PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì è un gran gioco e l'ho adorato, però 60 paccheri sono pur sempre 60 paccheri e per un remaster non ce li spenderei proprio :morristend:

L'ho adorato anch'io, un platino che ho preso davvero con voglia di giocare.

Comunque non ha senso lamentarsi, tanto che scenda vertiginosamente di prezzo mi pare più che prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
55 pioppe io gliele ho sganciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lunedi mi arriva :gouki:

ma i 24 DLC alla fine cosa sono? semplici costumi e azzatine o qualcosa di piu' corposo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

55 pioppe io gliele ho sganciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnglunedi mi arriva :gouki:

ma i 24 DLC alla fine cosa sono? semplici costumi e azzatine o qualcosa di piu' corposo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
C'è anche qualcosa di più corposo.Ad esempio nel DLC Year of the Snake ci sono nuove missioni (il capodanno cinese) na' figata assurda.

C'è anche qualcosa di più corposo.Ad esempio nel DLC Year of the Snake ci sono nuove missioni (il capodanno cinese) na' figata assurda.
ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

chissa' quanto vergognoso sara' l artbook con sole 28 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me piacque molto a suo tempo, i DLC cosa aggiungono? Intendo quelli seri, costumini o missioncine idiote secondarie a parte. Ricordo che c'era uno coi fantasmi.

Lo ricomprerò di sicuro, a non più di 20€ però.

A me piacque molto a suo tempo, i DLC cosa aggiungono? Intendo quelli seri, costumini o missioncine idiote secondarie a parte. Ricordo che c'era uno coi fantasmi.
Lo ricomprerò di sicuro, a non più di 20€ però.
Boh, l'unico DLC che presi fu quello del capodanno cinese, che ti permetteva di prendere anche altri trofei. Mi pare che quelli del gioco standard si fermavano verso l'80%.
Anch'io lo rigiocherò volentieri quando costerà moooooooolto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dei 24 DLC, solo 3 sono DLC Storia (Nightmare in North Point, The Zodiac Tournment e The Year of the Snake)?

EDIT:

Mi sa di sì

7128Gna3bvL._SL1220_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è un gran gioco e l'ho adorato, però 60 paccheri sono pur sempre 60 paccheri e per un remaster non ce li spenderei proprio :morristend:
Ma a parte la remastered, è comunque un gioco di 2 anni fà che se vuoi giocare lo puoi fare benissimo su Ps3/x360 spendendo il quadruplo di meno...

Remastered senza senso proprio...

(o almeno un senso per i produttori c'è...)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a parte la remastered, è comunque un gioco di 2 anni fà che se vuoi giocare lo puoi fare benissimo su Ps3/x360 spendendo il quadruplo di meno...Remastered senza senso proprio...

l'unico neo ,è che ha tutti i dlc , ma non giustifica ugualmente il prezzo pieno.....

Ma a parte la remastered, è comunque un gioco di 2 anni fà che se vuoi giocare lo puoi fare benissimo su Ps3/x360 spendendo il quadruplo di meno...Remastered senza senso proprio...

Hai ragione, ma su old è inguardabile graficamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Hai ragione, ma su old è inguardabile graficamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505
Eh, addirittura? Non starai leggermente esagerando? :morristend:

Eh, addirittura? Non starai leggermente esagerando? :morristend:
Per me si, poi c'è chi si accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ammenochè tu non abbia manie di perfezionismo (spero di no) e per quanto possa essere una tua opinione, "inguardabile" me pare un pò fuori luogo come aggettivo, poi fai te eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ammenochè tu non abbia manie di perfezionismo (spero di no) e per quanto possa essere una tua opinione, "inguardabile" me pare un pò fuori luogo come aggettivo, poi fai te eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se la resa grafica scadente su ps360 fu tra i motivi principali per cui in molti l'han snobbato?

Fuori luogo mi sembrano questi commenti che criticano le opinioni e gusti personali altrui.

Inviato dal mio GT-I9505

Fuori luogo mi sembrano questi commenti che criticano le opinioni e gusti personali altrui.
Però pure te hai detto "se ti accontenti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto anche me per non era cosi scadente la grafica, inferiore a molti free-roam, ma non inguardabile, almeno la direzione artistica salvava tutto, è anche vero però che su console si potevano impegnare molto di più :sasa:

Però pure te hai detto "se ti accontenti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto anche me per non era cosi scadente la grafica, inferiore a molti free-roam, ma non inguardabile, almeno la direzione artistica salvava tutto, è anche vero però che su console si potevano impegnare molto di più :sasa:
Se ti accontenti non mi sembra nulla di male...

Nel senso se non si è esigenti ci si accontenta e diverte.

Io avendolo finito su pc, vedendolo su console mi fa un bel po schifo XD

Sulle oldgen è troppo trascurato il comparto tecnico sia come qualità che stabilita e potevano osare di piu.

Questa definitive almeno rende giustizia ad un gioco che merita di essere giocato.

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro