PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda che in True Crime NYC si sparava molto, e aveva anche un sistema karma alla inFamous. Si uccideva e si picchiava molto fin dal primo capitolo eh.

Guarda che in True Crime NYC si sparava molto, e aveva anche un sistema karma alla inFamous. Si uccideva e si picchiava molto fin dal primo capitolo eh.
Ed è stato reinserito!

Questa dovrebbe essere la cover

Sleeping-Dogs-Box-Art.jpg

Questa dovrebbe essere la cover
Sleeping-Dogs-Box-Art.jpg
strana non come le solite haha in stile fumetto non è malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello lo stile fumetto

cover art di una bruttura mai ricordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cover art di una bruttura mai ricordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo che almeno il gioco si salvi...io nutro fiducia!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Graficamente è un rutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah... Non mi dice assolutamente niente.

Solo a me fa stranissimo sentire tutti questi asiatici doppiati in lingua inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di poter selezione il doppiaggio.

continua a piacermi spero in una demo è da provare,cmq l'acquisto per me è sicuro
Quoto in todo... Una demo mi kiarirebbe nn poco le idee anke se sn ottimista! Ma nn si conosce la data d'uscita?e col preorder cosa è incluso? Na mazza???

bello questo titolo ma nn si sa quando esce vero??
Il titolo del topic è tuo amico: Agosto 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro