PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
8588SleepingDogs_Screen_Aquarium.jpg

8589SleepingDogs_Screen_Club.jpg

8590SleepingDogs_Screen_Fire.jpg

8591SleepingDogs_Screen_Fish.jpg

8592SleepingDogs_Screen_Hook.jpg

8593SleepingDogs_Screen_Intel.jpg

8594SleepingDogs_Screen_Kick.jpg

8595SleepingDogs_Screen_Rubber.jpg

8596SleepingDogs_Screen_Salute.jpg

8597SleepingDogs_Screen_Storm.jpg

8598SleepingDogs_Screen_Throw.jpg

8599SleepingDogs_Screen_Trust.jpg

http://www.egmnow.com/8bitenvy/sleeping-dogs-trailer-and-screens-show-the-extent-of-this-open-world-title/

In un trailer ho visto una bellissima tecnica di Judo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sarà mio

Il nuovo trailer m'ha fatto ricredere.

Il gioco sembra veramente bello e pieno di cose da fare.

Interessante.

non mi sono interessato un gran che a questo, ma dall'ultimo trailer non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SE mi sembra sia l'unica orientale che stia riuscendo a reinventarsi nel nostro mercato.

Sembra mooolto divertente, avrei gradito una visuale più ravvicinata (anche se meno funzionale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cè sto trailer mi ha messo un hype esageratoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non so se l'avete visto bene ma avremmo un bel po da fare in questo sleeping dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/Square-Enix-Sleeping-Dogs-Limited-Edition/dp/B00813YLRG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1337945235&sr=8-3 By the way su amazon.it mi è comparsa anche la limited che non ho capito cosa contenga
Contiene per lo più contenuti aggiuntivi quali costumi ecc.

a dir poco fantastico questo gioco è quello che aspettavo da mooolto tempo,mischia tutto ed è pieno di cose e notare anche tra i vestiti disponibili la tuta gialla famosa di bruce lee :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gia prenotato a 40 euro su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a dir poco fantastico questo gioco è quello che aspettavo da mooolto tempo,mischia tutto ed è pieno di cose e notare anche tra i vestiti disponibili la tuta gialla famosa di bruce lee :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gia prenotato a 40 euro su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hype 40 euro!???

Vado subito a prenotarlo pure io

..............La tuta di Bruce lee........:sbav::sbav:

Davvero interessante sto gioco,sopratutto i combattimenti sembrano divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype 40 euro!??? Vado subito a prenotarlo pure io

..............La tuta di Bruce lee........:sbav::sbav:
è giusto avvisare,io l'ho scontato a 40 euro perchè ho usato una promozione che c'era di amazon,il prezzo normale ora è di 45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh è un prezzo molto buono lostesso quindi conviene prenotare

ho visto che amazon ha messo anche in listino una LIMITED edition del gioco...sapete cosa contiene?Solo contenuti ingame o anche altro?

EDIT:è già stato spiegato nella pagina precedente.

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto che amazon ha messo anche in listino una LIMITED edition del gioco...sapete cosa contiene?Solo contenuti ingame o anche altro?
Da quel che so, sono solo alcuni contenuti aggiuntivi per il gioco (costumi, qualche missione e qualche arma).

EDIT: Ecco quello che dovrebbe esserci nella limited :leon:.

l pack in edizione limitata di Sleeping Dogs contiene i seguenti contenuti aggiuntivi:

Contenuto ‘Georges St. Pierre (GSP)’:

· Il “pugno volante”, firma di GSP

· Abbigliamento esclusivo di GSP che comprende T-shirts, fascia e pantaloncini

· L’abbigliamento di GSP sblocca “il pugno volante” e accresce la presa e i danni di atterramento

Contenuto ‘Police Protection’:

· Missione esclusiva “Alta velocità”

· Abbigliamento esclusivo della squadra SWAT della Polizia di Hong Kong

· Fucile d’assalto esclusivo

· Veicolo esclusivo della squadra SWAT della Polizia

Il pack in edizione limitata sarà solo disponibile per i consumatori che pre-ordinano il gioco in canali di vendita selezionati.

Ultima modifica:
Da quel che so, sono solo alcuni contenuti aggiuntivi per il gioco (costumi, qualche missione e qualche arma).
EDIT: Ecco quello che dovrebbe esserci nella limited :leon:.
ottimo, grazie.

Se ci lavorano bene, potrebbe essere interessante, intanto l'ho prenotata, poi decido....

anche a me sembra interessante, combo alla batman e sparatorie col bullet time, un bel mix.speriamo bene.

Scusate ragazzi, ma l'Anteprima non l'ha postata nessuno ? no perché mi ha fatto salire un hype oltre l'immaginazione, vabbé io la ripropongo :morristend:

[VIDEOSG]11013[/VIDEOSG]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro