Jackals
Esperto
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 92
Ieri ho visto il topic e l'ho scaricato, ho fatto qualche missione e devo dire che mi ha divertito parecchio. Sarà che mi piace lo stile di gioco Action e basato sull'abilità personale (ho adorato e divorato Vindictus).
Inoltre anche alla mia donzella è piaciuto moltissimo, soprattutto lo stile ispiratissimo e la miscela fantascienza/fantasy.
Vorrei fare qualche domanda se possibile:
1 - Qualcuno ha idee su come è strutturato l'albero delle abilità delle varie classi?
2 - Ho letto che andando in avanti è possibile sbloccare altre classi, quali sono? Sono semplici variazioni delle prime 3 o sono proprio differenti?
3 - Lvl. Cap?
4 - Ci sono Dungeon? Raid Boss? Il party per farli quanto è grande di solito?
Scusate per la sequela di domande ma mi ha incuriosito parecchio il titolo, che cosa dovrei darvi per aggiungermi?
Inoltre anche alla mia donzella è piaciuto moltissimo, soprattutto lo stile ispiratissimo e la miscela fantascienza/fantasy.
Vorrei fare qualche domanda se possibile:
1 - Qualcuno ha idee su come è strutturato l'albero delle abilità delle varie classi?
2 - Ho letto che andando in avanti è possibile sbloccare altre classi, quali sono? Sono semplici variazioni delle prime 3 o sono proprio differenti?
3 - Lvl. Cap?
4 - Ci sono Dungeon? Raid Boss? Il party per farli quanto è grande di solito?
Scusate per la sequela di domande ma mi ha incuriosito parecchio il titolo, che cosa dovrei darvi per aggiungermi?