PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato ore e ore ma non mi ha mai frezzato la play
A me ha frezzato solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:34:46 ---------- Previous post was at 16:32:12 ----------

DLC Year of the Snake disponibile sul PSN a 5.49€.
Lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi anche sabotare più telecamere prima di tornare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi tornare a casa quando vuoi, se non sbaglio la missione resta in sospeso anche se esci dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah che sollievo :rickds: imprecavo ogni volta che ero costretto a tornare a casa per ste benedette telecamere, grazie!

qualcuno ha preso il dlc year of the snake??? pareri??

(cmq aspetterò un calo di prezzo, se è simile all'altro non vale 5 euro...)

ragazzi ho iniziato questo gioco stupendo per ora ma volevo chiedervi una cosa per andare avanti devo fare le missioni sia da cattivo che da buono oppure ne scelgo una e vado avanti con quella?

ragazzi ho iniziato questo gioco stupendo per ora ma volevo chiedervi una cosa per andare avanti devo fare le missioni sia da cattivo che da buono oppure ne scelgo una e vado avanti con quella?
per andare avanti devi fare le missioni principali ( ovvero quelle segnate in verde ) quelle segnate in rosso , servono per far aumentare punti exp triade , in blu sono quelle polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito, ma ora voglio sapere cosa farà Wei però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama non è niente male, ti fa appassionare quel tanto che basta, e Wei è un bel personaggio.

Spoiler finale

peccato per Jackie, ma era nell'aria la sua morte.

A Wei non gli fanno niente nemmeno le punte di trapano nelle rotule :rickds:

per andare avanti devi fare le missioni principali ( ovvero quelle segnate in verde ) quelle segnate in rosso , servono per far aumentare punti exp triade , in blu sono quelle polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a ok allora quelle blu sono missioni secondarie

Ieri ho finalmente trovato il tempo di iniziarlo(grazie al plus). Davvero bello, graficamente per essere un free roaming è fatto molto bene e picchiare i passanti è troppo divertente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero per essere un free roaming graficamente è senza dubbio il migliore in circolazione
Sinceramente a me graficamente non mi pare nulla di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente a me graficamente non mi pare nulla di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzi? Nelle fasi a piedi è impressionante. Forse perde un pò quando si gira in città in macchina ma rispetto a molti freeroaming è fatto molto bene. Il gameplay è abbastanza fluido per quel poco che ho provato, a differenza dei titoli rockstar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo gioco è fantastico sono quasi a più di metà e ormai è diventato una droga pieno di missioni spettacolari gameplay fatto con i fiocchi e le combo sono qualcosa di speciale ne ho fatta una dove ho spaccato la testa ad uno con lo sportello della macchina e ho sentito male per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ho bisogno di due informazioni

1) Le missioni del Club di Karate sono infinite? Perchè sono le uniche che una volta completate rimangono lì sulla mappa :morris82:

2) Dove compro il completo che migliora la reputazione triade?

ipotizzo che sia tardi ormai però ti rispondo lo stesso..
1) mi pare di si

2) in un negozio a central..devi prendere il triade 3
1) Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Si fortunatamente l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono arrivato al 70% della storia, davvero un gran bel gioco

Bel personaggio Wei, uno tosto. Non mi dispiacerebbe averci a che fare nuovamente in futuro..
Concordo pienamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro