- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,741
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contiene per lo più contenuti aggiuntivi quali costumi ecc.Cè sto trailer mi ha messo un hype esageratoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non so se l'avete visto bene ma avremmo un bel po da fare in questo sleeping dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/Square-Enix-Sleeping-Dogs-Limited-Edition/dp/B00813YLRG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1337945235&sr=8-3 By the way su amazon.it mi è comparsa anche la limited che non ho capito cosa contenga
Hype 40 euro!???a dir poco fantastico questo gioco è quello che aspettavo da mooolto tempo,mischia tutto ed è pieno di cose e notare anche tra i vestiti disponibili la tuta gialla famosa di bruce lee :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gia prenotato a 40 euro su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è giusto avvisare,io l'ho scontato a 40 euro perchè ho usato una promozione che c'era di amazon,il prezzo normale ora è di 45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh è un prezzo molto buono lostesso quindi conviene prenotareHype 40 euro!??? Vado subito a prenotarlo pure io
..............La tuta di Bruce lee........:sbav::sbav:
Da quel che so, sono solo alcuni contenuti aggiuntivi per il gioco (costumi, qualche missione e qualche arma).ho visto che amazon ha messo anche in listino una LIMITED edition del gioco...sapete cosa contiene?Solo contenuti ingame o anche altro?
l pack in edizione limitata di Sleeping Dogs contiene i seguenti contenuti aggiuntivi:
Contenuto ‘Georges St. Pierre (GSP)’:
· Il “pugno volante”, firma di GSP
· Abbigliamento esclusivo di GSP che comprende T-shirts, fascia e pantaloncini
· L’abbigliamento di GSP sblocca “il pugno volante” e accresce la presa e i danni di atterramento
Contenuto ‘Police Protection’:
· Missione esclusiva “Alta velocità”
· Abbigliamento esclusivo della squadra SWAT della Polizia di Hong Kong
· Fucile d’assalto esclusivo
· Veicolo esclusivo della squadra SWAT della Polizia
Il pack in edizione limitata sarà solo disponibile per i consumatori che pre-ordinano il gioco in canali di vendita selezionati.
C'è pure quella stile Ip ManHype 40 euro!??? Vado subito a prenotarlo pure io
..............La tuta di Bruce lee........:sbav::sbav:
ottimo, grazie.Da quel che so, sono solo alcuni contenuti aggiuntivi per il gioco (costumi, qualche missione e qualche arma).
EDIT: Ecco quello che dovrebbe esserci nella limited :leon:.
NOOOOO,non ci avevo fatto caso Orgasmo purooo :crazy:C'è pure quella stile Ip Man![]()