Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
io di radio ho sempre lasciato quella che trovavo nella macchina che prendevo, dei queen che canzoni ci sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io di radio ho sempre lasciato quella che trovavo nella macchina che prendevo, dei queen che canzoni ci sono?
Aspetta aspetta, ti dimentichi che parliamo di Free roaming libero da qualsiasi caricamento nella fase esplorativa e parliamo anche di un gioco del 2009/2010 (quando era ancora True Crime Honk Kong ed era stato cancellato da Activision, gli United Front Games dichiararono che il gioco era bello che pronto per uscire nei negozi). E cmq per me la grafica è molto bella, Honk Kong di notte magari con la pioggia è una delle ambientazioni più belle che abbia mai visto in un videogioco.Scaricato pure io grazie al plus, ci ho giocato un'oretta e devo dire che è molto carino, c'è molta azione, mi piace prendere a pugni i nemici. Mi ha preso, insomma. A beneficio di chi è però indeciso, e non sa se prenderlo, credo che sia anche giusto sottolineare che il comparto tecnico/grafico è qualcosa di indecente, se rapportato alle più moderne produzioni. A me questo aspetto da fastidio relativamente poco ma magari può esserci invece chi bada moltissimo alla grafica.
sarà anche un gioco del 2009/2010 ma è cmq uscito ad agosto 2012. Anche a me l'ambientazione piace, io mi riferisco alla qualità delle texture ed alla nitidezza complessiva dell'immagine su schermo. Poi stilisticamente ed artisticamente piace molto anche a me. Ritengo però che i puristi della grafica potrebbero storcere il naso.Aspetta aspetta, ti dimentichi che parliamo di Free roaming libero da qualsiasi caricamento nella fase esplorativa e parliamo anche di un gioco del 2009/2010 (quando era ancora True Crime Honk Kong ed era stato cancellato da Activision, gli United Front Games dichiararono che il gioco era bello che pronto per uscire nei negozi). E cmq per me la grafica è molto bella, Honk Kong di notte magari con la pioggia è una delle ambientazioni più belle che abbia mai visto in un videogioco.
Ecco appunto, sempre avedere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, comunque come gioco è ottimo, non mi divertivo così tanto da GTA Vice City :sasa:, la storia anche mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMha la grafica imho è ottima per il genere di gioco che è.. essendo stato sviluppato non nel 2012 ma prima appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto alla grande, lo sto giocando in questi giorni e la grafica mi pare tutt'altro che brutta. Mi hanno colpito anche le fantastiche animazioni di WeiLa grafica invece è fatta più che bene, qual'è il problema? Di notte specialmente le luci e il bagnato sono rese splendidamente
Vero, a parte il fatto che quando corre sembra avere un paloinculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le mosse, i contrattacchi e le acrobazie di Wei sono animate divinamente.Quoto alla grande, lo sto giocando in questi giorni e la grafica mi pare tutt'altro che brutta. Mi hanno colpito anche le fantastiche animazioni di Wei
Sempre a vedere quello cosa... sono io che ho sollevato il discorso della grafica, specificando che per me non è un dettaglio rilevante, sottolineando che, però, tale particolare avrebbe potuto interessare i puristi....Ecco appunto, sempre avedere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, comunque come gioco è ottimo, non mi divertivo così tanto da GTA Vice City :sasa:, la storia anche mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Sempre a vedere quello cosa... sono io che ho sollevato il discorso della grafica, specificando che per me non è un dettaglio rilevante, sottolineando che, però, tale particolare avrebbe potuto interessare i whiners....
Quando corre non tanto, il problema sopraggiunge quando corre con un'arma in mano (bianca o da fuoco che sia): cammina quasi di lato e sembra una puttanella in calore con le mestruazioni e la cacca al **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, a parte il fatto che quando corre sembra avere un paloinculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le mosse, i contrattacchi e le acrobazie di Wei sono animate divinamente.
Quando piove.. vai da qualche passante e prendigli l'ombrello, poi uccidi qualsiasi persona(non devono essere per forza nemici)Stò avendo degli intoppi nel platinarlo, sono fermo a 9 con la reputazione triade (anche indossando il set +15% bonus di rep e ripetendo le missioni fatte ottengo pochissima rep) in più mi manca di usare un'arma per il trofeo del dover usare 10 armi differenti, quelle corpo a corpo non ricordo nemmeno quante me ne possano mancare, ho ripetuto molte missioni cercando di usare ogni arma (sia automatica che corpo a corpo) sia caduta dai nemici ma nada, evidentemente non sono arrivato ad usare 10 armi diverse. Avete qualche consiglio per finire questi trofei in modo easy?
Il gioco considera anche le varianti delle armi, tipo quelle con la torcia. Rifai magari anche le missioni finali dove sono presenti molti nemici con delle varianti del fucile a pompa.Stò avendo degli intoppi nel platinarlo, sono fermo a 9 con la reputazione triade (anche indossando il set +15% bonus di rep e ripetendo le missioni fatte ottengo pochissima rep) in più mi manca di usare un'arma per il trofeo del dover usare 10 armi differenti, quelle corpo a corpo non ricordo nemmeno quante me ne possano mancare, ho ripetuto molte missioni cercando di usare ogni arma (sia automatica che corpo a corpo) sia caduta dai nemici ma nada, evidentemente non sono arrivato ad usare 10 armi diverse. Avete qualche consiglio per finire questi trofei in modo easy?
Quando piove.. vai da qualche passante e prendigli l'ombrello, poi uccidi qualsiasi persona(non devono essere per forza nemici)
Grazie ad entrambi, avevo dimenticato di usare il fucile d'assalto normale in una delle ultime missioni e per le armi corpo a corpo ho usato una borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora c'è il problema della reputazione della triade, qualche consiglio? sono fermo a 9 e più di mezza barra, ma vado a rilento e se ripeto le altre missioni ottengo poca rep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl gioco considera anche le varianti delle armi, tipo quelle con la torcia. Rifai magari anche le missioni finali dove sono presenti molti nemici con delle varianti del fucile a pompa.Per le armi corpo a corpo è semplice, avvicinati a quei gruppetti di nemici che sono per strada con un oggetto sottrato ad un passante (vai addosso ad un passante e raccogli quel che gli cade, tipo valigette, borsette, ombrelli etc), lascia per terra l'oggetto prima di attaccare, indebolisci i nemici finchè non hanno 1/2 tacche di vita e finiscili con l'oggetto.
Eh, l'unico modo rimane vestirsi con abiti col bonus triade e fare tutti e 3 i triangoli a missione, altro modo non c'è.Grazie ad entrambi, avevo dimenticato di usare il fucile d'assalto normale in una delle ultime missioni e per le armi corpo a corpo ho usato una borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora c'è il problema della reputazione della triade, qualche consiglio? sono fermo a 9 e più di mezza barra, ma vado a rilento e se ripeto le altre missioni ottengo poca rep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Veramente c'è un altro modo... comprarsi il DLC che ti da punti esp per la triade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, l'unico modo rimane vestirsi con abiti col bonus triade e fare tutti e 3 i triangoli a missione, altro modo non c'è.