Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
nessuno nessuno è per caso a conoscenza di voci di corridoio dove si parla di ristampa in futuro?
Non so nulla purtroppo :tragic: Quando fallì la d/visual i diritti vennero presi da GP Manga (che finì di pubblicare questo e altre serie tipo Ken il Guerriero), adesso non c'è più nemmeno lei perché è stata acquisita da J-Pop, chissà cosa diavolo hanno intenzione di fare con i diritti :asd:

Ho rifiutato la terza occasione dove mi veniva offerta a 200 euro (d visual 24 volumi), un prezzo onesto pagandoli a prezzo di copertina ma... nessuno nessuno è per caso a conoscenza di voci di corridoio dove si parla di ristampa in futuro?
al momento non credo ci sia nessun rumor in proposito, ciò che è certo è che si farà.. non può rimanere scoperto a lungo uno dei migliori spoken in assoluto

Up anti cut-off

Up anti-cut off

slam-dunk-new%20edition%20cover%201.jpg

SLAM DUNK RESTYLED EDITION(Slam Dunk Shinsou Saihenban)di Takehiko InoueA grandissima richiesta torna in casa Planet Manga il manga spokon rivelazione degli anni Novanta che ha portato Takehiko "Vagabond" Inoue alla ribalta internazionale. Le indimenticabili imprese sportive di Hanamichi Sakuragi e del club di basket dello Shohoku rivivono nella nuovissima edizione giapponese, con inedite illustrazioni di copertina realizzate appositamente dal sensei Inoue.(20 voll., conclusa, fumetteria e online, con sovraccoperta, 7,00€) 

finalmente disponibile 

69980684_2422344597800724_4177325839660089344_n.jpg

In slam dunk a parte i nani riserve tipo nessuno sembra asiatico.

Saranno le sopracciglia, comunque il tratto di Inoue nelle cover di questa nuova edizione è stupendo. Date un'occhiata su Google immagini, una copertina più bella dell'altra.

Perdonate il doppio post, ma purtroppo adesso che sto rileggendo il manga con la nuova edizione non posso fare a meno di segnalare la carta un po' troppo trasparente che hanno usato. Nulla di grave e che rovini la lettura, ma in ogni pagina si intravedono le vignette di quella dietro e questo dà un po' fastidio.

Insomma, potevano fare di più con questa nuova edizione, e invece Planet per una giusta che combina ne sbaglia sempre due.

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonate il doppio post, ma purtroppo adesso che sto rileggendo il manga con la nuova edizione non posso fare a meno di segnalare la carta un po' troppo trasparente che hanno usato. Nulla di grave e che rovini la lettura, ma in ogni pagina si intravedono le vignette di quella dietro e questo dà un po' fastidio.

Insomma, potevano fare di più con questa nuova edizione, e invece Planet per una giusta che combina ne sbaglia sempre due.
vero, purtroppo planet non perde occasione :asd:  

disponibile il secondo volume

73104136_2474637689238081_4046664533559738368_n.jpg

disponibile il terzo volume

73364178_2547086458659870_5896687572796571648_o.jpg

disponibile il vol 5

disponibile il vol 6

ragazzi, opinioni su questa edizione in corso?

di Slam Dunk vidi l'anime tempo fa e poi mi feci prestare gli ultimi volumetti da un amico per completare la storia, ma ho sempre voluto collezionare il manga e mi chiedevo se questa edizione valesse i soldi richiesti.

ricordo che la precedente edizione fu interrotta e poi ripresa dopo parecchio tempo, oltre ad essere qualitativamente scarsa.

questa è l'edizione definitiva che meritiamo?

prima dell'uscita sentivo parlare di qualche tavola a colori e qualche tavola extra, ma stando ad alcune review sembra sia la stessa di sempre con addirittura tavole tagliate.

ragazzi, opinioni su questa edizione in corso?

di Slam Dunk vidi l'anime tempo fa e poi mi feci prestare gli ultimi volumetti da un amico per completare la storia, ma ho sempre voluto collezionare il manga e mi chiedevo se questa edizione valesse i soldi richiesti.

ricordo che la precedente edizione fu interrotta e poi ripresa dopo parecchio tempo, oltre ad essere qualitativamente scarsa.

questa è l'edizione definitiva che meritiamo?

prima dell'uscita sentivo parlare di qualche tavola a colori e qualche tavola extra, ma stando ad alcune review sembra sia la stessa di sempre con addirittura tavole tagliate.
non è l'edizione che meritava il manga, ne tanto meno noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro