Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo che era roba inglese, ma non pensavo parlassero COSI' tanto e bene l'inglese (sempre se è accurata la 'ricostruzione' di Slepping DogsHong Kong era una colonia inglese sino al 1997, anno in cui è "tornata" alla Cina, quindi sì, parlano inglese nonostante la lingua principale sia il cantonese![]()
Sapevo che era roba inglese, ma non pensavo parlassero COSI' tanto e bene l'inglese (sempre se è accurata la 'ricostruzione' di Slepping Dogs). Ah ecco allora, è cantonese, infatti il dub non me lo ha fatto scegliere, ma i sottotitoli potevo metterli in Ita, Eng e Cantonese
![]()
Understood. Mi ero posto il problema perché mischiano la lingua e non hanno un accento particolare. Il tipo europeo (dall'accento mi pare inglese forse) si sente che ha una parlata diversa, mentre gli Hong Honkesi nel gioco parlano senza un particolare accento e con la lingua mista, non so se si è capito... fatto sta che era una curiosità di cultura generale ed extra-gameAh beh, quello è un altro discorso. Fidati, non lo parlano così bene e non è così immediata come cosaPerò devo dire che la ricostruzione della città è veramente buona, in alcuni punti mi son fomentato un sacco.
E chi si ricorda, l'ho fatto più di tre anni faUnderstood. Mi ero posto il problema perché mischiano la lingua e non hanno un accento particolare. Il tipo europeo (dall'accento mi pare inglese forse) si sente che ha una parlata diversa, mentre gli Hong Honkesi nel gioco parlano senza un particolare accento e con la lingua mista, non so se si è capito... fatto sta che era una curiosità di cultura generale ed extra-game
Piuttosto aiutami con le altre se puoi![]()
:sad:E chi si ricorda, l'ho fatto più di tre anni fa![]()
Mi pare di ricordare che le macchine rubate si potessero tenere, però non ne sono sicuro al 100% (anch'io ci ho giocato qualche anno fa:sad:
Aggiungo un'altra domanda a quelle di sopra per chi vorrà aiutarmi... se rubo una macchina posso metterla nel garage/parcheggio e tenerla oppure per averle lì bisogna per forza comprarle e quelle rubate sono semplicemente sempre usa e getta diciamo?
Mo vado avanti... e faccio altre due domande... se poi non trovo risposta le recappo più in laMi pare di ricordare che le macchine rubate si potessero tenere, però non ne sono sicuro al 100% (anch'io ci ho giocato qualche anno fa)
![]()
Non mi pare di ricordare il servizio taxi e nemmeno il fast travel (ma potrei sbagliarmi), io almeno sono sicuro di non averli mai usati :kep88:Mo vado avanti... e faccio altre due domande... se poi non trovo risposta le recappo più in la
- Sono arrivato alla bisca all'estremità della mappa (la nave), ma non posso interagire con nulla, che è?
- C'è il viaggio veloce e/o servizio Taxi?
Guarda V, può essere che mi sia proprio sbagliato del tutto. Volevo essere d'aiuto ma purtroppo mi sono reso conto di non ricordare granché del giocoHo trovato qualche risposta alle mie domande di ieri:
- Tran ha tutte le concessionarie della città. In base a quale andiamo ci sono modelli diversi, quindi lo 'sconto' è dappertutto;
- La Spada del Fulmine a volte c'è, a volte no, non è un problema comunque dato che appena si indossa il costume del Guerriero del Fulmine l'arma riappare;
- La Missione Alta Velocità è un DLC che serve solo per aumentare la reputazione per la Polizia. E' ripetibile all'infinito (quindi resta sempre sulla mappa) e non c'entra nulla con storia e/o altro;
- Il taxi si può usare. Basta avvicinarsi e tenere premuto Triangolo, quindi in questo modo il fast travel c'è. Sapete come chiamare il taxi per caso oppure se lo troviamo bene altrimenti nada? Poi non ho trovato altri modi di fare il fast travel...
- Infine, riguardo alle domande di ieri, ancora non ho trovato come salvare nel garage le macchine rubate (sempre se è possibile farlo, magari [MENTION=95638]- Nate -[/MENTION] tu ti confondi con le missioni di furto di Tran, boh...
- Ed ora una nuova domanda. Quando apriamo le cassette oltre a soldi e a volte armi trovo pure pezzi di abbigliamento. Solo che nell'armadio al rifugio non ci sono. Per caso sblocco il loro possibile acquisto solamente?
Tranquillo, ci mancherebbe :leon:Guarda V, può essere che mi sia proprio sbagliato del tutto. Volevo essere d'aiuto ma purtroppo mi sono reso conto di non ricordare granché del gioco
Prima o poi devo assolutamente rigiocarci![]()
Esatto, sblocchi la possibilità di acquistare i vari capi in negozio- Ed ora una nuova domanda. Quando apriamo le cassette oltre a soldi e a volte armi trovo pure pezzi di abbigliamento. Solo che nell'armadio al rifugio non ci sono. Per caso sblocco il loro possibile acquisto solamente?
Assolutamente no, lo dico anche io fin da quando lo giocai, mi ha divertito più di GTA V pureMi prendete per pazzo se dico che Sleeping Dogs come varietà (nelle principali e le secondarie 'importanti', non gli incarichi stupidi) e gameplay batte un qualsiasi GTA? Che poi è pure grezzotto e si sente pad alla mano, ma nonostante tutto è più divertente e esplosivo :morristend:
Come contorno e tutto il resto GTA è uber alles, ma in questo singolo aspetto secondo me le prende dal titolo United Front, e per giunta, ripeto, quest'ultimo non è affinato manco in questa sua componente, figuratevi se fosse stato tutto fatto a puntino, se lo mangiava proprio pad alla mano a GTA :morristend:
Io l'ho trovato nettamente superiore a GTA IV sotto ogni aspetto, però considero GTA V il gioco della generazione scorsa.Mi prendete per pazzo se dico che Sleeping Dogs come varietà (nelle principali e le secondarie 'importanti', non gli incarichi stupidi) e gameplay batte un qualsiasi GTA? Che poi è pure grezzotto e si sente pad alla mano, ma nonostante tutto è più divertente e esplosivo :morristend:
Come contorno e tutto il resto GTA è uber alles, ma in questo singolo aspetto secondo me le prende dal titolo United Front, e per giunta, ripeto, quest'ultimo non è affinato manco in questa sua componente, figuratevi se fosse stato tutto fatto a puntino, se lo mangiava proprio pad alla mano a GTA :morristend: