Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
LA PAPPAGORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E' una proprietà esclusiva di Lady Lardo, la Schiavista del Basket

Ieri ho visto sul tubo un nuovo anime di SD con scritto tipo campionato nazionale con tanto di sigla nuova ero lì che godevo come un riccio.... quando poi leggo nei commenti che era un fan made.... era troppo bello per essere vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[video=youtube;X-ytSRGx1Og]

Ieri ho visto sul tubo un nuovo anime di SD con scritto tipo campionato nazionale con tanto di sigla nuova ero lì che godevo come un riccio.... quando poi leggo nei commenti che era un fan made.... era troppo bello per essere vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[video=youtube;X-ytSRGx1Og]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai tranquillo che se e quando faranno Slam Dunk 2 lo verrai a sapere molto tempo prima che non vedendo la sigla sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Maki sembra un bambino in quel video :rickds:
Che poi non capivo perché c'erano nella sigla solo Maki, Miyagi e Jin.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanamichi solo di spalle....

---------- Post added at 17:43:46 ---------- Previous post was at 17:42:42 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStai tranquillo che se e quando faranno Slam Dunk 2 lo verrai a sapere molto tempo prima che non vedendo la sigla sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vai tra lo so che ci sarà il bestemmiozzo grosso come una casa sul titolo del Thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vai tra lo so che ci sarà il bestemmiozzo grosso come una casa sul titolo del Thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo . Era bene ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non capivo perché c'erano nella sigla solo Maki, Miyagi e Jin.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanamichi solo di spalle....
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno sembra Fujima con qualche anno di meno, uno sembra uscito da Naruto :rickds:

Da qualche settimana ho iniziato a seguire la serie e ripreso a giocare a basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Vorrei comprarmi la "jersey" di Ryota :morristend:.

Oltre ebay conoscete qualche negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Da qualche settimana ho iniziato a seguire la serie e ripreso a giocare a basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Vorrei comprarmi la "jersey" di Ryota :morristend:.

Oltre ebay conoscete qualche negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
lol

pure io anni fa giocavo a basket e ho rotto le balle al mister per settimane perchè comprasse a tutta la squadra le magliette dei giocatori di slam dunk che poi avremmo esibito nelle partite :rickds:

Alla fine finiva sempre che mi faceva fare 10 giri extra attorno al campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif però ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cristo santo Magna, quando ho visto che avevi uppato il topic ho pensato che ci fossero novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non si scherza così con i sentimenti delle persone :darken:
Ma non l'ho uppato io che cavolo :rickds:

Uff , vabbeh .. suppongo sia colpa mia a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Effettivamente è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Qualcuno ha visto gli OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif? Per caso sono licenziati in Italia?

Effettivamente è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Qualcuno ha visto gli OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif? Per caso sono licenziati in Italia?
Purtroppo no , non sono licenziati in Italia dunque non ti resta che reperirli da qualche fansub inglese

Farò così, grazie mille sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

La voce della moglie di Anzai è a dir poco insopportabile :rickds:.

Farò così, grazie mille sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
La voce della moglie di Anzai è a dir poco insopportabile :rickds:.
Ce n'era anche un altro che aveva la voce odiosissima .

Non ricordo come si chiamava . Era uno sfigato del ryonan se non sbaglio e stava sempre in panchina a prendere appunti e commentare le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce n'era anche un altro che aveva la voce odiosissima .Non ricordo come si chiamava . Era uno sfigato del ryonan se non sbaglio e stava sempre in panchina a prendere appunti e commentare le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hikoichi :rickds: ho dovuto ricorrere a internet però perchè è passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto l'anime (sto recuperando le ristampe del manga finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) l'unico scemo che reputa hanamichi un vero campione :rickds:

hikoichi :rickds: ho dovuto ricorrere a internet però perchè è passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto l'anime (sto recuperando le ristampe del manga finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) l'unico scemo che reputa hanamichi un vero campione :rickds:
si si lui :rickds: quel fessacchiotto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Illudere la gente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro