Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'ultimo volume in anime (e pensa, magari con i grandi mezzi tecnici di oggi) sarebbe qualcosa di trascendente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha comprato " Slam Dunk 10 Days After" ?

Non io, ma dalle quinte mi dicono che è una cagata immonda per spillare soldi aggratis. Non aggiunge un cazz al finale del manga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho sfogliato e letto.

Roba decisamente inutile e costosissima per quello che offre, ossia quasi nulla.

:blbl:

Anche per te roba inutile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si, diciamo che se devi recuperare qualcosa di slam dunk privilegia il manga e la fantomatica edizione dvd yamato (che manco so se esiste), ma anche figures e oav, solo poi viene questa specie di appendice vignettosa inconcludente

potrebbero rifarlo da capo l'anime però.. non sarebbero neanche chissà quante puntate..

ovviamente uguale al manga..

Io ho già lanciato l'idea ancora tempo fa, imho è assai fattibile come cosa, e credo proprio che un 'Remaster' stile Brotherhood prima o poi verrà fatto

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

L'UNICA cosa che devono fare è finire l'anime..PUNTO...

Senza star li a rifare tutto l'anime con delle migliorie grafiche

Io ho già lanciato l'idea ancora tempo fa, imho è assai fattibile come cosa, e credo proprio che un 'Remaster' stile Brotherhood prima o poi verrà fatto
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Ma speriamo...

Mi accontenterei, però devo ammettere che una rivisitazione alla Brotherhood... mamma mia...

Solo, c'è il colosso del doppiaggio italiano originale con cui eventualmente confrontarsi. Quello non si batte.

oramai che ci sono lo riprenderebbero da capo, non continuano una serie di 25 anni fa (stile db kai che tutto sommato ci sta anche)

comunque è ancora tutto campato per aria, aspettiamo e vediamo

SLAM DUNK

92119.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato e disegnato da: Takehiko Inoue
  • Anno d'inizio: 1990
  • Pubblicato da: Shūeisha
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics - D/Visual
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista conosciuto per essere un attaccabrighe e che si iscrive al primo anno della scuola superiore Shohoku, nella prefettura di Kanagawa. È particolarmente sfortunato con le ragazze e ciò lo rende triste e bersaglio di ripetute prese in giro da parte dei suoi amici Mito, Okusu, Takamiya e Noma. Dopo essere stato scaricato da una ragazza che era innamorata di un giocatore di basket Hanamichi inizia ad odiare questo sport e non ne vuol sentire parlare per nessuna ragione.

Le cose per lui sembrano cambiare quando incontra Haruko Akagi, matricola come lui e appassionata di pallacanestro; la ragazza lo incoraggia ad entrare nel club di basket della scuola, impressionata dalla sua altezza e dalla sua prestanza fisica. Lui se ne innamora perdutamente e accetta solo per poterla conquistare.

Lo Shohoku è in quel momento una squadra mediocre: l'unico elemento di spicco è il fratello di Haruko e capitano della squadra, Takenori Akagi (subito ribattezzato "Gorilla" dallo stesso Hanamichi per il suo mastodontico aspetto fisico). Tuttavia, l'approdo in squadra della matricola Kaede Rukawa, proveniente dalle scuole medie Tomigaoka e considerato un fuoriclasse, sembra aprire nuovi ed insperati scenari. Sakuragi, saputa della fortissima infatuazione che Haruko ha nei suoi confronti fin dalle scuole medie, svilupperà nei confronti di Rukawa un fortissimo dualismo, spesso fonte di divertentissime gag.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trasposizioni animate[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Prima o poi scatterà una bella rilettura di questo immenso capolavoro, mi piacerebbe anche collezionarlo però!

Ultima modifica da un moderatore:
Prima o poi scatterà una bella rilettura di questo immenso capolavoro, mi piacerebbe anche collezionarlo però!
fiero possessore della PERFETTA edizione deluxe della dvisual, che a meno non la abbiano ristampata di recente e che io non ne sapessi nulla, è stra-esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Invidia :bah2: ... Se ti va di venderla fammi un fischio! ;p
mettiti in lista, c'è già gigio che mi ha chiesto la stessa cosa già anni fa :sad2:

e comunque non la venderei mai (non hai idea di quanti patemi ho dovuto patire per recuperarla tutta... gli ultimi 6 volumi poi sono usciti con tipo 1 anno di ritardo e tutti di una botta :rickds: )

Pure io ho la versione D/Visual, veramente bella e con cover tutte rifatte con lo stile attuale dell'autore, molto più realistico e rapido nelle pennellate.

gli ultimi 6 volumi poi sono usciti con tipo 1 anno di ritardo e tutti di una botta :rickds:
Eh si, mi pare che la d/visual fallì proprio in corso di pubblicazione (doveva anche finire Ken Il Guerriero).

fece già un miracolo a pubblicare gli ultimi maxi formato di ken e gli ultimi 6-7 volumi di slam dunk, un ultimo ruggito che fece tremare il suolo, poi schiattò male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho rifiutato la terza occasione dove mi veniva offerta a 200 euro (d visual 24 volumi), un prezzo onesto pagandoli a prezzo di copertina ma... nessuno nessuno è per caso a conoscenza di voci di corridoio dove si parla di ristampa in futuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro