PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ragazzi, ma l'Anteprima non l'ha postata nessuno ? no perché mi ha fatto salire un hype oltre l'immaginazione, vabbé io la ripropongo :morristend:
[VIDEOSG]11013[/VIDEOSG]
che dire....ci sono tante tante cose sul fuoco anche interessanti.

Speriamo che vengano implementate tutte bene!!

Uscirà anche su PC o sbaglio?
Sì certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rivisto per la terza volta l'Anteprima, devo dire che i combattimenti alla AC li ho trovati troppo statici, avrei preferito qualcosa sulla falsariga degli ultimi due Batman, anche se mettere a segno i colpi di karate sembra foriero di grandi soddisfazioni, l'atmosfera che si respira é impressionante, se non sbaglio si vede pure la Bank of China Tower all'inizio del video, magari fosse doppiato in mandarino con i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo droppino una demo, almeno così ci facciamo più di un idea sul CS e sul gioco in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica:
bene sta passando in secondo piano...speriamo cali subito di prezzo quando uscirà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

bene sta passando in secondo piano...speriamo cali subito di prezzo quando uscirà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
una decina di giorni fa era prenotabile la LIMITED su amazon a € 47, che non mi sembra male, ma ora il prezzo è nuovamente salito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:37:14 ---------- Previous post was at 14:33:03 ----------

beh, non avrà la supergraficona ma non mi sembra neanche male.

Prenotato a € 47 mi sembra che ci possa stare.....

una decina di giorni fa era prenotabile la LIMITED su amazon a € 47, che non mi sembra male, ma ora il prezzo è nuovamente salito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 14:37:14 ---------- Previous post was at 14:33:03 ----------

beh, non avrà la supergraficona ma non mi sembra neanche male.

Prenotato a € 47 mi sembra che ci possa stare.....
Queste scene di combattimento sono a dir poco imbarazzanti!!!! Nulla a che vedere col combat system di Batman

è vero maka, ma batman compie balzi di oltre sette metri per tirare un pugno, qui il protagonista è una persona "normale"...inoltre questi ultimi video sono diversi dai precedenti. in questi ultimi chi gioca sembra un vero pivello...picchia a vuoto e non becca quasi un contrattacco...

con la speranza di avere un nuovo freeroaming ben fatto, rimango fiducioso. se non sarà così resterà sullo scaffale senza problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà un gioco da 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che la versione ps3 abbia almeno un frame rate stabile...:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spero che la versione ps3 abbia almeno un frame rate stabile...:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nell'anteprima di SG viene detto che il frame rate a volte non è molto stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nell'anteprima di SG viene detto che il frame rate a volte non è molto stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che per il gioco completo si diano da fare...rovinerebbe di parecchio l'esperienza di gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro