrale calcio+gallery a 99 euro.l'ideale con mediaset con il gallery sarebbe avere il decoder premium on demand dove oltre ai film dei vari premium cineama,emotion ecc ecc. hai sempre 50 film a sera da scegliere con 12 nuovi a settimana,e sono gratuiti,il problema è che l'on demand sopratutto in hd costa comprarlo..comunque come scrivevo nell'altro post con il prepagato hai il vantaggio che 1.quando ti rompi o non lo vuoi piu non devi fare nulla 2.mamma rai non sa chi sei. ha lo svantaggio che 1 : non puoi fare solo il calcio 2:costa un po di piu se fai il tre mesi calcio + gallery ci smeni 4 euro al mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro