UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
Sigh, si sta arrivando al punto in cui svilupperanno prima i DLC dei giochi stessi...L'unica speranza é che il livello qualitativo sia simile a quanto visto con GTA:IV o TES IV: Oblivion (bug esclusi :rickds:).
Che centra oblivion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'embargo è alle 18, ma vi spoilero na cosetta: il gioco è alquanto figo. Review e videoreview tra un quarto d'ora ;D

Ultima modifica:
L'embargo è alle 18, ma vi spoilero na cosetta: il gioco è alquanto figo. Review e videoreview tra un quarto d'ora ;D

My F5 Key is ready

Ohhh s#it. :phraengo:

Mancano 2 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fino a poco fa non conoscevo l'esistenza di 'sto gioco, ma a vedere dai video sembra molto figo. L'ambientazione di Hong Kong e il fatto di essere un poliziotto sotto copertura, poi, mi piacciono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto la recensione e sto gioco mi ispira assai.

Chissene per quello che riguarda il comparto grafico (tanto siamo su PC) e chissene per quanto riguarda i bug (tanto usciranno le patch).

Potrei addirittura spendere 9.90 appena uscirà l'offerta su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscito oggi su steam!?

Comunque è già al secondo posto nella classifica dei più venduti :morris82:

Ed ecco come appare maxatu su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

imiGR091RauoM.png

ihYLyMCCR8CJ7.png

ibpSxeuPndPaFl.png

hkship201208170515289ribaw.png

iWbn5GQ6SoLNb.png

ihQqbYbEwZ0TE.png

Uscito oggi, sì. Tranne per noi fortunatissimi italiani.
EDIT: No, spe zioccà. Perché su Steam lo dà disponibile oggi?
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ecco come appare maxatu su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

imiGR091RauoM.png

ihYLyMCCR8CJ7.png

ibpSxeuPndPaFl.png

hkship201208170515289ribaw.png

iWbn5GQ6SoLNb.png

ihQqbYbEwZ0TE.png
​Not bad :morris82:

spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non so se prenderlo subito o aspettare :(

mi sa che aspetterò

Io sono lì lì per prenderlo. Hype ma non voglio spendere 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando nella review parlano di grafica datata si riferiscono alla versione console vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Perché dalle foto PC mi pare ben superiore a qualsiasi altro free roaming sul mercato :rickds:

Ma quando nella review parlano di grafica datata si riferiscono alla versione console vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Perché dalle foto PC mi pare ben superiore a qualsiasi altro free roaming sul mercato :rickds:
ovviamente si:pffs:...infatti su pc c'è il pack textures hd ed il pieno supporto alle dx11...una gioia per gli occhi:predicatore:

Preso con 29euro e soddisfattissimo dell'acquisto. La trama sembra un film, e anche i combattimenti sono molto stile film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Per ora l'unica cosa che non mi è piaciuta è la derapata copiata da saintsrow che è brutta secondo me.

graficamente lo trovo bello ma neppure il massimo, specialmente nella distanza che tende con la sfocatura sui dettagli, che pero in certi momenti stupisce.

La grafica dei personaggi la trovo superiore all'ambiente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Per le poche ore che o potuto giocare, trovo che ci siano molte cose di cui occuparsi.

Per i miei gusti o trovato molto piacevole il poter acquistare i veicoli e ritrovarli nel garage, senza il rischio che spariscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Il DoF credo si possa disattivare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso con 29euro e soddisfattissimo dell'acquisto. La trama sembra un film, e anche i combattimenti sono molto stile film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Per ora l'unica cosa che non mi è piaciuta è la derapata copiata da saintsrow che è brutta secondo me.
graficamente lo trovo bello ma neppure il massimo, specialmente nella distanza che tende con la sfocatura sui dettagli, che pero in certi momenti stupisce.

La grafica dei personaggi la trovo superiore all'ambiente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png

Per le poche ore che o potuto giocare, trovo che ci siano molte cose di cui occuparsi.

Per i miei gusti o trovato molto piacevole il poter acquistare i veicoli e ritrovarli nel garage, senza il rischio che spariscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png
Come si comporta sulla tua Gtx460? è pesante come motore?

Fuck.

Non ho retto e l'ho comprato. Non vedo l'ora che mi inviino la key.

Ah. Esistono due tipi di key: una RU/ENG (quella russa ovviamente, attivabile SENZA VPN) e quella multilingua. Se ve ne fregate dell'italiano andate tranquilli sulla prima dato che nei siti più affidabili costa sui 20€.

ovviamente si:pffs:...infatti su pc c'è il pack textures hd ed il pieno supporto alle dx11...una gioia per gli occhi:predicatore:
Ecco appunto :rickds:

Fuck.Non ho retto e l'ho comprato. Non vedo l'ora che mi inviino la key.

Ah. Esistono due tipi di key: una RU/ENG (quella russa ovviamente, attivabile SENZA VPN) e quella multilingua. Se ve ne fregate dell'italiano andate tranquilli sulla prima dato che nei siti più affidabili costa sui 20€.
Controllato anche io, 22€ eng e 29 multilingua. Non capisco però, quando compri una chiave attivabile su Steam il gioco sbloccato non dovrebbe essere unico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro