z3fir.
Signore
- Iscritto dal
- 9 Mar 2010
- Reazioni
- 201
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ho visto sul tubo un nuovo anime di SD con scritto tipo campionato nazionale con tanto di sigla nuova ero lì che godevo come un riccio.... quando poi leggo nei commenti che era un fan made.... era troppo bello per essere vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
[video=youtube;X-ytSRGx1Og]
Che poi non capivo perché c'erano nella sigla solo Maki, Miyagi e Jin.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Maki sembra un bambino in quel video![]()
Si vai tra lo so che ci sarà il bestemmiozzo grosso come una casa sul titolo del Thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStai tranquillo che se e quando faranno Slam Dunk 2 lo verrai a sapere molto tempo prima che non vedendo la sigla sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo . Era bene ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vai tra lo so che ci sarà il bestemmiozzo grosso come una casa sul titolo del Thread.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno sembra Fujima con qualche anno di meno, uno sembra uscito da NarutoChe poi non capivo perché c'erano nella sigla solo Maki, Miyagi e Jin.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanamichi solo di spalle....
lolDa qualche settimana ho iniziato a seguire la serie e ripreso a giocare a basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Vorrei comprarmi la "jersey" di Ryota :morristend:.
Oltre ebay conoscete qualche negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Ma non l'ho uppato io che cavoloCristo santo Magna, quando ho visto che avevi uppato il topic ho pensato che ci fossero novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non si scherza così con i sentimenti delle persone :darken:
Purtroppo no , non sono licenziati in Italia dunque non ti resta che reperirli da qualche fansub ingleseEffettivamente è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Qualcuno ha visto gli OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif? Per caso sono licenziati in Italia?
Ce n'era anche un altro che aveva la voce odiosissima .Farò così, grazie mille sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
La voce della moglie di Anzai è a dir poco insopportabile.
hikoichiCe n'era anche un altro che aveva la voce odiosissima .Non ricordo come si chiamava . Era uno sfigato del ryonan se non sbaglio e stava sempre in panchina a prendere appunti e commentare le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
odiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si luihikoichiho dovuto ricorrere a internet però perchè è passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto l'anime (sto recuperando le ristampe del manga finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) l'unico scemo che reputa hanamichi un vero campione
![]()