PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq perchè non implementano le patch nelle versioni digitali? :bah!: mo devo scaricarmi un altro giga dopo i 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbe.. pazienza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti è strano, di solito è così (o almeno mi è capitato per altri giochi con patch rilasciata da non molto di scaricare e giocare subito, senza ripatchare).

Io volevo prendere il DLC Nightmare in North Point, ma, è meglio giocarlo dopo aver finito la storia? :morristend:, non vorrei spoilerarmi qualcosa :morristend:
Si, va giocato dopo la storia principale o ti spoileri diverse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ma ti è piaciuto?
si spara sostanzialmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'idea è banalotta ma sarebbe stato anche divertente... se fosse durato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Si spara poco, i combattimenti sono prevalentemente corpo a corpo (non che questo sia un difetto, eh, anzi).

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato dal Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto solo l'inizio ma sembra molto curata l'ambientazione.

Sto gioco è magnifico, trama matura, ambientazione fantastica e tanta roba da fare. Sticazzi di GTA V.

No ragazzi sarà volgare ma sto gioco piscia in testa a GTA, è magnifico. E' proprio curato come i polizieschi cinesi, l'ho letteralmente divorato in 2 giorni (l'ho finito stanotte e scaricato venerdì) , ora mi focalizzo sulle missioni secondarie e magari prendo i DLC.

Non ho controllato, ma quanto mi verrebbero a fare tutti i dlc storia?

Ma quanto sono belle le canzoni che hanno messo nelle varie radio?! :sbav:

Comunque non mi aspettavo un gioco del genere sinceramente: il sistema di combattimento e di guida è fatto troppo bene, i GTA mi hanno sempre lasciato perplesso per la legnosità del gameplay, ma SD è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi chiedo come mai abbia avuto così poco successo... :bah!:

Ma quanto sono belle le canzoni che hanno messo nelle varie radio?! :sbav:
Comunque non mi aspettavo un gioco del genere sinceramente: il sistema di combattimento e di guida è fatto troppo bene, i GTA mi hanno sempre lasciato perplesso per la legnosità del gameplay, ma SD è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sticazzi, si passa dai classici Deep Purple, The Who e Queen per finire con Dream Theater, Opeth e Kasabian, senza dimenticare qualcosa di mooooolto più classico tipo Bach, Mozart e Verdi.

Io ascoltavo in modo perpetuo Soft Radio, adoravo le canzoni "etniche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho giocato un altro pochettino e sono arrivato alla missione

del matrimonio.
Quanto mi manca alla fine piu' o meno?

E comunque, e' normale che una missione blu sia scomparsa? :morris82:

Oggi ho giocato un altro pochettino e sono arrivato alla missione
del matrimonio.
Quanto mi manca alla fine piu' o meno?

E comunque, e' normale che una missione blu sia scomparsa? :morris82:

Se non ricordo male stai a metà :sasa:

Comunque per missione blu intendi una missione da poliziotto ? :loris:

Se non ricordo male stai a metà :sasa:

Comunque per missione blu intendi una missione da poliziotto ? :loris:
Una missione principale da poliziotto, penso.
Fantastico avatar comunque. :rickds:

Iniziato un paio di ore fa.. ho fatto qualche sub e un paio di story.. davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i combattimenti con le azioni ambientali uberano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh,almeno Wada della Square-Enix ha detto che non è deluso dalle vendite e che è fiducioso per il futuro.Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problemino con una quest secondaria (chi bara non campa a lungo 3)

quella in cui corri come un forsennato con la moto e devi andare a vendicarti sasciand una macchina... stavolta non la vedo, che faccio? mi butto sull'edificio??

Beh,almeno Wada della Square-Enix ha detto che non è deluso dalle vendite e che è fiducioso per il futuro.Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se ci sono state altre dichiarazioni dopo questa http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168718/previsioni-di-vendita-sleeping-dogs-erano-troppo-alte.aspx :unsisi:

Mi domando allora come mai metterlo dopo relativamente poco tempo gratis per il Plus: non avrebbero potuto massimizzare il guadagno su PS3 cercando di piazzare altre copie anche agli utenti Plus?

l'ho iniziato giusto ieri, lo avevo preso una o due settimane fa su steam in sconto.

è un gioco che si apre piano piano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sta divertendo, anche se le radio fanno un po' schifo :kep88:

Non so se ci sono state altre dichiarazioni dopo questa http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168718/previsioni-di-vendita-sleeping-dogs-erano-troppo-alte.aspx :unsisi:Mi domando allora come mai metterlo dopo relativamente poco tempo gratis per il Plus: non avrebbero potuto massimizzare il guadagno su PS3 cercando di piazzare altre copie anche agli utenti Plus?
Sì,era una cosa del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lì dice che avevano aspettative troppo alte per i primi mesi.In Giappone questo tipo di giochi fa il boom nei primi due mesi,ma in Occidente bisogna aspettarsi un movimento diverso.Ha fatto l'esempio di Just Cause 2,sempre di Square-Enix,dove in Occidente ha iniziato con un milione di vendite nel primo periodo,ma che col tempo è arrivato intorno ai due milioni e mezzo.In quella stessa intervista,lì non è scritto,ha detto che Sleeping Dogs ha le carte in regola per diventare uno dei migliori ip della SH,e che appunto si aspettava migliori vendite col tempo.

In effetti è curiosa la scelta di rilasciarlo gratis sul Plus.Forse vedono che non ci sono progressi..e vogliono attirare più persone verso il brand perchè hanno in programma qualcosa a breve,tipo un seguito.:morristend:...Se hanno tanta fiducia verso il progetto è possibile,altrimenti non me lo spiego.Pazzia?:morristend:

Sì,era una cosa del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLì dice che avevano aspettative troppo alte per i primi mesi.In Giappone questo tipo di giochi fa il boom nei primi due mesi,ma in Occidente bisogna aspettarsi un movimento diverso.Ha fatto l'esempio di Just Cause 2,sempre di Square-Enix,dove in Occidente ha iniziato con un milione di vendite nel primo periodo,ma che col tempo è arrivato intorno ai due milioni e mezzo.In quella stessa intervista,lì non è scritto,ha detto che Sleeping Dogs ha le carte in regola per diventare uno dei migliori ip della SH,e che appunto si aspettava migliori vendite col tempo.

In effetti è curiosa la scelta di rilasciarlo gratis sul Plus.Forse vedono che non ci sono progressi..e vogliono attirare più persone verso il brand perchè hanno in programma qualcosa a breve,tipo un seguito.:morristend:...Se hanno tanta fiducia verso il progetto è possibile,altrimenti non me lo spiego.Pazzia?:morristend:
Una bella incognita è quanto effettivamente gliene venga dall'aver permesso di mettere SD gratis per gli utenti plus... magari si tratta di una bella cifra ed hanno previsto che avrebbero comunque incassato abbastanza avendo inoltre maggior visibilità e possibilità di vendere DLC e pacchetti vari :unsisi:.

l'ho iniziato giusto ieri, lo avevo preso una o due settimane fa su steam in sconto.  

è un gioco che si apre piano piano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sta divertendo,
anche se le radio fanno un po' schifo :kep88:
Stai scherzando, vero?

Sticazzi, si passa dai classici Deep Purple, The Who e Queen per finire con Dream Theater, Opeth e Kasabian, senza dimenticare qualcosa di mooooolto più classico tipo Bach, Mozart e Verdi.
io di radio ho sempre lasciato quella che trovavo nella macchina che prendevo, dei queen che canzoni ci sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro