PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato parecchio avanti

Personalmente lo trovo molto più divertente e vario di GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, molto bello. E, soprattutto, l'ho trovato vario e con un'ottima storyline. Consigliato a tutti

Ragazzi ho scaricato il titolo grazie al PS Plus e ora mi richiede di scaricare una patch da 960 mb.

Cosa corregge esattamente ? E' indispensabile o posso farne a meno ?

Ragazzi ho scaricato il titolo grazie al PS Plus e ora mi richiede di scaricare una patch da 960 mb.Cosa corregge esattamente ? E' indispensabile o posso farne a meno ?
ti chiede di installarla anche col disco, è obbligatorio x giocarci

ti chiede di installarla anche col disco, è obbligatorio x giocarci
Io sinceramente l'ho saltata e sto giocando, volevo sapere se corregge bug gravi che posso condizionare l'esperienza di gioco o serve per migliorare altre cose.

Appena scaricato grazie al plus!

Sono soddisfatissimo del servizio!

Non avrei mai potuto prenderlo viste le spese imminenti!

I 3 mesi di plus a 10€ sono una gran cosa!:remorris:

Sony rompe ciuli in ogni dove ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif un anno a 37€ a dicembre, ora 3 a 10€ (+3 regalati da amazon per la special di gow).. plus a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

cmq perchè non implementano le patch nelle versioni digitali? :bah!: mo devo scaricarmi un altro giga dopo i 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbe.. pazienza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito, molto carino, storyline non male e varia:

Anche se comunque ha qualche buchetto narrativo e alcune cutscene sembrano incasinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sarei aspettato un finale migliore, Wei Shen buon personaggio ma non eccezionale.

Io volevo prendere il DLC Nightmare in North Point, ma, è meglio giocarlo dopo aver finito la storia? :morristend:, non vorrei spoilerarmi qualcosa :morristend:

Io volevo prendere il DLC Nightmare in North Point, ma, è meglio giocarlo dopo aver finito la storia? :morristend:, non vorrei spoilerarmi qualcosa :morristend:
Se non sbaglio spoilera qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se l'hai preso ora l'hai pagato più del doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ora sta a 2.50€, 2 e spicci per i plus).L'ho preso anche io a poco più di 2 euro e per questo prezzo li vale tutti, anche solo per i dialoghi sul cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque resta cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
ma ti è piaciuto?

si spara sostanzialmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti conviene prima finire il gioco , te lo godrai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-rega incubo a north point continuo a NON consigliarvelo... cioè per 2 euro ci può stare, ma è veramente piatto... oltre al fatto che è cortissimo (ci saranno 4 'missioni' in croce), è di una monotonia pazzesca: in pratica passi tutto il tempo a premere quadrato!!!

-un po' come per Undead Nightmare ci sono personaggi della trama principale in chiave zombesca (e cmq è ambientato alla fine della trama principale, quindi viconsiglio di giocarlo alla fine)

-aspettiamo il nuovo dlc, ma difficilmente glielo prenderò subito (a meno di uno sconto col plus...)

-rega incubo a north point continuo a NON consigliarvelo... cioè per 2 euro ci può stare, ma è veramente piatto... oltre al fatto che è cortissimo (ci saranno 4 'missioni' in croce), è di una monotonia pazzesca: in pratica passi tutto il tempo a premere quadrato!!!
-un po' come per Undead Nightmare ci sono personaggi della trama principale in chiave zombesca (e cmq è ambientato alla fine della trama principale, quindi viconsiglio di giocarlo alla fine)

-aspettiamo il nuovo dlc, ma difficilmente glielo prenderò subito (a meno di uno sconto col plus...)
spero di aver capito male.

ci sono DLC anche per sleeping dogs in chiave zombie?

Vi prego ditemi di no.

Ho adorato Dead Rising ma ormai ci manca solo il gioco di calcio zombie:bah!:

spero di aver capito male.ci sono DLC anche per sleeping dogs in chiave zombie?

Vi prego ditemi di no.

Ho adorato Dead Rising ma ormai ci manca solo il gioco di calcio zombie:bah!:
non proprio, sono più spiriti-vampiri... cmq non umani...

Ho finalmente provato il gioco, non male davvero!

Mi è piaciuto il senso d'immersione che da la città.

Spero solo che la storia decolli. Di andare in giro a far rapine mi sono già annoiato.

Spero in una buona varietà di cose da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro