PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi com'è questo gioco? ad uno che piace il genere gta potrebbe attirare? vorrei prenderlo a 20 euro da euronics
Si, il gioco comunque non è propriamente uguale a GTA, però rimane un gioco consigliatissimo, a quel prezzo è sicuramente da prendere ad occhi chiusi se ti attira :sasa:

si non è un brutto gioco, io l'ho giocato facendo tutte le missioni secondarie e posso dirti che diverte, ma alla lunga stanca! se hai giocato diversi free roaming questo non si discosta molto alla fine, solo il sistema di combattimento corpo a corpo è simile a quello di batman arkham, quindi molto meglio rispetto a quello di gta...per il resto è meglio gta in tutto però prendilo se ti piace il genere.
io ad esempio ho provato anche watch dogs e non è che mi ha fatto impazzire :rickds: mi ha stancato dopo poco. personaggio troppo serio

io ad esempio ho provato anche watch dogs e non è che mi ha fatto impazzire :rickds: mi ha stancato dopo poco. personaggio troppo serio
io non ho giocato a whatch dogs però posso dirti che il personaggio di sleeping dogs è abbastanza carismatico, prendilo se ti affascinano i cinesi mafiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho giocato a whatch dogs però posso dirti che il personaggio di sleeping dogs è abbastanza carismatico, prendilo se ti affascinano i cinesi mafiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho preso quando stava in offerta a 12 euro, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è normale che io abbia dei problemi di frame rate? Su DF dicono che la versione PS4 scende al massimo a 25 fps ma a me sembra scendere anche di più. :\

Fatemi capire una cosa, ma Incubo a North Point prima della DE lo vendevano? A quanto?

Deal of the Week:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/11/new-playstation-store-hotline-miami-2-dmc-devil-may-cry/Definitive Edition a 11.99€.
ho approfittato dell'offerta e il gioco supera le mie aspettative. veramente divertente e vario. best freeroaming per me

- - - Aggiornato - - -

Ma è normale che io abbia dei problemi di frame rate? Su DF dicono che la versione PS4 scende al massimo a 25 fps ma a me sembra scendere anche di più. :\
df dice tante cazziate, quasi quanto i recensori, il frame rate è l'unico aspetto che non hanno migliorato nella definitive. confermo il frame rate zoppicante

- - - Aggiornato - - -

io watch dogs ho provato un paio d'ore ma proprio non ce la faccio, lo trovo noioso, ci riprovero'. questo invece mi ha preso subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando questi giorni su ps4, mi sta piacendo molto, l'unica cosa davvero oscena è il sistema di guida.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando questi giorni su ps4, mi sta piacendo molto, l'unica cosa davvero oscena è il sistema di guida.
Non è il massimo, è vero, però dopo un po' ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, mi è piaciuto molto, voto 8,5 per un livello tecnico non degno di una remaster su ps4.

Ora provo a platinarlo.

Perché nella mappa non ho più favori e gare, ma nelle statistiche mi dice che me ne mancano alcune?

Perché nella mappa non ho più favori e gare, ma nelle statistiche mi dice che me ne mancano alcune?
perchè sono dei "finti" eventi casuali,finti perchè appaiono sempre negli stessi punti,basta che passi vicino alla zona e appaiono in minimappa,io ho seguito il video su yt per trovare gli ultimi eventi che mi erano scappati :kep88:

perchè sono dei "finti" eventi casuali,finti perchè appaiono sempre negli stessi punti,basta che passi vicino alla zona e appaiono in minimappa,io ho seguito il video su yt per trovare gli ultimi eventi che mi erano scappati :kep88:
Pensavo si fosse buggato, grazie.

comprato un po' di tempo fa a venti euro (che ormai è il suo prezzo standard) platinato stamattina ed iniziato il primo dlc (quello dei fantasmi/morti ecc ecc.. che roba assurda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lo avevo giochicchiato ai tempi su xbox, ma non l'avevo mai finito, quindi me lo sono ripreso e..bhe...penso proprio che sta remastered l'hanno fatta col ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif freeze, bug e via discorrendo, mai successi su xbox! detto questo, il gioco mi è piaciuto, ha sicuramente i suoi difetti, però come primo capitolo non è male (spero in un seguito ma ci credo molto poco)

Ora mi sparo sto dlc veramente assurdo, vediamo cosa salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprato un po' di tempo fa a venti euro (che ormai è il suo prezzo standard) platinato stamattina ed iniziato il primo dlc (quello dei fantasmi/morti ecc ecc.. che roba assurda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Lo avevo giochicchiato ai tempi su xbox, ma non l'avevo mai finito, quindi me lo sono ripreso e..bhe...penso proprio che sta remastered l'hanno fatta col ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif freeze, bug e via discorrendo, mai successi su xbox! detto questo, il gioco mi è piaciuto, ha sicuramente i suoi difetti, però come primo capitolo non è male (spero in un seguito ma ci credo molto poco)

Ora mi sparo sto dlc veramente assurdo, vediamo cosa salta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Opporc, m'ha fatto venire in mente che quel DLC ce l'ho ancora in sospeso, l'avevo iniziato e poi l'avevo lasciato lì più o meno all'inizio :morristend:

Opporc, m'ha fatto venire in mente che quel DLC ce l'ho ancora in sospeso, l'avevo iniziato e poi l'avevo lasciato lì più o meno all'inizio :morristend:
quando hai due orette libere fallo, tanto ho il presentimento che non duri molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non cè nessuno da un bel po in questa discussione :pffs:

ma ho preso il gioco ieri a 19 euro la definitve edition

per il prezzo il gioco vale , ma noto un problema, mentre sono in gioco di sottofondo si sente un ronzio che alla lunga diventa fastidioso

qualcuno ha notato questo problema?

Ho finito la missione all ospedale. E non mi segna nulla da fare. Soluzioni?

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

L'ho iniziato oggi. Ho fatto un'oretta e mezza e mi pare una figata. Sistema di gioco di GTA ma con già tante chicche (salire sulla moto, slow motion, etc.), atmosfere asiatiche che mi ricordano un po' Yakuza, in certi aspetti e un BS bello e appagante (seppure non perfetto, ovviamente). Mi piace.

Ho qualche domanda:

- Prima mi ha chiamato Jackie e mi ha detto che un certo Tran mi venderebbe la mia prima auto a buon prezzo perché sono della triade... la domanda è, a quale concessionaria (Veicoli) devo andare? Sono andato in una ma non c'erano sconti, prezzi esorbitanti :asd:

- In casa ho una Spada del Fulmine o qualcosa di simile, se la uso e poi la butto per strada ritorna sempre al rifugio o se la perdo addio?

- Ma a Hong Kong parlano inglese? Non mi ha fatto scegliere il dub, è un misto inglese con parti penso cinesi.

- Quei negozietti che vendono integratori (sembra Red Bull) che potenziano momentaneamente la forza mi pare non sono segnati sulla mappa, è normale? Le farmacie o i centri massaggio che danno altri bonus temporanei sì, ma questi ''''chioschetti'''' no, come mai?

- Ho fatto una missione Alta Velocità (icona gialla) e ho scortato vestito da SWAT un auto della polizia. Penso sia un DLC. Ora il punto è, perché sulla mappa non è andata via, ma è sempre allo stesso posto e si chiama sempre uguale, cioè Alta Velocità?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro