PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hong Kong era una colonia inglese sino al 1997, anno in cui è "tornata" alla Cina, quindi sì, parlano inglese nonostante la lingua principale sia il cantonese :asd:
Sapevo che era roba inglese, ma non pensavo parlassero COSI' tanto e bene l'inglese (sempre se è accurata la 'ricostruzione' di Slepping Dogs :rickds:). Ah ecco allora, è cantonese, infatti il dub non me lo ha fatto scegliere, ma i sottotitoli potevo metterli in Ita, Eng e Cantonese :rickds:

Sapevo che era roba inglese, ma non pensavo parlassero COSI' tanto e bene l'inglese (sempre se è accurata la 'ricostruzione' di Slepping Dogs :rickds:). Ah ecco allora, è cantonese, infatti il dub non me lo ha fatto scegliere, ma i sottotitoli potevo metterli in Ita, Eng e Cantonese :rickds:

Ah beh, quello è un altro discorso. Fidati, non lo parlano così bene e non è così immediata come cosa :asd:

Però devo dire che la ricostruzione della città è veramente buona, in alcuni punti mi son fomentato un sacco.

Ah beh, quello è un altro discorso. Fidati, non lo parlano così bene e non è così immediata come cosa :asd:Però devo dire che la ricostruzione della città è veramente buona, in alcuni punti mi son fomentato un sacco.
Understood. Mi ero posto il problema perché mischiano la lingua e non hanno un accento particolare. Il tipo europeo (dall'accento mi pare inglese forse) si sente che ha una parlata diversa, mentre gli Hong Honkesi nel gioco parlano senza un particolare accento e con la lingua mista, non so se si è capito... fatto sta che era una curiosità di cultura generale ed extra-game :rickds:

Piuttosto aiutami con le altre se puoi :rickds:

Understood. Mi ero posto il problema perché mischiano la lingua e non hanno un accento particolare. Il tipo europeo (dall'accento mi pare inglese forse) si sente che ha una parlata diversa, mentre gli Hong Honkesi nel gioco parlano senza un particolare accento e con la lingua mista, non so se si è capito... fatto sta che era una curiosità di cultura generale ed extra-game :rickds:
Piuttosto aiutami con le altre se puoi :rickds:
E chi si ricorda, l'ho fatto più di tre anni fa :asd:

E chi si ricorda, l'ho fatto più di tre anni fa :asd:
:sad:

Aggiungo un'altra domanda a quelle di sopra per chi vorrà aiutarmi... se rubo una macchina posso metterla nel garage/parcheggio e tenerla oppure per averle lì bisogna per forza comprarle e quelle rubate sono semplicemente sempre usa e getta diciamo?

:sad:
Aggiungo un'altra domanda a quelle di sopra per chi vorrà aiutarmi... se rubo una macchina posso metterla nel garage/parcheggio e tenerla oppure per averle lì bisogna per forza comprarle e quelle rubate sono semplicemente sempre usa e getta diciamo?
Mi pare di ricordare che le macchine rubate si potessero tenere, però non ne sono sicuro al 100% (anch'io ci ho giocato qualche anno fa :asd:) :hmm:

Mi pare di ricordare che le macchine rubate si potessero tenere, però non ne sono sicuro al 100% (anch'io ci ho giocato qualche anno fa :asd:) :hmm:
Mo vado avanti... e faccio altre due domande... se poi non trovo risposta le recappo più in la :rickds:

- Sono arrivato alla bisca all'estremità della mappa (la nave), ma non posso interagire con nulla, che è?

- C'è il viaggio veloce e/o servizio Taxi?

Mo vado avanti... e faccio altre due domande... se poi non trovo risposta le recappo più in la :rickds:
- Sono arrivato alla bisca all'estremità della mappa (la nave), ma non posso interagire con nulla, che è?

- C'è il viaggio veloce e/o servizio Taxi?
Non mi pare di ricordare il servizio taxi e nemmeno il fast travel (ma potrei sbagliarmi), io almeno sono sicuro di non averli mai usati :kep88:

Per il resto stai iniziando a chiedere roba troppo specifica, sinceramente non ricordo xD

Ho trovato qualche risposta alle mie domande di ieri:

- Tran ha tutte le concessionarie della città. In base a quale andiamo ci sono modelli diversi, quindi lo 'sconto' è dappertutto;

- La Spada del Fulmine a volte c'è, a volte no, non è un problema comunque dato che appena si indossa il costume del Guerriero del Fulmine l'arma riappare;

- La Missione Alta Velocità è un DLC che serve solo per aumentare la reputazione per la Polizia. E' ripetibile all'infinito (quindi resta sempre sulla mappa) e non c'entra nulla con storia e/o altro;

- Il taxi si può usare. Basta avvicinarsi e tenere premuto Triangolo, quindi in questo modo il fast travel c'è. Sapete come chiamare il taxi per caso oppure se lo troviamo bene altrimenti nada? Poi non ho trovato altri modi di fare il fast travel...

- Infine, riguardo alle domande di ieri, ancora non ho trovato come salvare nel garage le macchine rubate (sempre se è possibile farlo, magari [MENTION=95638]- Nate -[/MENTION] tu ti confondi con le missioni di furto di Tran, boh...

- Ed ora una nuova domanda. Quando apriamo le cassette oltre a soldi e a volte armi trovo pure pezzi di abbigliamento. Solo che nell'armadio al rifugio non ci sono. Per caso sblocco il loro possibile acquisto solamente?

Ho trovato qualche risposta alle mie domande di ieri:
- Tran ha tutte le concessionarie della città. In base a quale andiamo ci sono modelli diversi, quindi lo 'sconto' è dappertutto;

- La Spada del Fulmine a volte c'è, a volte no, non è un problema comunque dato che appena si indossa il costume del Guerriero del Fulmine l'arma riappare;

- La Missione Alta Velocità è un DLC che serve solo per aumentare la reputazione per la Polizia. E' ripetibile all'infinito (quindi resta sempre sulla mappa) e non c'entra nulla con storia e/o altro;

- Il taxi si può usare. Basta avvicinarsi e tenere premuto Triangolo, quindi in questo modo il fast travel c'è. Sapete come chiamare il taxi per caso oppure se lo troviamo bene altrimenti nada? Poi non ho trovato altri modi di fare il fast travel...

- Infine, riguardo alle domande di ieri, ancora non ho trovato come salvare nel garage le macchine rubate (sempre se è possibile farlo, magari [MENTION=95638]- Nate -[/MENTION] tu ti confondi con le missioni di furto di Tran, boh...

- Ed ora una nuova domanda. Quando apriamo le cassette oltre a soldi e a volte armi trovo pure pezzi di abbigliamento. Solo che nell'armadio al rifugio non ci sono. Per caso sblocco il loro possibile acquisto solamente?
Guarda V, può essere che mi sia proprio sbagliato del tutto. Volevo essere d'aiuto ma purtroppo mi sono reso conto di non ricordare granché del gioco :sadfrog:

Prima o poi devo assolutamente rigiocarci :patpat:

Guarda V, può essere che mi sia proprio sbagliato del tutto. Volevo essere d'aiuto ma purtroppo mi sono reso conto di non ricordare granché del gioco :sadfrog:
Prima o poi devo assolutamente rigiocarci :patpat:
Tranquillo, ci mancherebbe :leon:

Esatto, sblocchi la possibilità di acquistare i vari capi in negozio

Mi piace il fatto che le romance

siano immischiate nella Main :asd: E la povera Tiffany quando ci ha lasciato sapeva solo di Not Ping e non di Amanda che mi ero già bombato quando stavo con lei :rickds:

Comunque ho sbloccato le gare clandestine e ho visto che ci sono auto modificate (almeno esteticamente, come componenti non so). Ma è possibile modificare le auto a piacimento per caso?

Ma le armi? Come dice il tipo ad Hong Kong scarseggiano, ma qui non ne ho mai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi prendete per pazzo se dico che Sleeping Dogs come varietà (nelle principali e le secondarie 'importanti', non gli incarichi stupidi) e gameplay batte un qualsiasi GTA? Che poi è pure grezzotto e si sente pad alla mano, ma nonostante tutto è più divertente e esplosivo :morristend:

Come contorno e tutto il resto GTA è uber alles, ma in questo singolo aspetto secondo me le prende dal titolo United Front, e per giunta, ripeto, quest'ultimo non è affinato manco in questa sua componente, figuratevi se fosse stato tutto fatto a puntino, se lo mangiava proprio pad alla mano a GTA :morristend:

Mi prendete per pazzo se dico che Sleeping Dogs come varietà (nelle principali e le secondarie 'importanti', non gli incarichi stupidi) e gameplay batte un qualsiasi GTA? Che poi è pure grezzotto e si sente pad alla mano, ma nonostante tutto è più divertente e esplosivo :morristend:
Come contorno e tutto il resto GTA è uber alles, ma in questo singolo aspetto secondo me le prende dal titolo United Front, e per giunta, ripeto, quest'ultimo non è affinato manco in questa sua componente, figuratevi se fosse stato tutto fatto a puntino, se lo mangiava proprio pad alla mano a GTA :morristend:
Assolutamente no, lo dico anche io fin da quando lo giocai, mi ha divertito più di GTA V pure :asd:

Ti consiglio di passare a Watch Dogs 2, che in quanto a divertimento e varietà è lo step successivo, imho non c'è nulla di simile a quello al momento

- - - Aggiornato - - -

E le armi sono rarissime :sisi: dopo una cinquantina cinquantina di ore di gioco, la statistica segnava giusto una decina di nemici uccisi con la pistola, con tutte le altre armi zero e non sapevo nemmeno esistessero

Il titolo esalta e predilige il corpo a corpo, che per di più è la parte migliore dell'intero gioco imho, è fatto da ***

E' un gran bel gioco SD, davvero. Meritava decisamente piu' fortuna.

Anche a me e' piaciuto, pad alla mano, piu' degli ultimi GTA (quelli pre-4 son troppo vecchi per fare paragoni).

L'ho rigiocato, GTA4 e 5 no.

Io l'ho trovato nettamente superiore a GTA IV sotto ogni aspetto, però considero GTA V il gioco della generazione scorsa.

Peccato che gli United Front Games abbiano chiuso i battenti, mi sta piacendo un botto :sad:

Sono all'87% di completamento e a parte la grafica e il fatto che alcuni pezzi di storia sono rushati (personaggi che appaiono all'improvviso senza una presentazione, background che sembra esserci ma di cui il giocatore non è a conoscenza, etc) non trovo altri difetti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il gioco con Reputazione Polizia al Massimo, ma Reputazione Triade al 9. Come boosto velocemente l'ultimo livello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro