PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho finito il gioco ragazzi e mi è piaciuto un sacco, qualcuno può elencarmi i vari DLC che sono usciti e soprattutto quelli che valgono i soldi spesi?grazie mille

Io ho finito il gioco ragazzi e mi è piaciuto un sacco, qualcuno può elencarmi i vari DLC che sono usciti e soprattutto quelli che valgono i soldi spesi?grazie mille
Nord point e torneo zodiac devi prendere, il resto dei DLC sono solo vestitini e mini-missioni inutili ed esose.

Ultima modifica da un moderatore:
Bello ho notato che sono stati aggiunti anche altri trofei

ragazzi mi spiegate come si fa uccisioni alla cieca? e poi come si completa a 100% le missioni? io sto a 99.32% non ho capito che devo fare non ce' nessuna missione ma forse devo rubare tutti i camion che passano per la citta' ?

Visto che l'avete uppato ne approfitto: c'è un modo per modificare la visuale? Sia a piedi che nei veicoli è troppo ravvicinata per i miei gusti...

Poi ci sono i velivoli?

Scaricato ieri grazie al plus (che scade oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) Se i codici mi funzionano ancora nelle prossime settimane lo inizio :mah:

ragazzi mi spiegate come si fa uccisioni alla cieca? e poi come si completa a 100% le missioni? io sto a 99.32% non ho capito che devo fare non ce' nessuna missione ma forse devo rubare tutti i camion che passano per la citta' ?
per le uccisioni alla cieca basta che spari da un riparo senza mirare (senza premere L1 insomma...)

i camion continuano a comparire a oltranza, non importa rubarli tutti... come missioni non so cosa intendi esattamente, cmq ci sono anche le missioni di uscire con le regazze e varie missioni casuali che si attivano in alcuni punti della mappa

Visto che l'avete uppato ne approfitto: c'è un modo per modificare la visuale? Sia a piedi che nei veicoli è troppo ravvicinata per i miei gusti...Poi ci sono i velivoli?
per la visuale non so, cmq niente velivoli, solo auto moto e barche!!

per la visuale non so, cmq niente velivoli, solo auto moto e barche!!
Peccato, sarebbe stato bello vedere Hong Kong dall'alto... più o meno lo stesso motivo per la visuale, così ravvicinata non mi godo assolutamente l'ambientazione fantastica...

cmq per ora le missioni sono molto varie e non mi annoia anzi mi diverte molto!!!

ragazzi mi serve solo la statistica oro del 100% e quella dove devo vincere 1.000 alle lotte con galli mi date una mano uffa alle percentuale sto 99.32 e non so piu' che mi ssione fare non appaiono piu' e poi ai soldi dei galli sto a 502.00 e non riesco piu' ad accumularili eppure vinco qualche volta ma resta sempre a 502

Finito! ho fatto la maggior parte dele cose ma non lo platino. Gran bel gioco, un degno rivale di Gta! Come voto gli do 8,5.

L'ho iniziato da non troppo e devo dire che e' fantastico e non me lo aspettavo. :morris82:

La trama e i personaggi sono interessanti, i combattimenti corpo a corpo sono molto divertenti e sembra che ci siano molte attivita' da svolgere. Potrebbe diventare il mio open world preferito.

Finito poco fa, davvero un signor gioco e, forse, il miglior free roaming criminale dopo GTA. Un 9 se lo merita tutto.

Mi ha colpito particolarmente la città, di notte, è eccezionale, atmosfera immensa e grafica splendida, davvero un gioiello questo gioco. Tutto il resto è di alta qualità, ad incominciare dai combattimenti, le armi da fuoco (perfette, senza abusarne né eliminarle in situazione dove la loro presenza è ovvia).

Se vogliamo trovare qualche difettuccio direi la visuale non regolabile (troppo vicina, non mi godo al massimo l'ambientazione).

Ah la missione finale

è bella cruda cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è corto Incubo a NP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sono arrivato all'ultima missione pensando "vabbè, ora scopro che per ottenere il mignolo devo fare chissà quale manovra, uccidere chissà quali altri nemici dall'inferno, affrontare chissà quali altre tipologie di demoni...."

...e invece no: prendi il mignolo, gli dai fuoco, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Comunque la cosa che mi dispiace molto è che questo è un gioco fantastico, eppure molti utenti non l'hanno nemmeno considerato (basti vedere le sole 83 pagine di discussione) o altri ancora l'hanno provato col plus per la prima volta e hanno capito che è un grandissimo gioco, che dispiacere. Avrebbe meritato di più come vendite per quel che il gioco offre, e pensare che è solo il primo gioco dei United Front Games, immaginatevi in futuro.

Ma quanto è corto Incubo a NP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sono arrivato all'ultima missione pensando "vabbè, ora scopro che per ottenere il mignolo devo fare chissà quale manovra, uccidere chissà quali altri nemici dall'inferno, affrontare chissà quali altre tipologie di demoni...."

...e invece no: prendi il mignolo, gli dai fuoco, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Vabbè io l'ho preso a 1 euro, anzi a dire il vero è pure tanto tempo per il prezzo che chiede. Pensa al torneo zodiac allora, in mezzora esagerando l'hai finito tutto.

Vabbè io l'ho preso a 1 euro, anzi a dire il vero è pure tanto tempo per il prezzo che chiede. Pensa al torneo zodiac allora, in mezzora esagerando l'hai finito tutto.
Se l'hai preso ora l'hai pagato più del doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ora sta a 2.50€, 2 e spicci per i plus).

L'ho preso anche io a poco più di 2 euro e per questo prezzo li vale tutti, anche solo per i dialoghi sul cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque resta cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Santo Plus, 'sto gioco è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro