UFFICIALE PC Skyforge | Free-to-Play | OBT

• Autore discussione Autore discussione Edheldui
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho visto il topic e l'ho scaricato, ho fatto qualche missione e devo dire che mi ha divertito parecchio. Sarà che mi piace lo stile di gioco Action e basato sull'abilità personale (ho adorato e divorato Vindictus).

Inoltre anche alla mia donzella è piaciuto moltissimo, soprattutto lo stile ispiratissimo e la miscela fantascienza/fantasy.

Vorrei fare qualche domanda se possibile:

1 - Qualcuno ha idee su come è strutturato l'albero delle abilità delle varie classi?

2 - Ho letto che andando in avanti è possibile sbloccare altre classi, quali sono? Sono semplici variazioni delle prime 3 o sono proprio differenti?

3 - Lvl. Cap?

4 - Ci sono Dungeon? Raid Boss? Il party per farli quanto è grande di solito?

Scusate per la sequela di domande ma mi ha incuriosito parecchio il titolo, che cosa dovrei darvi per aggiungermi?

Ieri ho visto il topic e l'ho scaricato, ho fatto qualche missione e devo dire che mi ha divertito parecchio. Sarà che mi piace lo stile di gioco Action e basato sull'abilità personale (ho adorato e divorato Vindictus).
Inoltre anche alla mia donzella è piaciuto moltissimo, soprattutto lo stile ispiratissimo e la miscela fantascienza/fantasy.

Vorrei fare qualche domanda se possibile:

1 - Qualcuno ha idee su come è strutturato l'albero delle abilità delle varie classi?

2 - Ho letto che andando in avanti è possibile sbloccare altre classi, quali sono? Sono semplici variazioni delle prime 3 o sono proprio differenti?

3 - Lvl. Cap?

4 - Ci sono Dungeon? Raid Boss? Il party per farli quanto è grande di solito?

Scusate per la sequela di domande ma mi ha incuriosito parecchio il titolo, che cosa dovrei darvi per aggiungermi?

1- All'inizio l'albero ti sembrerà striminzito, ma se controlli ad un certo punto c'è un nodo particolare. Una volta sbloccato quello si accede all'Ascension Atlas. Si tratta di ulteriore albero molto più grande e pieno di bonus passivi che hanno effetto sul personaggio, indipendentemente dalla classe attiva. Alcune strade terminano nei nodi delle altre classi, permettendoti di accedere allo skilltree specifico. Gli alberi specifici contengono abilità e talenti specifici, appunto, della classe.

3- Le classi sono: Iniziali (Paladin, Cryomencer, Lightbinder), Intermedie (Kinetic, Slayer, Archer, Necromancer) e Avanzate (Gunner, Berserker, Witch/Warlock, Alchemist, Monk, Knight). Non si tratta di varianti, ma di classi differenti. Puoi provarle entrando nella training room. (Nel laboratorio, entra in una delle capsule).

3 - Non c'è un livello, nè un cap. Cè il prestigio, che varia in base all'equipaggiamento, alle quest/avventure completate e ai nodi sbloccati nell'Ascension Atlas.

5 - Puoi accedere ai dungeon già dopo la prima mzz'ora di gioco. Puoi farli da solo o con un party da 3-5 giocatori (non so se in seguito ce ne sono di più grandi).

Per quanto riguarda il funzionamento della community, devo ancora capirlo per bene. Per ora mi affido al matchmaking automatico. Ad esempio, adesso ho il prestigio a 1000+, e non vedo altri giocatori sotto 800 quando mi metto in coda. Probabilmente vengono spostati in canali diversi in base al prestigio.

Si possono contattare gli altri giocatori attraverso l'Aelinet (supporto, informazioni del personaggio e forum ufficiali, tutto in-game).

Prendete con le pinze quello che ho scritto, perchè è solo quello che ho capito giocando. Non mi va di consultare wiki/build e avere la pappa pronta.

Linkate i profili, così li aggiungo al primo post.

EDIT: Mi rivolgo ai moderatori: potete rendere ufficiale il topic?

Ultima modifica:
scaricato anche io ... sembra carino, c'è il frame un po instabile quando si spammano abilità insieme ad altri, ma rimane giocabile

EDIT: Mi rivolgo ai moderatori: potete rendere ufficiale il topic?
Prima devi reimpostare il primo post seguendo il format per i topic ufficiali.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/257244-Regolamento-di-Sezione-Lista-Topic-Ufficiali

Qui trovi il precompilato. Copia incolla e poi cambia dove devi farlo.

http://pastebin.com/3uiL1aTu

Non sarà mai reso ufficiale se non usi il format. Anzi, quasi quasi per dispetto ne apro io uno ufficiale. :pffs:

Ovviamente scherzo, ma edita.

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto solo la prima quest, ma è possibile creare nuovi PG?
Non ha molto senso, visto che puoi cambiare classe quando vuoi, anche durante i dungeon. Se però vuoi ripartire da zero l'unica soluzione è un nuovo account.

Prima devi reimpostare il primo post seguendo il format per i topic ufficiali.
http://forum.spaziogames.it/board/threads/257244-Regolamento-di-Sezione-Lista-Topic-Ufficiali

Qui trovi il precompilato. Copia incolla e poi cambia dove devi farlo.

http://pastebin.com/3uiL1aTu

Non sarà mai reso ufficiale se non usi il format. Anzi, quasi quasi per dispetto ne apro io uno ufficiale. :pffs:

Ovviamente scherzo, ma edita.
Fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Ho continuato a giocarci e devo dire che è molto carino e curato ... Peccato che ormai gli mmorpg non mi prendono più come un tempo ... Non penso continuerò ma lo consiglio sicuramente agli amanti del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha molto senso, visto che puoi cambiare classe quando vuoi, anche durante i dungeon. Se però vuoi ripartire da zero l'unica soluzione è un nuovo account.
l'ho chieduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il semplice fatto che si può cambiare aspetto solamente una volta aggratis, mentre per le altre volte si dovrà pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi lo scarico, pare veramente molto interessante!

Penso lo proverò anche io, mi ha incuriosito parecchio.

Ma la domanda sorge spontanea: dato che è Beta, faranno un reset di tutto all'uscita?

Per quel che avete potuto vedere è pay to win? Che cosa si può acquistare con i soldi veri?

Ma sopratutto: PvP o PvE?

Ma la domanda sorge spontanea: dato che è Beta, faranno un reset di tutto all'uscita?

Per quel che avete potuto vedere è pay to win? Che cosa si può acquistare con i soldi veri?

le cose che puoi acquistare con i "soldi veri" sono solo costumi e qualche oggettino (non ho letto gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Soldi veri l'ho messo tra virgolette perchè ogni categoria di oggetti ha la propria valuta e questa valuta può essere acquistata sia con i crediti di gioco e sia con i diamanti (soldi veri appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e anche i diamanti possono essere acquistati con i crediti di gioco, ma costicchiano. non ci sono le armature in gioco, le uniche cose equipaggiabili sono le armi, 5 anelli e 5 (mi sembra) amuleti. i costumi possono essere trovati anche in gioco, ma non aggiungono effetti passivi al PG, (solo estetica) e possono essere cambiati in qualsiasi momento nella Stylish Room senza pagare, mentre si potrà cambiare aspetto del PG da un NPC specifico. la prima volta è gratis, poi si dovrà pagare (non sò quanto)

Come già detto in precedenza ci sono varie classi nel gioco, 3 iniziali: Crymancer / Paladin / Lightbinder. le classi si potranno cambiare anche durante il gioco senza pagare ovviamente.

anche se sono all'inizio del gioco, non credo che sia assolutamente P2W

il mio PG per chi mi vuole aggiungere è Patricius Prophet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è niente che si possa acquistare SOLO con i soldi veri. Esistono diverse valute, qui la pagina della wiki dedicata: http://skyforge.wikia.com/wiki/Category:Currency

Gli Argents costano 160cr / l'uno, ma c'è un grafico, quindi penso che il prezzo sia soggetto a variazioni.

Ok provato: non male.

Ho giocato effettivamente poco ma per ora sembra un buon passatempo. Sono nella prima area "libera" nel senso che penso di aver finito il tutorial. Ho provato a mettermi in coda per fare una di quelle missioni di gruppo e già non trovo gente per farle :rickds:

Ok provato: non male.Ho giocato effettivamente poco ma per ora sembra un buon passatempo. Sono nella prima area "libera" nel senso che penso di aver finito il tutorial. Ho provato a mettermi in coda per fare una di quelle missioni di gruppo e già non trovo gente per farle :rickds:
Penso che si concentrino sulle avventure e sulle regioni con il moltiplicatore della ricompensa.

non l'avevo mai sentito, mi tocca installarlo §_§

a 3k di prestigio ho mollato dalla tremenda noia e ripetitività. E' solo, solo, solo farm di risorse per la gestione degli adepti e cristalli per crescere nella sferograf....ehm altlas scusate...

continuo farm brainless e un pvp tutt'altro che bilanciato. il paladin è assolutamente OP, fa lo stesso danno della classi DPS ma con un sacco di skill difensive e uno stun con un CD pressochè ridicolo.

disinstallato senza pensarci due volte, avanti il prossimo.

Sconsiglio vivamente il titolo per chi ha poco tempo da investire, è solo una perdita di tempo in quanto se non si farma 24/7 praticamente non si avanza.

EDIT: aggiungo, oltretutto è di una facilità imbarazzante, quindi non stimola neanche a fare gruppo.

Scaricato anch'io

skyforge_2015_07_23_1q4ka1.png

skyforge_2015_07_23_1z1jk0.png

skyforge_2015_07_23_17rstu.png

Ho sbloccato le nuove classi, mi ha fatto fare l'allenamento ma poi non ti spiega come sceglierne una effettivamente.

Mettiamo che voglia fare il kinetic... Ho già le 300 risorse che mi servono per sbloccare la classe ma devo completare tutto l'atlas fino ad arrivare alla sfera del kinetic? Se sì è un suicidio, non lo farò mai :rickds:

Ho sbloccato le nuove classi, mi ha fatto fare l'allenamento ma poi non ti spiega come sceglierne una effettivamente.Mettiamo che voglia fare il kinetic... Ho già le 300 risorse che mi servono per sbloccare la classe ma devo completare tutto l'atlas fino ad arrivare alla sfera del kinetic? Se sì è un suicidio, non lo farò mai :rickds:
Certo che devi farti tutta la strada sull'altlas. Pensavi di ottenere tutto e subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto ti fai gli addestramenti e ti sblocchi i costumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro