Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti chiede di installarla anche col disco, è obbligatorio x giocarciRagazzi ho scaricato il titolo grazie al PS Plus e ora mi richiede di scaricare una patch da 960 mb.Cosa corregge esattamente ? E' indispensabile o posso farne a meno ?
Io sinceramente l'ho saltata e sto giocando, volevo sapere se corregge bug gravi che posso condizionare l'esperienza di gioco o serve per migliorare altre cose.ti chiede di installarla anche col disco, è obbligatorio x giocarci
Se non sbaglio spoilera qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo volevo prendere il DLC Nightmare in North Point, ma, è meglio giocarlo dopo aver finito la storia? :morristend:, non vorrei spoilerarmi qualcosa :morristend:
ma ti è piaciuto?Se l'hai preso ora l'hai pagato più del doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ora sta a 2.50€, 2 e spicci per i plus).L'ho preso anche io a poco più di 2 euro e per questo prezzo li vale tutti, anche solo per i dialoghi sul cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque resta cortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
ti conviene prima finire il gioco , te lo godrai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo volevo prendere il DLC Nightmare in North Point, ma, è meglio giocarlo dopo aver finito la storia? :morristend:, non vorrei spoilerarmi qualcosa :morristend:
Ricevuto :sasa:ti conviene prima finire il gioco , te lo godrai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spero di aver capito male.-rega incubo a north point continuo a NON consigliarvelo... cioè per 2 euro ci può stare, ma è veramente piatto... oltre al fatto che è cortissimo (ci saranno 4 'missioni' in croce), è di una monotonia pazzesca: in pratica passi tutto il tempo a premere quadrato!!!
-un po' come per Undead Nightmare ci sono personaggi della trama principale in chiave zombesca (e cmq è ambientato alla fine della trama principale, quindi viconsiglio di giocarlo alla fine)
-aspettiamo il nuovo dlc, ma difficilmente glielo prenderò subito (a meno di uno sconto col plus...)
non proprio, sono più spiriti-vampiri... cmq non umani...spero di aver capito male.ci sono DLC anche per sleeping dogs in chiave zombie?
Vi prego ditemi di no.
Ho adorato Dead Rising ma ormai ci manca solo il gioco di calcio zombie![]()
:mak2::mak2::mak2:non proprio, sono più spiriti-vampiri... cmq non umani...