PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ottimo ottimo ottimo,è bello che per fare certi giochi studiano tutto affondo andando personalmente nelle ambientazioni reali e avere info addirittura a polizia e triadi,quando fanno così si sa che ci tengono a fare le cose e ad agosto ovviamente sarà mio

Alla faccia tua, Activision, che avevi abbandonato il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 23:04:56 ---------- Previous post was at 22:57:11 ----------

Comunque mio al d1, dopo aver visto gli ultimi video mi sono deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Please be good please be good please be good

D1, il setting mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero carino, la città mi piace sempre di più, sembra ricreata a dovere. La parte in cui combatte a mani nude mi ha ricordato un sacco i beat'em up a scorrimento stile Streets of Rage :cry:

Davvero carino, la città mi piace sempre di più, sembra ricreata a dovere. La parte in cui combatte a mani nude mi ha ricordato un sacco i beat'em up a scorrimento stile Streets of Rage :cry:
Ho pensato la stessa cosa :rickds:

L'ambientazione è davvero dettagliata e i combattimenti non sembrano male,e poi è tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro