UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
Mi son dimenticato di farvi vedere questo trailer, guardatelo perché fa vedere molte cose che ci sono nel gioco, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo mi intrippa ancora di più...

Davvero sempre più convinto di prenderlo al d1

io sono contro ai d1 ma per questo gioco non vale...è stupendo...

Epico gameplay al minuto 2:30 :rickds: comunque guardatelo dall'inizio, c'è altra tanta roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un degno avversario per GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Peccato per l'intelligenza nemica stile assassin's creed.

mi intriga anche se di solito non mi piacciono giappo e cinesi, però mi pare ben fatto

Sembra un fottutissimo giocone, domani vado di preorder visto che gli ultimi video mi gasano di brutto.

Edit prima review:

Playstation Official Magazine UK

While Sleeping Dogs doesn't innovate enough to be considered on a par with Rockstar's finest, the fact that it comes so very close [and even improves up those games in a couple of ways] deserves massive credit. This is the game Saints Row has spent a decade desperate to be... It's unquestionably 2012's most brilliantly brutal surprise.

Total 90

Sti cazzoni!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho amato e giocato fino allo sfinimento la serie di True Crime (anche quella tamarrata di NY City :rickds:).

Nonostante il cambio di sviluppatore spero che mantenga qualche legame col passato.

Un degno avversario per GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPeccato per l'intelligenza nemica stile assassin's creed.
...e il modello di guida decisamente pessimo, alla saints row 3

io penso che di gta ce ne sia uno solo, gli altri dovrebbero metterci qualche cosa di loro più che pensare a farlo uguale, questo mi sembra abbia le caratteristiche per poterlo fare

io penso che di gta ce ne sia uno solo, gli altri dovrebbero metterci qualche cosa di loro più che pensare a farlo uguale, questo mi sembra abbia le caratteristiche per poterlo fare
Io la penso come te, non ci sarebbe nulla di male se risultasse anche solo alla pari, stiamo comunque confrontando un gioco di 4 anni fa con uno recente.

Avete letto il mio post in fondo alla prima pagina dove ha preso 90 dal Playstation Magazine UK?

...e il modello di guida decisamente pessimo, alla saints row 3
Modello di guida di stampo arcade, può piacere o no. Ciò non vuol dire che sia pessimo. In Saints Row è decisamente perfetto.

Sinceramente in un sandbox action/shooter la simulazione pura se la possono pure tenere.

Modello di guida di stampo arcade, può piacere o no. Ciò non vuol dire che sia pessimo. In Saints Row è decisamente perfetto.Sinceramente in un sandbox action/shooter la simulazione pura se la possono pure tenere.
Di certo non ne sarebbe venuto un simulatore, anche il modello di guida di gta iv e' arcade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei freeroaming esiste solo decente e indecente sotto questo aspetto e in questo gioco il modello e' indecente. Imho un freeroaming cittadino ci perde troppo cosi'.

Secondo me uscirà meglio di gtaIV almeno, poi l'ambientazione mi piace molto...mi piace la cina e questo gioco me la farà godere anche di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me uscirà meglio di gtaIV almeno, poi l'ambientazione mi piace molto...mi piace la cina e questo gioco me la farà godere anche di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma com'e' sara solo hong kong? O ci saran anche paesini cinesi nei dintorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be oddio, difficile dire meglio di gta iv, mi sembrano ben diversi, dipende molto dai gusti personali.

comunque anche a me intriga molto, unica cosa é che in ita esce il 31 quando il 17 lo trovi già in inglese, mo si inizia pure con i giochi, non bastavano i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è ovvio altrimenti uno vedrà sempre un clone di gta, ci devono sempre essere le differenze ma di free-roming oltre a gta rimane saint row che ha preso una piega totalmente diversa.

be oddio, difficile dire meglio di gta iv, mi sembrano ben diversi, dipende molto dai gusti personali.
comunque anche a me intriga molto, unica cosa é che in ita esce il 31 quando il 17 lo trovi già in inglese, mo si inizia pure con i giochi, non bastavano i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è certo la prima volta che un gioco in Italia esce giorni dopo, anche se di solito è in linea con l'europa :unsisi:

per 2 settimane non è che mi importa tanto, l'importante è che sia bello, ma ne sono certo...

Comunque ho scoperto qual'è il finale, alla fine infatti il cane che dorme si sveglia, incàzato come una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Square-Enix ha annunciato che il suo Sleeping Dogs, di prossima uscita, avrà costanti release di DLC pianificate nel corso dei prossimi sei mesi."Quello che vogliamo fare" ha spiegato Lee Singleton, general manager di Square-Enix London Studios, "è creare qualcosa che venga incontro allo stile di gioco di tutti, dalle fichissime auto alle missioni ultra-veloci, fino ai più bizzarri outfit e ai mission pack che estendono il gioco. Il lancio di Sleeping Dogs è solo l'inizio."
SG...

Sigh, si sta arrivando al punto in cui svilupperanno prima i DLC dei giochi stessi...

L'unica speranza é che il livello qualitativo sia simile a quanto visto con GTA:IV o TES IV: Oblivion (bug esclusi :rickds:).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro