Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Mi sta venendo voglia di vendere i miei numeri della Collection e prendere direttamente l'edizione Deluxe :morris82: se non fosse che come soldi sono in un periodo critico e che comunque non saprei dove "piazzare" i numeri che ho lo farei al volo

Già chiesto tempo fa, finchè non si schiodano dai loro problemi interni (fornitori, partnership ecc) non relleranno nulla di nuovo.
Che Scansafatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

non fosse che come soldi sono in un periodo critico e che comunque non saprei dove "piazzare" i numeri che ho lo farei al volo
ebay e il mercatino del fumetto sono i posti che vanno per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta venendo voglia di vendere i miei numeri della Collection e prendere direttamente l'edizione Deluxe :morris82: se non fosse che come soldi sono in un periodo critico e che comunque non saprei dove "piazzare" i numeri che ho lo farei al volo
le fumetterie cercano moltissimo slam dunk, almeno a Roma, prendono tutto tranne quei 10 numeri sfigati della panini

Eh mi sa che provo mercatino... perché io ho i numeri dal primo al 26, ma quelli dopo non riesco proprio a trovarli e avere la collezione incompleta mi piace poco.

Troppo spettacolare.

Non pensavo che il manga fosse cosi bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppo spettacolare.Non pensavo che il manga fosse cosi bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A suo tempo cominciai a giocare a basket solo perchè avevo slam dunk come modello :rickds:

Troppo spettacolare.Non pensavo che il manga fosse cosi bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È il miglior manga mai fatto per me. Diverse spanne sopra all'immortale serie di Jojo (secondo miglior manga, sempre per me).

Nell'anime hanno aggiunto più Gag :rickds:

Basti pensare agli insulti che si tirano ogni volta Hanamichi-Rukawa-Ryota-Mitsui :gix:

Senza contare il "ma che fico mi ci ficco" ma soprattutto la scena in cui Hanamichi da del trentenne a Maki, in cui ci sono 2 linee di dialogo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque i disegni son veramente molto belli

Ma Maki ha 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Akagi sembra più vecchio di me,ha la dentiera"

"Ed ha anche il catetere"

:rickds::rickds:

:gix:

"Akagi sembra più vecchio di me,ha la dentiera""Ed ha anche il catetere"

:rickds::rickds:

Che deficienti :rickds: o nel match contro il Ryonan dove Mitsui pregava davanti alla foto di Anzai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo anni finalmente ho convinto un mio amico a vedersi tutto l'anime :rickds:

Mi ringrazierà al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Dopo anni finalmente ho convinto un mio amico a vedersi tutto l'anime :rickds:Mi ringrazierà al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png a quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Oddio ma da dopo il primo tempo col Ryonan esplode completamente :phraengo:

Poi la prima partita delle nazionali è stata una figata :ooo:

Madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FANTASTICO :phraengo:

Finito di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Anche se mi aspettavo qualcosa di più epico, le ultimissime pagine non mi sono piaciute granchè

Ma vabbeh, glielo posso concedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:Anche se mi aspettavo qualcosa di più epico, le ultimissime pagine non mi sono piaciute granchè

Ma vabbeh, glielo posso concedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rileggi il finale dopo 10 giorni e vivi l'ultimo capitolo con tranquillità. Ti piacerà e lo amerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Successe anche a me, ripresi l'ultimo volume dopo 15 giorni dalla lettura dell'opera, quando ero tranquillo e non scosso dalla partita e da quelle emozioni forti che ti suscita (soprattutto grazie ai capolavori su carta di Inoue). La tranquillità di quel finale è una cosa mai vista, un inno alla libertà.

Sto vedendo l'anime in questo periodo, non pensavo mi prendesse così tanto. Divertentissimo tral'altro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Perchè fate venire degli infarti alla gente? PERCHE'
Che infarti ci sono da prendere scusa?

Se intendi una s2 dell'anime conviene mettersi il cuore in pace. Non ci sarà mai, a patto che Inoue non decida di proseguire il manga (cosa assai improbabile pure questa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro