PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la data precisa qual è ?

Perchè su gamestop cè scritto 27 luglio , sul titolo 17 agosto e su amazon.it il 31 agosto :rickds::rickds:

Ma la data precisa qual è ?
Perchè su gamestop cè scritto 27 luglio , sul titolo 17 agosto e su amazon.it il 31 agosto :rickds::rickds:
17 Agosto è la data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.. a quanto pare mischierà un po vari stili di combattimento
Sì infatti. Poi, da quel che ho capito, con l'esperienza si acquisiranno varie mosse. Un po' come nel primo True Crime, penso.

Sì infatti. Poi, da quel che ho capito, con l'esperienza si acquisiranno varie mosse. Un po' come nel primo True Crime, penso.
Si,l'ho notato anch'io,ci saranno i combat upgrades come nei primi,ottima notizia per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra molto interessante, potrebbe rivelarsi una delle sorprese di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

43 € su amazon.it . Io l'ho pre-ordinato. Poi se mi annullano anche questo vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco non me lo sono mai filato fin dall'annuncio, poi casualmente ho incrociato in giro un paio di trailer e ne sono rimasto folgorato (dall'atmosfera e dall'ambientazione soprattutto), credo che potrebbe essere una gradevolissima sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Medito se andare o no di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

43 € su amazon.it . Io l'ho pre-ordinato. Poi se mi annullano anche questo vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, questo è un bel po' che è a quel prezzo, improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti è questo è un bene :kep88:.

Non che mi interessi , ma non c 'è alcuna sorta di multiplayer vero ?

Sembra interessante..

Da tenere sott'occhio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si infatti è questo è un bene :kep88:.
Non che mi interessi , ma non c 'è alcuna sorta di multiplayer vero ?
Niente di annunciato mi pare (e per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sinceramente un multiplayer su questo genere di gioco non ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nei true crime non è mai stato fatto e poi non so quanto bene potrebbe uscirne con tutti quanti a prendersi a mazzate a forza di arti marziali :rickds:

sinceramente un multiplayer su questo genere di gioco non ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nei true crime non è mai stato fatto e poi non so quanto bene potrebbe uscirne con tutti quanti a prendersi a mazzate a forza di arti marziali :rickds:
Si infatti stonerebbe probabilmente , la mia era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro