Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17 Agosto è la data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la data precisa qual è ?
Perchè su gamestop cè scritto 27 luglio , sul titolo 17 agosto e su amazon.it il 31 agosto![]()
Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.. a quanto pare mischierà un po vari stili di combattimento
Sì infatti. Poi, da quel che ho capito, con l'esperienza si acquisiranno varie mosse. Un po' come nel primo True Crime, penso.Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.. a quanto pare mischierà un po vari stili di combattimento
Si,l'ho notato anch'io,ci saranno i combat upgrades come nei primi,ottima notizia per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì infatti. Poi, da quel che ho capito, con l'esperienza si acquisiranno varie mosse. Un po' come nel primo True Crime, penso.
moooolto interessante... finalmente uno stile diverso dal solito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, questo è un bel po' che è a quel prezzo, improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif43 € su amazon.it . Io l'ho pre-ordinato. Poi se mi annullano anche questo vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti è questo è un bene :kep88:.Sì infatti. Poi, da quel che ho capito, con l'esperienza si acquisiranno varie mosse. Un po' come nel primo True Crime, penso.
Niente di annunciato mi pare (e per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Si infatti è questo è un bene :kep88:.
Non che mi interessi , ma non c 'è alcuna sorta di multiplayer vero ?
Si infatti stonerebbe probabilmente , la mia era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsinceramente un multiplayer su questo genere di gioco non ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nei true crime non è mai stato fatto e poi non so quanto bene potrebbe uscirne con tutti quanti a prendersi a mazzate a forza di arti marziali![]()