K
Kobe24
Una delle piu belle sorprese della scorsa gen.Sembra? E' un gran bel titolo, fate un errore GRAVISSIMO a sottovalutarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle piu belle sorprese della scorsa gen.Sembra? E' un gran bel titolo, fate un errore GRAVISSIMO a sottovalutarlo.
C'è anche qualcosa di più corposo.Ad esempio nel DLC Year of the Snake ci sono nuove missioni (il capodanno cinese) na' figata assurda.55 pioppe io gliele ho sganciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnglunedi mi arriva :gouki:
ma i 24 DLC alla fine cosa sono? semplici costumi e azzatine o qualcosa di piu' corposo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngC'è anche qualcosa di più corposo.Ad esempio nel DLC Year of the Snake ci sono nuove missioni (il capodanno cinese) na' figata assurda.
Boh, l'unico DLC che presi fu quello del capodanno cinese, che ti permetteva di prendere anche altri trofei. Mi pare che quelli del gioco standard si fermavano verso l'80%.A me piacque molto a suo tempo, i DLC cosa aggiungono? Intendo quelli seri, costumini o missioncine idiote secondarie a parte. Ricordo che c'era uno coi fantasmi.
Lo ricomprerò di sicuro, a non più di 20€ però.
Ma a parte la remastered, è comunque un gioco di 2 anni fà che se vuoi giocare lo puoi fare benissimo su Ps3/x360 spendendo il quadruplo di meno...Sì è un gran gioco e l'ho adorato, però 60 paccheri sono pur sempre 60 paccheri e per un remaster non ce li spenderei proprio :morristend:
l'unico neo ,è che ha tutti i dlc , ma non giustifica ugualmente il prezzo pieno.....Ma a parte la remastered, è comunque un gioco di 2 anni fà che se vuoi giocare lo puoi fare benissimo su Ps3/x360 spendendo il quadruplo di meno...Remastered senza senso proprio...
(o almeno un senso per i produttori c'è...)
E ci mancava purel'unico neo ,è che ha tutti i dlc , ma non giustifica ugualmente il prezzo pieno.....
Hai ragione, ma su old è inguardabile graficamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa a parte la remastered, è comunque un gioco di 2 anni fà che se vuoi giocare lo puoi fare benissimo su Ps3/x360 spendendo il quadruplo di meno...Remastered senza senso proprio...
(o almeno un senso per i produttori c'è...)
Eh, addirittura? Non starai leggermente esagerando? :morristend:Hai ragione, ma su old è inguardabile graficamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505
Per me si, poi c'è chi si accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, addirittura? Non starai leggermente esagerando? :morristend:
Ammenochè tu non abbia manie di perfezionismo (spero di no) e per quanto possa essere una tua opinione, "inguardabile" me pare un pò fuori luogo come aggettivo, poi fai te eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ragione, ma su old è inguardabile graficamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma se la resa grafica scadente su ps360 fu tra i motivi principali per cui in molti l'han snobbato?Ammenochè tu non abbia manie di perfezionismo (spero di no) e per quanto possa essere una tua opinione, "inguardabile" me pare un pò fuori luogo come aggettivo, poi fai te eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuori luogo mi sembrano questi commenti che criticano le opinioni e gusti personali altrui.Ammenochè tu non abbia manie di perfezionismo (spero di no) e per quanto possa essere una tua opinione, "inguardabile" me pare un pò fuori luogo come aggettivo, poi fai te eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però pure te hai detto "se ti accontenti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFuori luogo mi sembrano questi commenti che criticano le opinioni e gusti personali altrui.
Se ti accontenti non mi sembra nulla di male...Però pure te hai detto "se ti accontenti"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto anche me per non era cosi scadente la grafica, inferiore a molti free-roam, ma non inguardabile, almeno la direzione artistica salvava tutto, è anche vero però che su console si potevano impegnare molto di più :sasa: