Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Non si riportano in alto questi Topic quando non si hanno informazioni... è cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE io che pensavo ci fossero buone nuove.
poverino :rickds:

La ferita è ancora fresca a quanto vedo ... anche a me , anche a me :cry:

poverino :rickds:La ferita è ancora fresca a quanto vedo ... anche a me , anche a me :cry:
Porca miseria, quanto mi infastidisce vedere quei numeri non completi... quando per assurdo pure REAL e Vagabond sono finalmente disponibili, considerando che parliamo della Planet, mi rode non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca miseria, quanto mi infastidisce vedere quei numeri non completi... quando per assurdo pure REAL e Vagabond sono finalmente disponibili, considerando che parliamo della Planet, mi rode non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh lo immagino ... Rode non poco pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si che hanno fatto un rush ai primi tempi buttando fuori anche 4 volumi al mese .... e ora il vuoto assoluto ... bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non capiro mai perchè i giocatori, quelli che stanno sotto canestro in attacco e difesa ( non so che ruolo è ), assomigliano un botto ad Akagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente :rickds:

Non capiro mai perchè i giocatori, quelli che stanno sotto canestro in attacco e difesa ( non so che ruolo è ), assomigliano un botto ad Akagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente :rickds:
I rimbalzisti come è giusto che sia devono essere alti il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no ma dico come faccia e capigliatura :rickds:
si si avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vuoi che ti dica , evidentemente erano a corto di idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=VxxHQyTLJvw
Miglior finale di puntata di tutto l'anime :cry:

Mi vengono ancora i brividi
Concordo :cry:

Il bello è che visto così può sembrare una stupidata l'errore di Hanamichi ma da ex giocatore di basket ti posso assicurare che quando sei stanco morto e ti ritrovi nelle fasi culminanti della partita e la stanchezza ti assale una cosa simile è quasi normale.

Ogni scontro coi giocatori avversari ti scombussola e vieni circondato dagli avversari in un attimo che non accennano a tirarti gomitate e altro approfittando del caos generale ... In mezzo a sto caos l'unica cosa che puoi fare e dare via la palla il più in fretta possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se continuate a bumpare questa discussione mi fate venire un coccolone sperando nell'annuncio della stampa dei nuovi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
qual'ora accadrà stai tranquillo che lo noterai subito poichè editerò il titolo del 3d con un bel bestemmione godurioso :kep88:

Ho letto di versioni che nn sono piu reperibili.. o sbaglio?

Io ho iniziato quasi un annetto fa a prendere una versione nuova.. quella con copertina bianca e un giocatore per ogni numero.. ma ho dovuto lasciare per altre ragioni.. comunque sono al numero 4 e vorrei recuperare gli altri visto che mi è piaciuto da morire.. sono ancora in circolazione?

Ho letto di versioni che nn sono piu reperibili.. o sbaglio?Io ho iniziato quasi un annetto fa a prendere una versione nuova.. quella con copertina bianca e un giocatore per ogni numero.. ma ho dovuto lasciare per altre ragioni.. comunque sono al numero 4 e vorrei recuperare gli altri visto che mi è piaciuto da morire.. sono ancora in circolazione?
mmmmh , mi sapresti dire l'editore ?

Se è Dvisual ( D-Books ) gioisci perchè hai preso l'unica edizione ancora disponibile e che meriti realmente i soldi spesi .

L'edizione DVisual è l'ultima uscita di Slam Dun ed è pressochè perfetta in ogni suo aspetto : edizione , colori , rilegatura , traduzione...

L'unico problema sai qual'è ? che al momento è sospesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non interrotta attenzione , bensì temporaneamente sospesa .

Al momento siamo giunti al volume 7 e al 17 ( come forse saprai uscivano a suo tempo due volumi alla volta ; l'1 e l'11 , il 2 e il 12 , il 3 e il 13 e avanti così ).

Ora siamo fermi da più di un anno al duo 7-17 ma Dvisual dovrebbe completare la serie di 24 numeri al più presto ( speriamo bene .... :cry: )

mmmmh , mi sapresti dire l'editore ? Se è Dvisual ( D-Books ) gioisci perchè hai preso l'unica edizione ancora disponibile e che meriti realmente i soldi spesi .

L'edizione DVisual è l'ultima uscita di Slam Dun ed è pressochè perfetta in ogni suo aspetto : edizione , colori , rilegatura , traduzione...

L'unico problema sai qual'è ? che al momento è sospesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non interrotta attenzione , bensì temporaneamente sospesa .

Al momento siamo giunti al volume 7 e al 17 ( come forse saprai uscivano a suo tempo due volumi alla volta ; l'1 e l'11 , il 2 e il 12 , il 3 e il 13 e avanti così ).

Ora siamo fermi da più di un anno al duo 7-17 ma Dvisual dovrebbe completare la serie di 24 numeri al più presto ( speriamo bene .... :cry: )
Esatto è proprio quella.. mi ricordo che vidi in fumetteria l'1 e l'11 e chiesi che brazz voleva dire e mi spiegò tipo che una edizione del genere era già uscita fino alla 10 e poi continuata e quindi rifatta ecc.. na cosa del genere?!

Comunque è recuperabile, almeno fino al 24? finchè la recupero magari riprende..

Esatto è proprio quella.. mi ricordo che vidi in fumetteria l'1 e l'11 e chiesi che brazz voleva dire e mi spiegò tipo che una edizione del genere era già uscita fino alla 10 e poi continuata e quindi rifatta ecc.. na cosa del genere?! Comunque è recuperabile, almeno fino al 24? finchè la recupero magari riprende..
Di quella edizione sono presenti: 1-2-3-4-5-6-7-11-12-13-14-15-16-17 :sasa:

Esatto è proprio quella.. mi ricordo che vidi in fumetteria l'1 e l'11 e chiesi che brazz voleva dire e mi spiegò tipo che una edizione del genere era già uscita fino alla 10 e poi continuata e quindi rifatta ecc.. na cosa del genere?!
SI , è esattamente come ti ha detto il fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esistevano già in una edizione precedente fino al 10 e questa stampa DVisual intendeva riprendere da li la pubblicazione pur venendo incontro anche ai nuovi lettori e dando loro i numeri antecedenti al 10 .

Comunque è recuperabile, almeno fino al 24? finchè la recupero magari riprende..
Eh no , fino al 24 no.

Come dissi prima siamo arrivati al duo 7-17 quindi al massimo puoi recuperare i volumi all'interno di questo range : da 1 a 7 e dall'11 al 17.

Dovrebbero essere tutti disponibili tranne i primi 2 o 3 albi che comunque dovresti già avere se ho ben capito. Prova a chiedere al tuo fumettaro e ti saprà dire con sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque dovrebbero arrivare a breve quelli della D/books

Potrebbero uscire da un mese all'altro , andate a pagina 38/39

N° 8 -9 - 18- 19 -20 sono tra le novità

http://www.gppublishing.it/static/documenti/GPpreview13.pdf
:shady:

Azz, per pubblicarlo sul numero di Aprile, dobbiamo essere vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro la GP rende disponibili anche tutti i volumi usciti come arretrati :sasa:

:shady:
Azz, per pubblicarlo sul numero di Aprile, dobbiamo essere vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro la GP rende disponibili anche tutti i volumi usciti come arretrati :sasa:
una botta da 6 volumi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

... non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro