Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
ora mancano gli ultimi e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi pomeriggio passo in fumetteria a fare spesa e spero di trovarli.

Presi 8-10-18-19-20

Degli arretrati mancava solo 9 che non l'hanno consegnato... ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Su internet dove si possono trovare?Ha sapete se arrivano in edicola?
In edicola non arrivano purtroppo, solo fumetteria.

A breve dovrebbero inserirli a sistema comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gppublishing.it/shop2.asp?c=231

Presi 8-10-18-19-20Degli arretrati mancava solo 9 che non l'hanno consegnato... ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
grandissimo :ivan:

ti ho mandato un MP.

comunque in edicola non si dovrebbero trovare, è una edizione da collezione un pò cara e delicata.

recuperati i numeri fino al 12 e....... finiti in una mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo manga è divino , ti cattura in una maniera impressionante !

Ora ho fatto ordinare al mio fumettaro gli altri numeri fino al 19 , spero che gli arrivino sabato perchè necessito di vedere come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

recuperati i numeri fino al 12 e....... finiti in una mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuesto manga è divino , ti cattura in una maniera impressionante !

Ora ho fatto ordinare al mio fumettaro gli altri numeri fino al 19 , spero che gli arrivino sabato perchè necessito di vedere come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai visto l'anime :phraengo: ??????

No :tragic::tragic::tragic:Però quasi quasi lo cerco e inizio a guardare anche l' anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto l'Hanamichi qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi vederlo assolutamente e .... IN ITALIANO.

E' tra i migliori adattamenti nostrani che abbiano mai fatto per cui devi quantomeno provarlo.

Se ti fa schifo quello allora ti fa schifo tutto ...

quoto l'Hanamichi qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi vederlo assolutamente e .... IN ITALIANO.

E' tra i migliori adattamenti nostrani che abbiano mai fatto per cui devi quantomeno provarlo.

Se ti fa schifo quello allora ti fa schifo tutto ...
Proprio in italiano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Non posso accontentarmi del manga a questo punto ? :rickds:

Proprio in italiano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
T5y4Q.jpg

eddai provala almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedrai che è una localizzazione più che ottima; Hanamichi soprattutto è doppiato divinamente :rickds:

T5y4Q.jpg

eddai provala almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedrai che è una localizzazione più che ottima; Hanamichi soprattutto è doppiato divinamente :rickds:
Ti scrivo via pm per evitare di infrangere il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il doppiaggio di SLAM DUNK è un capolavoro... penso sia uno dei doppiaggi meglio riusciti della storia, ho visto una puntata subbata e m'è sembrato di perdermi mezzo divertimento...

---------- Post added at 21:23:52 ---------- Previous post was at 21:23:01 ----------

il doppiaggio di SLAM DUNK è un capolavoro... penso sia uno dei doppiaggi meglio riusciti della storia, ho visto una puntata subbata e m'è sembrato di perdermi mezzo divertimento...

Anche io sono un fautore della lingua originale (giapponese)... ma ammetto che il doppiaggio italiano di Slum Dunk merita veramente tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci aggiungo anche quello di Samurai Champloo, uno dei pochi che quando me lo rivedo lo lascio in italiano.

Chi non ha visto l'anime e sopratutto DOPPIATO in italiano non merita di vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preparati Ura perchè se dici che ti fa schifo qua trovi parecchia gente pronta a conciarti per le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro