L'ho iniziato oggi. Ho fatto un'oretta e mezza e mi pare una figata. Sistema di gioco di GTA ma con già tante chicche (salire sulla moto, slow motion, etc.), atmosfere asiatiche che mi ricordano un po' Yakuza, in certi aspetti e un BS bello e appagante (seppure non perfetto, ovviamente). Mi piace.
Ho qualche domanda:
- Prima mi ha chiamato Jackie e mi ha detto che un certo Tran mi venderebbe la mia prima auto a buon prezzo perché sono della triade... la domanda è, a quale concessionaria (Veicoli) devo andare? Sono andato in una ma non c'erano sconti, prezzi esorbitanti
- In casa ho una Spada del Fulmine o qualcosa di simile, se la uso e poi la butto per strada ritorna sempre al rifugio o se la perdo addio?
- Ma a Hong Kong parlano inglese? Non mi ha fatto scegliere il dub, è un misto inglese con parti penso cinesi.
- Quei negozietti che vendono integratori (sembra Red Bull) che potenziano momentaneamente la forza mi pare non sono segnati sulla mappa, è normale? Le farmacie o i centri massaggio che danno altri bonus temporanei sì, ma questi ''''chioschetti'''' no, come mai?
- Ho fatto una missione Alta Velocità (icona gialla) e ho scortato vestito da SWAT un auto della polizia. Penso sia un DLC. Ora il punto è, perché sulla mappa non è andata via, ma è sempre allo stesso posto e si chiama sempre uguale, cioè Alta Velocità?