Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Ho recentemente riletto i volumi del manga riguardanti l'ultima partita... credo che il livello di tensione raggiunto da Inoue nei volumi 30 e 31 sia uno dei punti più alti dei manga in generale
Già concordo :tragic:

Quanto ho sperato a suo tempo che ci facessero un cavolo di seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho appena finito di vedere il quarto OAV di Slam Dunk e sono rimasto con l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Prima o poi (aspetto di terminare alcune serie) inizierò il manga.

Ho appena finito di vedere il quarto OAV di Slam Dunk e sono rimasto con l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Prima o poi (aspetto di terminare alcune serie) inizierò il manga.
Gli oav non sono nulla di che (purtroppo)

Finito di leggere Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non l'avevo mai letto fino alla fine, mi fermai tempo fa al volume 20 o via per di li...

Bello il finale, anche se un pò troppo frettoloso:

Liquidare la partita successiva a quella col Sannoh con una semplice riga di testo m'ha lasciato un pò l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto recuperando l'anime in qst giorni, sono arrivato alla partita contro lo Shoyo:ivan:

Il doppiaggio è quanto di più esilarante io abbia mai sentito in un anime, alle volte è pure esagerato:rickds:, ci ho messo un po' per abituarmi alla voce di Rukawa, de Palma è bravissimo ma è una voce troppo adulta e non adattissima per quel personaggio.

"Ma che fico mi ci ficco" cit.

Sto recuperando l'anime in qst giorni, sono arrivato alla partita contro lo Shoyo:ivan:
Il doppiaggio è quanto di più esilarante io abbia mai sentito in un anime, alle volte è pure esagerato:rickds:, ci ho messo un po' per abituarmi alla voce di Rukawa, de Palma è bravissimo ma è una voce troppo adulta e non adattissima per quel personaggio.

"Ma che fico mi ci ficco" cit.
Quella di Hanamichi la ritengo una delle migliori localizzazioni in italiano mai fatte :rickds:

La preferisco su tutto, anche a quella jappa gli fa un baffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Oh Rukawa,perché non pensi a me ogni volta che la butti dentro?"
No vabè:rickds::rickds::rickds:
detta così fuori da un contesto sembra tanto .... meh, lasciam perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

7.90 ad albo x 24
un botto :tragic:
Prezzo di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti prova su ebay se c'è qualche offerta con tutti i numeri compresi.

Sembra sembra:sard:

Ed è *** per quello:rickds:

"Vai Rukawa! Io sono la galleria e tu il treno in corsa!" :rickds:

E Lui che non si accorge di nnt, mentre hanamichi e miyagi vengono brutalmente friendzonati:sad:

Sembra sembra:sard:Ed è *** per quello:rickds:

"Vai Rukawa! Io sono la galleria e tu il treno in corsa!" :rickds:

E Lui che non si accorge di nnt, mentre hanamichi e miyagi vengono brutalmente friendzonati:sad:
basta rammentare così tanti bei ricordi, rievochi in me il desiderio sopito di una C***O di nuova edizione dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

prima o poi qualcuno dovrà pur farla no? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella di Hanamichi la ritengo una delle migliori localizzazioni in italiano mai fatte :rickds:La preferisco su tutto, anche a quella jappa gli fa un baffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio comico è perfetto, è una di quelle serie comiche che non ti annoieresti mai a guardare e riguardare.

L'utilizzo dei dialetti poi è la ciliegina sulla torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiaggio jappo non rende una mazza, questa è una delle mie scene preferite

Con il doppiaggio originale invece non fa ridere nemmeno un po

A me fa morì quando lo chiamano "Hanamì-chìììì"

Oppure Mito:"forte quel Mitsui, prima mi stava sui maroni, ma ora mi è simpatico"

So cappottato:rickds:

Finalmente ho cominciato a recuperare i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente ho cominciato a recuperare i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non farmi ricordare che sono fermo al settimo , dove li trovi i soldi per gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro