PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io vado di D1, dite quello che volete, amo troppo l'ambientazione asiatica e il suo stile e ho amato troppo il gioco su ps3, forse anche piu di GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la possibilità di prenderlo a prezzo pieno quindi non ci penso 2 volte, pur sapendo che è una ladrata madornale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farò la stessa identica cosa anche io, per i tuoi stessi identici motivi.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Io vado di D1, dite quello che volete, amo troppo l'ambientazione asiatica e il suo stile e ho amato troppo il gioco su ps3, forse anche piu di GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo la possibilità di prenderlo a prezzo pieno quindi non ci penso 2 volte, pur sapendo che è una ladrata madornale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunello! :pffs:

Va di sto passo che lo fanno a fare il gaikai?

Dubito abbiano mai avuto intenzione di farlo realmente. ..

Ma piuttosto mi prendo la metal gear collection a 20€ su zavvi. Stanno 5 giochi dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?p=54565#p54565

We've increased the overall resolution of the game so it's now natively running in 1080p. The textures have also had their resolutions increased as draw distances have been increased as well, making things sharper! Add to this volumetric fog to represent the humidity of Hong Kong and hopefully you'll have the background of your dreams.
Riguardo il gameplay

Certain aspects have been tweaked but we've tried to maintain the integrity of the original game so you won't see massive changes. The difficulty of certain bits was changed and adjusted a few bits in combat (such as the counter window time). The camera, vehicles and physics have also seen their fair share of love as well and so have the DLCs.

Chi non l'ha giocato ancora dovrebbe farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi l'ha già fatto dovrebbe pensarci un po' su. :kep88:

Ah, che rimpianti il Triad Wars: se invece di un p2w avessero fatto un vero seguito.

Gia platinato su PS3 ma non è detto che un giorno, a prezzo molto budget, non lo riprenda per farmi ancora qualche ora di divertimento!

L'ho giocato da un amico, un acquisto sempre rimandato. Assolutamente in wishlist, ma non a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti me ne hanno parlato bene, consigliate questo od il remastered di GTAV in alternativa?
Si confermo è molto bello e divertente. Specialmente il cs è fatto veramente bene.. dipende, se hai già giocato gta v, lascialo lì dove sta che imho non merita di essere giocato una seconda volta

Già platinato e stragiocato su ps3 a 5 euro lo potrei prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Comunque per chi non l'ha mai giocato , consiglio a tutti di recuperarlo è un grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E sopratutto: è divertentissimo, ogni cosa nel gioco ha l'obiettivo di divertire e non di mostrare magnificienze a caso (vedi GTAV)

E sopratutto: è divertentissimo, ogni cosa nel gioco ha l'obiettivo di divertire e non di mostrare magnificienze a caso (vedi GTAV)
Col solo piccolo appunto che GTA fa ENTRAMBE le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molti me ne hanno parlato bene, consigliate questo od il remastered di GTAV in alternativa?
Se hai già giocato gta su old gen questo, altrimenti gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bel trailer ma non vedo tutti sti miglioramenti grafici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh non sembrano esserci miglioramenti eclatanti, e comunque dopo quella boiata di triad wars non si meritano neanche 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se vogliono fare un seguito classico ne riparliamo.

Spero davvero che questo li convinca a fare un seguito vero e proprio al di là di Triad Wars.

Spero davvero che questo li convinca a fare un seguito vero e proprio al di là di Triad Wars.
Credo che lo faranno tranquillamente prima o poi, ma appunto dovremmo aspettare un po', per il momento sono davvero molto ma molto deluso da tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro