Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
cmq io ho un dubbio, perchè mi sono abbonato a : CINEMA, CALCIO, DOCUMENTARI, INTRATTENIMENTO e MUSICA...ma riesco a vedere pure canali tipo DeA kids, disney XD, quindi il pacchetto BAMBINI e tutti i notiziari, compresi quelli dell'estero...in più su sky sport riesco a vedere pure l'NBA ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png non è che mi fanno pagare di più ??
forse hai qualche promozione per un mese:morris82:

cmq io ho un dubbio, perchè mi sono abbonato a : CINEMA, CALCIO, DOCUMENTARI, INTRATTENIMENTO e MUSICA...ma riesco a vedere pure canali tipo DeA kids, disney XD, quindi il pacchetto BAMBINI e tutti i notiziari, compresi quelli dell'estero...in più su sky sport riesco a vedere pure l'NBA ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png non è che mi fanno pagare di più ??

Nono, credo che vedi tutto perchè i primi 15 giorni hai tutti i canali aperti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Calcio NON si vede la Champions (è in PPV sui canali Calcio, dal 251 in poi)

Con Sport vedi tutti gli anticipi/posticipi di A (credo pure quelli di B), calcio estero onestamente non lo so, ti conviene chiedere a chi ha il solo pacchetto sport. (o chiama i tipi di Sky)
con sport vedi anche il calcio estero: premier, liga, e bundes... mi pare 3-4 partite a campionato ogni settimana

digitale terrestre Varese

Ciao a tutti,

ho letto nel forum alcuni vostri interventi sul problema switch off e ho dedotto che ve ne intendete di digitale terrestre e problemi vari.

io abito a Varese e mi hanno detto che l'antenna (centralizzata) è orientata sul Sacro Monte. da quando c'è stato lo switch off non si vede quasi niente (rai e mediaset premium, steel, gioia, la 7 ecc..), dicono che è dovuto al fatto che il ripetitore fa conflitto con la Svizzera. c'è qualcuno di voi che sa darmi info in merito?. GRAZIE

Ciao a tutti,ho letto nel forum alcuni vostri interventi sul problema switch off e ho dedotto che ve ne intendete di digitale terrestre e problemi vari.

io abito a Varese e mi hanno detto che l'antenna (centralizzata) è orientata sul Sacro Monte. da quando c'è stato lo switch off non si vede quasi niente (rai e mediaset premium, steel, gioia, la 7 ecc..), dicono che è dovuto al fatto che il ripetitore fa conflitto con la Svizzera. c'è qualcuno di voi che sa darmi info in merito?. GRAZIE
Ciao hai l'antenna sicuramente su campo dei fiori.no non puoi avere conflito con la svizzera,ovviamente l'unico modo per risolvere la questione è tramite l'amministratore chiamare un antennista che risolva la questione.magari cè qualche centralina da cambiare,per l'antenna non credo,sempre che non sia dei tempi della nascita della tv,ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari va data un orientata,ma tu da casa tua lo vedi bene campo dei fiori?o ci sono ostacoli davanti?se non ci sono ostacoli tranquillo ma l'antennista va chiamato.e poi gli altri condomini(visto che hai l'antenna centralizzata credo sia un condominio no)vedono o siete tutti nella stessa situazione?se non vede niente nessuno va controllata antenna e centralina

per sky,ho mandato disdetta adesso provo a prendere(cè fidatevi che cè) la promozione 3 channel mondo + 1 sky pack a scelta a 19,90 x 12 mesi

ma da sky come faccio a comprare il girone di ritorno della serie a? cioè non c'è neancora l'offerta.. sapete se la metteranno?

Grazie

Ciao hai l'antenna sicuramente su campo dei fiori.no non puoi avere conflito con la svizzera,ovviamente l'unico modo per risolvere la questione è tramite l'amministratore chiamare un antennista che risolva la questione.magari cè qualche centralina da cambiare,per l'antenna non credo,sempre che non sia dei tempi della nascita della tv,ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari va data un orientata,ma tu da casa tua lo vedi bene campo dei fiori?o ci sono ostacoli davanti?se non ci sono ostacoli tranquillo ma l'antennista va chiamato.e poi gli altri condomini(visto che hai l'antenna centralizzata credo sia un condominio no)vedono o siete tutti nella stessa situazione?se non vede niente nessuno va controllata antenna e centralina

per sky,ho mandato disdetta adesso provo a prendere(cè fidatevi che cè) la promozione 3 channel mondo + 1 sky pack a scelta a 19,90 x 12 mesi
Grazie mille.

ostacoli davanti non ce ne sono, di fronte c'è il parco Mantegazza quindi è tutto libero e il Sacro Monte quasi lo posso toccare...

Anche io penso che sia solo questione di chiamare l'antennista, anche perchè sono due tre giorni che finalmente vedo qualche canale in più (mediaset, la 7 ed altri neanche a pensarlo!) ma stranamente sembra di avere un vecchio motore a gasolio al posto della tv....nel senso che parte lento (non si vede quasi niente), poi appare qualche immagine saltellante (con annessa voce che ve e viene), dopo ancora una mezz'ora si inizia a vedere bene, poi si vede che si sfasterea (cioè si scoccia) e torna tutto come prima. in sintesi riesco a vedere si e no un paio d'ore di tv, poi niente più (segnale debole o assente). Ipotesi: è il ripetitore che in certe ore spara il segnale più forte? o c'è qualcosa che disturba il segnale in alcuni momenti della giornata? o è l'antennista che ha detto una cavolata (cioè che dobbiamo aspettare fiduciosi che poi si aggiusta tutto)?

Tempo fa uno aveva aperto un topic su rai replay; non lo trovo più...

Non so perchè, ma a me ha smesso di funzionare. Ho disinstallato pure silverlight e reinstallato con annessi aggiornamenti ma non cambia. La cosa bella è che ad esempio se il video che voglio guardare ha un proprio sito, li riesco a vederlo.

facendo una ricerca canali mi è apparso un nuovo canale mediaset chiamato "Me", che sarebbe uguale a mediashopping ma più rinnovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi ho una domanda:

ho un normale abbonamento SKY con 2 generi + lo sport ed in più ho acquistato anche il ticket calcio il tutto con mysky HD!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mio cugino mi ha regalato il decoder di sky (quello bianco) HD e l'ho collegato regolarmente alla parabola.

Funziona, ma solo se la tessera la sposto di volta in volta da un decoder all'altro.

Chiedo: c'è un sistema (non ditemi il mutlivision che non voglio dare altri soldi a SKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per vedere SKY su entrambe le TV (anche lo stesso canale) senza che si dia vita a questo spostamento di tessera avanti e indietro? Magari anche se una decoder sta spento e quindi acceso solo uno dei due.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho una domanda: ho un normale abbonamento SKY con 2 generi + lo sport ed in più ho acquistato anche il ticket calcio il tutto con mysky HD!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mio cugino mi ha regalato il decoder di sky (quello bianco) HD e l'ho collegato regolarmente alla parabola.

Funziona, ma solo se la tessera la sposto di volta in volta da un decoder all'altro.

Chiedo: c'è un sistema (non ditemi il mutlivision che non voglio dare altri soldi a SKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per vedere SKY su entrambe le TV (anche lo stesso canale) senza che si dia vita a questo spostamento di tessera avanti e indietro? Magari anche se una decoder sta spento e quindi acceso solo uno dei due.

Help!

Nessuno sà aiutarmi?:(

Ragazzi ho una domanda: ho un normale abbonamento SKY con 2 generi + lo sport ed in più ho acquistato anche il ticket calcio il tutto con mysky HD!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non capisco quale sia il problema di spostare la tessera...legalmente oltre al multivision non puoi fare nulla,puoi usare al massimo un trasmettitore di segnale ma non ci devono essere troppi ostacoli,non vedi sicuramente in hd dove trasmetti il segnale,i canali magari fai fatica a cambiarli...insomma fa cagàre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene proprio se uno ha la tv in camera e ci vuol vedere qualcosa senza il multivision (e ovviamente il decoder da cui si prende il segnale deve essere acceso e puoi vedere lo stesso canale su entrambe le tv)

Se hai il mysky hd avrai la tua smart card abilitata alle funzioni di registrazione con il seriale del tuo decoder ( in teoria dovrebbe essere cosi,ma non ho mai provato) la tua tessera registra sul tuo decoder,ma non registrerebbe in un altro mysky hd.Ocio che qualcuno che ha levato la tessera dal mysky per un tot tempo (non credo quel giorno o due magari una settimana) ha dovuto chiamare sky per ripristinare le funzioni

ps : visto che hai il ticket calcio ricordati che comunque anche avessi tu lo skyx2,il ticket calcio lo vedi solo sulla scheda principale,e non va sul multivision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sinceramente non capisco quale sia il problema di spostare la tessera...legalmente oltre al multivision non puoi fare nulla,puoi usare al massimo un trasmettitore di segnale ma non ci devono essere troppi ostacoli,non vedi sicuramente in hd dove trasmetti il segnale,i canali magari fai fatica a cambiarli...insomma fa cagàre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene proprio se uno ha la tv in camera e ci vuol vedere qualcosa senza il multivision (e ovviamente il decoder da cui si prende il segnale deve essere acceso e puoi vedere lo stesso canale su entrambe le tv)Se hai il mysky hd avrai la tua smart card abilitata alle funzioni di registrazione con il seriale del tuo decoder ( in teoria dovrebbe essere cosi,ma non ho mai provato) la tua tessera registra sul tuo decoder,ma non registrerebbe in un altro mysky hd.Ocio che qualcuno che ha levato la tessera dal mysky per un tot tempo (non credo quel giorno o due magari una settimana) ha dovuto chiamare sky per ripristinare le funzioni

ps : visto che hai il ticket calcio ricordati che comunque anche avessi tu lo skyx2,il ticket calcio lo vedi solo sulla scheda principale,e non va sul multivision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ringrazio anzitutto per la risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, più che altro è una scocciatura perchè tocca sempre a me (sono un pò pigro lo riconosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) andare nell'altra stanza a prendere la tessera che mio fratello ha tolto dal mysky per vedere la tv nella mia stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il metodo del trasmettitore lo conosco bene, ma come dici anche tu fa letteralmente cagare ed è per questo che speravo ci fosse un altro sistema che mi evitasse di acollarmi la spesa del multivision...

Per quanto riguarda la registrazione invece,come dici tu stesso, è associata al n° tessera:sisi: Pensa, anche mentre mi trovo fuori riesco a far registrare il decoder un determinato programma grazie ad un'applicazione che ho sull'iphone e che ti consente sia di registrare che di consultare la programmazione: molto utile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto invece al multivision, la cui ulteriore spesa non voglio accollarmi (per il momento), sò bene che avendo un ticket calcio ciò non mi consentirebbe nè di vedere la stessa nè una diversa partita anche avendo multivision attivo, trattandosi per l'appunto di un ticket da associare ad una determinata tessera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti ringrazio comunque per la gentilezza nel rispondere alla mia domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da oggi SkyTG24, SkyMeteo24 e Cielo saranno trasmessi in 16:9. Aumentata quindi la risoluzione (576p), stabile il bit-rate.

Edizione delle 21 di SkyTG da un nuovo studio.

Giusto una curiosità:

La fattura del bimestre dicembre-gennaio mi è arrivata il 3 dicembre. (valida dall'1/12 al 31/1) (38 euro + 0.85 costi di spedizione)

Quando mi arriverà la fattura del bimestre febbraio-marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da oggi SkyTG24, SkyMeteo24 e Cielo saranno trasmessi in 16:9. Aumentata quindi la risoluzione (576p), stabile il bit-rate.Edizione delle 21 di SkyTG da un nuovo studio.
Infatti si era notato un cambiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno fosse interessato ho visto dal sito SKY che ora è possibile avere sul multivision il myskyhd.lo avevano già dato tempo addietro per una decina di giorni poi lo tolsero però.ora vedo che per i nuovi abbonati si può fare,bisogna capire se si può anche per i vecchi ma credo di si

io ho sky da agosto con il decoder bianco normale hd, se ora voglio cambiare decoder e mettere il my sky cosa posso e devo fare? si può?

Se qualcuno fosse interessato ho visto dal sito SKY che ora è possibile avere sul multivision il myskyhd.lo avevano già dato tempo addietro per una decina di giorni poi lo tolsero però.ora vedo che per i nuovi abbonati si può fare,bisogna capire se si può anche per i vecchi ma credo di si
intendi tutti e 2 i decoder myskyhd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro