PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo che lo faranno tranquillamente prima o poi, ma appunto dovremmo aspettare un po', per il momento sono davvero molto ma molto deluso da tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotone , davvero deluso...

a meno che non lo stiano sviluppando in parallelo al triad wars

I sottotitoli minuscoli come sempre, eh?

nessuno lo prende? :morristend:

nessuno lo prende? :morristend:
ma questi si son fumati il cervello può essere fatto anche bene ma 60,00 per un gioco rimasterizzato con qualche miglioria non ne vale la pena forse perchi no lo ha giocato ma è stato regalato ancke con il plus quindi in pochi non se lo sono giocato,scaffale

qui da bruno già da l'altro ieri c'era,però 60 euro non li spendo proprio

ma questi si son fumati il cervello può essere fatto anche bene ma 60,00 per un gioco rimasterizzato con qualche miglioria non ne vale la pena forse perchi no lo ha giocato ma è stato regalato ancke con il plus quindi in pochi non se lo sono giocato,scaffale
conta che ha tutti i dlc (e ne sono usciti un macello, e due tre validissimi) però sono d'accordo. Avessero fatto come metro, lo avrei già preso

Il gioco è una perla e Hong Kong merita sicuramente una versione in HD. Detto questo, 60 euro per una remastered sono follia, chiunque la faccia, che si chiami Square Enix, Rockstar o chicchessia. Tutto ciò fa onore ai ragazzi di 4A Games e Deep Silver per il prezzo onestissimo di Metro Redux.

Sleeping Dogs: Definitive Edition lo prenderò sicuramente, ma moooooolto più avanti.

Lo recupererò non appena scenderà di prezzo. Una Remastered in HD non merita un prezzo pieno, e al massimo questo sacrificio posso farlo per una pietra miliare come GTA V, non per Sleeping Dogs, nonostante sia un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai giocato su old gen...sarà mio appena lo trovo a 30/40 euro.
Mai giocato nemmeno io....infatti saro' l unico lo piglia a 55 euri :morristend:

Mai giocato nemmeno io....infatti saro' l unico lo piglia a 55 euri :morristend:
ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante l'abbia già platinato per ps3... lo prendo da amazon a 52€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda sarei tentato anche io di prenderlo ora,visto che fino a metà novembre sono senza nulla su PS4, ma mi sento un ******** a pagare prezzo pieno qualcosa che già so troverò a meno in breve tempo.

Finito su pc e lo trovo un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se potessi lo prenderei anche sulle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ho appena comprato Mordor se no lo avrei comprato anche a prezzo pieno, visto che non ho giocato l'originale. Probabilmente lo aggiungo alla lista dei "da comprare sotto i 40€"

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro