PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per il rispetto,riuscirò ad arrivare al massimo livello anche senza indossare item che danno bonus ma solo utilizzando i massaggi?Ovviamente mi riferisco a dopo aver completato tutte le missioni che danno reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Il massimo livello è 10

Ah ok allora vado tranquillo visto che a differenza dell'esperienza triade,la reputazione arriva al livello 10 senza problemi?

Ah ok allora vado tranquillo visto che a differenza dell'esperienza triade,la reputazione arriva al livello 10 senza problemi?
Si, quella poliziotto la puoi portare a termine con le secondarie

ragazzi ma nei combattimenti come si para?non parlo del contrattacco ma proprio della parata dei colpi....i nemici lo fanno

ragazzi ma nei combattimenti come si para?non parlo del contrattacco ma proprio della parata dei colpi....i nemici lo fanno
Non ci si può parare, solo contrattaccare. Non tutti i nemici possono parare i colpi, solo uno o due tipi mi pare.

Confermo,non si può parare :none:

Comunque grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ho spiegato qualche post fa a Rayzen devi ripetere esclusivamente le missioni in cui ti manca qualche triangolino e devi migliorarti, in pratica recuperando i triangolini mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah, ho capito!

grazie! :morris82:

Ok,mi scuso per le tante domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i massaggi non hanno alcun effetto sull'esperienza triade o quella da poliziotto vero?

Servono solo per le missioni secondarie che danno reputazione e per riempire più velocemente la barra in basso a destra del radar in modo da dare a Wei i bonus da combattimento,giusto?

Se me li faccio fare o meno prima di una missione storia o di un caso,non cambia nulla se non una maggiore facilità negli scontri,ho ragione?

Non ci si può parare, solo contrattaccare. Non tutti i nemici possono parare i colpi, solo uno o due tipi mi pare.
peccato non ci sia la parata.stasera mi sono trovato in difficoltà...stavo facendo le missioni che vanno a sgominare i traffici di droga.quelle che poi devi manomettere la telecamera ecc.il problema è che ne ho fatte un po senza proseguire con la storia o fare tanti potenziamenti.mi ritrovo 10 nemici e muoio sempre.ci sono quelli piUù grossi poi quelli coi caschi e il paletto di ferro.questi evitano i miei colpi e pure la presa col cerchio dqndomi una pedata.boh non so come fare....alla fine le busco sempee come un somaro e muoio.alla fine mi sono incavolato....sono arrivato nel posto incriminato e li ho fatti fuori con ilmfurgone ahahhahah ero troppo frustrato:rickds:

ovvio che non è questo il modo di giocare ,ma almeno mi sono sfogato!avete consigli?

aktra cosa....ho conosciuto una ragazza ,sono andato al parco...hompremuto un tasto per sbaglio ed è uscita la pistola!come mqi nelle altre occasioni non c'è?

scusate per glimerrori di scrittura ma il tablet mi si impalla sempre quando scrivo siul foru

ragazzi io volevo provarlo un pò, visto che ne parlano tutti bene... ma quel "DEMO Store PAL" nel titolo è ancora valido? perchè io mica l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

peccato non ci sia la parata.stasera mi sono trovato in difficoltà...stavo facendo le missioni che vanno a sgominare i traffici di droga.quelle che poi devi manomettere la telecamera ecc.il problema è che ne ho fatte un po senza proseguire con la storia o fare tanti potenziamenti.mi ritrovo 10 nemici e muoio sempre.ci sono quelli piUù grossi poi quelli coi caschi e il paletto di ferro.questi evitano i miei colpi e pure la presa col cerchio dqndomi una pedata.boh non so come fare....alla fine le busco sempee come un somaro e muoio.alla fine mi sono incavolato....sono arrivato nel posto incriminato e li ho fatti fuori con ilmfurgone ahahhahah ero troppo frustrato:rickds:
ovvio che non è questo il modo di giocare ,ma almeno mi sono sfogato!avete consigli?

aktra cosa....ho conosciuto una ragazza ,sono andato al parco...hompremuto un tasto per sbaglio ed è uscita la pistola!come mqi nelle altre occasioni non c'è?

scusate per glimerrori di scrittura ma il tablet mi si impalla sempre quando scrivo siul foru
Strano,io non li trovo difficili i combattimenti :none:

Comunque per conoscere i punti deboli di ogni categoria dei tuoi nemici vai alla palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io posso darti solo qualche consiglio che metto sotto spoiler per sicurezza.

Per cominciare ci sono quattro tipi di nemici che puoi riconoscere dal cerchietto sotto i loro piedi quando tieni premuto L2.

1)Se all'interno del cerchio non vi è disegnato nulla,significa che è un nemico comune vulnerabile ad ogni mossa (calci,pugni,prese e via dicendo).

Questi nemici possono occasionalmente parare i tuoi attacchi con quadrato,ma con uun attacco caricato potrai facilmente sfondare la loro difesa.

2)Se nel cerchio ci sono due braccia incrociate allora ti trovi ad affrontare un avversario che parerà ogni tuo attacco con quadrato.

Contro di loro puoi utilizzare solo prese e contrattacchi.

Ma se contrattacchi potrai assestare un paio di colpi con quadrato subito dopo,prima che riprendano a difendersi di nuovo.

3)Se invece ci sono due braccia non incrociate,allora l'avversario è uno di quei tizi grossi che effettuano prese.

Contro di loro funzionano gli attacchi con quadrato e i contrattacchi ma non le prese.

4)Infine ci sono i nemici armati.

Essere armati li rende automaticamente immuni alle prese,ma di questa categoria possono essere sia i nemici del primo punto,sia del secondo.

Se ad essere armato è un nemico del primo punto (che normalmente è vulnerabile a tutto),potrai eseguire su di lui solo contrattacchi e attacchi con quadrato.

Se ad essere armato è un nemico del secondo punto (vulnerabile solo alle prese e ai contrattacchi),questi diverrà automaticamente invulnerabile agli attacchi e alle prese.

L'unico modo per battere questi ultimi è contrattaccare e poi assestare subito dopo dei colpi.
Non so se sono tutte cose che già sapevi,ma ho scritto per sicurezza.

Ovviamente ciò che ho scritto non tiene conto dei potenziamenti derivanti dalla barra gialla vicino al radar che può temporanemanete disabilitare le immunità dei nemici o dare altri vantaggi.

ragazzi io volevo provarlo un pò, visto che ne parlano tutti bene... ma quel "DEMO Store PAL" nel titolo è ancora valido? perchè io mica l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so,forse qualcun altro saprà risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chiamare Tran o Jackie per trovare le auto serve per il 100% o è solo per fare soldi?

Ma chiamare Tran o Jackie per trovare le auto serve per il 100% o è solo per fare soldi?
Serve anche per il 100%

Ragazzi sono molto indeciso su sleepin dogs..ho letto la rece e ho visto la video rece..le mie preoccupazioni sono la durata che hanno scritto non essere particolarmene elevata (12-15h) essendo free roam...e l'altro dubbio sta nelle cose secondarie da fare che siano missioni o cose da cazzeggio (ma non vestiti per dire..) conferme sulla durata e sulla quantità di cose secondarie da fare/trovare ecc?

Ragazzi sono molto indeciso su sleepin dogs..ho letto la rece e ho visto la video rece..le mie preoccupazioni sono la durata che hanno scritto non essere particolarmene elevata (12-15h) essendo free roam...e l'altro dubbio sta nelle cose secondarie da fare che siano missioni o cose da cazzeggio (ma non vestiti per dire..) conferme sulla durata e sulla quantità di cose secondarie da fare/trovare ecc?
Seguendo la storia dura sulle 15 ore, però se si alternano missioni secondarie con missioni principale si arriva facilmente alle 25 ore.

Di missioni secondarie ce ne sono molte, così come gli oggetti da trovare... l'unico difetto di sto gioco, imho è che un volta finito (missioni principali e secondarie) c'è poco da cazzeggiare :unsisi:

Seguendo la storia dura sulle 15 ore, però se si alternano missioni secondarie con missioni principale si arriva facilmente alle 25 ore. Di missioni secondarie ce ne sono molte, così come gli oggetti da trovare... l'unico difetto di sto gioco, imho è che un volta finito (missioni principali e secondarie) c'è poco da cazzeggiare :unsisi:
io avrò fatto 40 ore:game:

Ma per il post-game mi interessa relativamente..se la storia è fatta bene e nel durante posso "perdere" tempo facendo altro in modo da spezzare il ritmo va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per il post-game mi interessa relativamente..se la storia è fatta bene e nel durante posso "perdere" tempo facendo altro in modo da spezzare il ritmo va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora è il gioco che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

te lo straconsiglio.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro