PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Me l'han prestato,sono davvero sorpreso.Scritto e strutturato benissimo. Varietà grande e qualità ovunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi critica la sceneggiatura è incomprensibile,ti coinvolge e risulta interessante fino all'ultimo filmato.Alcuni personaggi sono riusciti anche se non originalissimi(es. Jackie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tantissimi minigiochi(Hacking,serrature,frequenze),combat system degno quasi di Batman AC,guida arcadissima,ma funzionale,fasi shooter divertenti,alcune missioni sono geniali(sabotaggio a casa di Due Menti o gitarella nel tempio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8,5 pieno!

---------- Post added at 20:09:40 ---------- Previous post was at 20:07:27 ----------

Scherzi? Nelle fasi a piedi è impressionante. Forse perde un pò quando si gira in città in macchina ma rispetto a molti freeroaming è fatto molto bene. Il gameplay è abbastanza fluido per quel poco che ho provato, a differenza dei titoli rockstar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: l'unica cosa che ho trovato deludente è la poca presenza cittadina in strada,anche se la città è viva e si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha colpito che,quando piove,chi non apre l'ombrello si copre il capo con quel che ha in mano :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, se avessi bisogno di qualche dritta c'è ancora qualcuno che lo gioca o sono in ritardo di troppo tempo? >;

Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, se avessi bisogno di qualche dritta c'è ancora qualcuno che lo gioca o sono in ritardo di troppo tempo? >;
Io l'ho già finito da tempo, però ricordo tutto :house:

Potrò quindi rivolgermi a te? :tragic:

Comunque stavo pensando ad una cosa, nel caso in cui in un momento di cazzeggio mi venga voglia di sparare ai poveri passanti, c'è una qualche sorta di polizia graduale che ti piombi addosso? ;o

Potrò quindi rivolgermi a te? :tragic:
Comunque stavo pensando ad una cosa, nel caso in cui in un momento di cazzeggio mi venga voglia di sparare ai poveri passanti, c'è una qualche sorta di polizia graduale che ti piombi addosso? ;o
Si, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

devo dire che da ormai quasi 8 mesi che non lo tocco comincio a aentirne la mancanza.....

quasi quasi lo ricomincio, per me è stato uno dei migliori giochi in stile Free Roaming insieme a RDR e F3 (rpg)

Sia per la trama che per l'ambientazione ( Hong Kong *.*)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Cominciato oggi, impatto iniziale devastante, inizio molto coinvolgente, la trama devo dire che mi attira molto.

Ho fatto qualche missioncina, nelle principali non sono andato avanti, infatti mi sono fermato a

Rapina e consegna

Ho fatto un paio di favori ed una missione per la polizia, davvero davvero carine. Una cosa, io volevo farmi un personaggio mooolto truzzo ma i negozi che ho trovato vendono poca roba e brutta, devo andare avanti con la storia oppure semplicemente provare in altri negozi?

Ah, consigliate di fare subito un po' della storia principale oppure possono già cominciare a scazzeggiare? (Stupende le scazzottate!)

Cominciato oggi, impatto iniziale devastante, inizio molto coinvolgente, la trama devo dire che mi attira molto.Ho fatto qualche missioncina, nelle principali non sono andato avanti, infatti mi sono fermato a

Rapina e consegna

Ho fatto un paio di favori ed una missione per la polizia, davvero davvero carine. Una cosa, io volevo farmi un personaggio mooolto truzzo ma i negozi che ho trovato vendono poca roba e brutta, devo andare avanti con la storia oppure semplicemente provare in altri negozi?

Ah, consigliate di fare subito un po' della storia principale oppure possono già cominciare a scazzeggiare? (Stupende le scazzottate!)
Prova in altri negozi, ce ne sono tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho, io direi di alternare missioni principali con missioni secondarie. C'è poco da cazzeggiare in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena iniziato.

Prima di avviare le missioni mi faccio fare un massaggio per far aumentare la reputazione e vesto abiti che mi permettono di avere il bonus 5%(quando potrò prenderò i set da 10 e 15%) con la fazione con la quale sto cooperando.

Però ho delle domande.

1)Ho letto che arrivare al 100% di rispetto della polizia a fine gioco è alquanto facile e ci si riesce anche senza dover ripetere le missioni,ma per la triade è diverso.

Anche applicando il metodo che ho scritto all'inizio e prendendo tre triangoli pieni a missione è impossibile arrivare al 100% di rispetto della triade senza ripetere le missioni?

2)Altra cosa che non capisco sono appunti questi triangoli.

Ho appena completato la missione

del bus
con indosso il set che da 5% bonus esperienza triade ed il bonus massaggio.

Ho speronato tutte le auto avversarie e sconfitto tutti gli avversari senza essere colpito neanche una volta ma non ho preso tre triangoli,come mai?

3)La barra a destra della vita a cosa serve?

Solo ad intimorire i nemici o ad altro?

4)Se affronto una missione triade o della polizia,posso ottenere il massimo della reputazione da ambo le fazioni a fine missione?

Scusate le tante domande,ma sono i tipici dubbi che si hanno ad inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora: si arrivare al massimo livello con la polizia è molto piu facile, poichè si può ottenere un punteggio polizia in piu missioni.

Gli abiti danno un bonus (non aspettarti molto, anzi, i completi da 15% li sbloccherai molto piu avanti); cmq anche io ho fatto fatica a capire un po il sistema di punteggio con i triangolini... pensavo bastasse ripetere delle missioni prendere altri punti triade, ma non è così.

Ti consiglio il modo piu veloce per arrivare al lvl 10, completa tranquillamente tutte le missioni della storia, cercando di ottenere piu triangolini rossi possibili; dopodichè mettiti un abito da 15% o il meglio che hai e ripeti solo le missioni in cui hai meno triangoli (sono in realtà le uniche che ti fanno livellare: se in una missione hai 3 triangolini ripeterla è praticamente inutile; devi ripetere missioni in cui hai triangolini mancanti); non serve averle tutte al massimo, diciamo che ti basta avere una media di 2 triangolini e mezzo per missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3) la barra, quando carica, rende i tuoi attacchi imparabili!

4) si è possibile (e consigliabile!)

Grazie,gentilissimo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi anche con la triade prendendo almeno due triangoli ,riuscirò ad arrivare al massimo della reputazione senza dover ripetere le missioni?

Altra cosa,per caso c'è qualche lista degli abiti che formano i vari set che danno bonus triade,polizia,sconti ecc?

Grazie,gentilissimo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi anche con la triade prendendo almeno due triangoli ,riuscirò ad arrivare al massimo della reputazione senza dover ripetere le missioni?

Altra cosa,per caso c'è qualche lista degli abiti che formano i vari set che danno bonus triade,polizia,sconti ecc?
fai 2 triangolini e mezzo per stare sicuro LOL 2 è troppo poco!

x i set ti compare l'icona sulla sinistra quando stai selezionando vestiti con bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fai 2 triangolini e mezzo per stare sicuro LOL 2 è troppo poco!
x i set ti compare l'icona sulla sinistra quando stai selezionando vestiti con bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah si,avevo letto male,volevo dire due triangoli e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:Ho un altro problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che sono daltonico,quindi alcune sfumature di colore non le distinguo bene.

Allora,le missioni da poliziotto sono quelle con lo stemma blu e quelle della triade in verde giusto?

Bene,ho appena completato la missione che consiste nel

mettere la cimice nel ristorante dove si trova Winston (perdonatemi,ancora non ricordo bene i nomi)
che aveva lo stemma verde,eppure a fine missione mi ha dato il rispetto della polizia.

Durante la missione mi sono domandato come mai una missione triade mi richiedesse di mettere una cimice,ma credevo che poi si sarebbe conclusa con qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque ci sono forse tre tipi di missioni?

Quelle blu,quelle verdi e queste che hanno un colore simile al verde(ripeto che sono daltonico)?

Ho un altro problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremetto che sono daltonico,quindi alcune sfumature di colore non le distinguo bene.

Allora,le missioni da poliziotto sono quelle con lo stemma blu e quelle della triade in verde giusto?

Bene,ho appena completato la missione che consiste nel

mettere la cimice nel ristorante dove si trova Winston (perdonatemi,ancora non ricordo bene i nomi)
che aveva lo stemma verde,eppure a fine missione mi ha dato il rispetto della polizia.

Durante la missione mi sono domandato come mai una missione triade mi richiedesse di mettere una cimice,ma credevo che poi si sarebbe conclusa con qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque ci sono forse tre tipi di missioni?

Quelle blu,quelle verdi e queste che hanno un colore simile al verde(ripeto che sono daltonico)?
Nessuno?:morristend:

scusa non avevo letto, essendo stato il tuo un edit

le missioni blu sono i "casi" della polizia, quelle verdi sono della storia. Per ogni missione della storia (verde) avrai cmq triangolini anche per il livello di polizia: parti da 3 triangoli e ad ogni infrazione che compi (come uccisione di pedoni, danni a proprietà etc...) i triangolini scendono!

puoi tranquillmanete ottenere punteggio massimo per triade e polizia nelle missioni della storia, ma in caso nn ci riesci (all'inizio non è facile) puoi sempre giocare e prendere i trinagolini mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le missioni blu sono i "casi" della polizia, quelle verdi sono della storia. Per ogni missione della storia (verde) avrai cmq triangolini anche per il livello di polizia: parti da 3 triangoli e ad ogni infrazione che compi (come uccisione di pedoni, danni a proprietà etc...) i triangolini scendono!

puoi tranquillmanete ottenere punteggio massimo per triade e polizia nelle missioni della storia, ma in caso nn ci riesci (all'inizio non è facile) puoi sempre giocare e prendere i trinagolini mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ecco a proposito dei triangolini, quelli della triade, una volta finita la storia, come posso prenderli?

Ho finito la storia ma devo sempre salire fino livello 10 con la triade :loris:

Ultima modifica:

Ah,aspetta.

Quindi mi sembra di capire che i triangolini verdi non sono solo missioni triade,ma semplicemente missioni storia(che possono essere tanto un compito della triade che però mi da anche il rispetto della polizia,quanto una missione della polizia),ho capito bene?

Questo spiegherebbe perchè in una missione con stemma verde avessi solo i tre stemmi della polizia e nessun triangolo della triade, in quanto era una missione affidatami dalla polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre gli stemmi blu sono i casi da risolvere per mandare in galera qualcuno,ed infatti ogni caso è contrassegnato da un numero (caso "x" punto 1,2 ecc) e una volta completati tutti i punti di quel caso viene arrestato il malavitoso di turno.

Spero di aver capito bene.

Comunque per ripetere le missioni basta che vai nel menù sociale e lì ci sono le varie missioni della storia che puoi ripetere quanto vuoi(alcune missioni però non sono ripetibili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco a proposito dei triangolini, quelli della triade, una volta finita la storia, come posso prenderli?Ho finito la storia ma devo sempre salire fino livello 10 con la triade :loris:
come ho spiegato qualche post fa a Rayzen devi ripetere esclusivamente le missioni in cui ti manca qualche triangolino e devi migliorarti, in pratica recuperando i triangolini mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah,aspetta.Quindi mi sembra di capire che i triangolini verdi non sono solo missioni triade,ma semplicemente missioni storia(che possono essere tanto un compito della triade che però mi da anche il rispetto della polizia,quanto una missione della polizia),ho capito bene?

Questo spiegherebbe perchè in una missione con stemma verde avessi solo i tre stemmi della polizia e nessun triangolo della triade, in quanto era una missione affidatami dalla polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre gli stemmi blu sono i casi da risolvere per mandare in galera qualcuno,ed infatti ogni caso è contrassegnato da un numero (caso "x" punto 1,2 ecc) e una volta completati tutti i punti di quel caso viene arrestato il malavitoso di turno.

Spero di aver capito bene.

Comunque per ripetere le missioni basta che vai nel menù sociale e lì ci sono le varie missioni della storia che puoi ripetere quanto vuoi(alcune missioni però non sono ripetibili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yes hai capito bene: icona blu = caso della polizia; icona verde = missione della storia!

come ho spiegato qualche post fa a Rayzen devi ripetere esclusivamente le missioni in cui ti manca qualche triangolino e devi migliorarti, in pratica recuperando i triangolini mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

yes hai capito bene: icona blu = caso della polizia; icona verde = missione della storia!
E come faccio a sapere in anticipo che bonus (triade o polizia) è consigliabile indossare per la missione storia che sto per affrontare?

Dove posso trovare una guida per completare il gioco al 100%? Su Google mi escono solo guide ai trofei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro