PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me sembra un miscuglio di molti giochi.... sul momento mi venono in mente GTA (quasi in tutto) e max payne ( per i momenti in cuisi rallenta il tempo, ma mi verrà in mente solo perchè è il gioco più in vista del momento anchenegli avatar).... lo seguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche a me attira un botto, ambientazioni e gameplay tamarro e frenetico, poi agosto non è niente male come release date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prenderò sicuramente questi trailer mi hanno convinto un bel pò , setting che praticamente è uno dei miei preferiti e poi tante botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altro fattore che influenza ? true crime mi è sempre piaciuto :kep88:

Lo prenderò sicuramente questi trailer mi hanno convinto un bel pò , setting che praticamente è uno dei miei preferiti e poi tante botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Altro fattore che influenza ? true crime mi è sempre piaciuto :kep88:
Guara che non è più True Crime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Altra potenziale bomba. Ho guardato i due trailer e il behind the scenes... Spettacolare. :morris82:

spettacolare,l'unica cosa che mi fa storcere il naso un po è quando salta dal balcone fino ad arrivare giu sulla vetrata insomma un saltone così senza un danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chissene ho adorato true crime e questo non è da meno sarà mio

lol il frullatore con la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente la stessa demo che avevano mostrato allo scorso E3,potevano mostrare una sezione nuova(di guida magari) :unsisi:

Sembra quasi che il cambio di nome gli abbia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedo più gente interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2.32.. Spero che aggiustino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque mi piace in generale, ma il volto del protagonista mi fa sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

2.32.. Spero che aggiustino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque mi piace in generale, ma il volto del protagonista mi fa sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
I volti sembrano un po' "plasticosi".

Comunque sto gioco sembra parecchio divertente e sembra avere stile, non l'avrei mai detto ma lo terrò d'occhio.

Spero solo che la città sia abbastanza viva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro