PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il modello di guida sembra piuttosto schifido, non mi pare ci sia neanche un sistema di danni.

Mah... non lo vedo bene io... sarà che sono ancora turbato dal primo True Crime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quella mappa la città sembra davvero piccola...speriamo non sia così, perchè promette veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio gli sviluppatori avevano dichiarato che preferiscono una mappa piccola ma ricca di cose da fare piuttosto di una molto estesa ma vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il modello di guida sembra piuttosto schifido, non mi pare ci sia neanche un sistema di danni.Mah... non lo vedo bene io... sarà che sono ancora turbato dal primo True Crime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo fu un masterpiece per me al tempo... tanto che per averlo lo presi con i punti dell'Esselunga+13 euro :rickds:

Il primo fu un masterpiece per me al tempo... tanto che per averlo lo presi con i punti dell'Esselunga+13 euro :rickds:
Ma no :rickds:

Erano interessanti le sparatorie e i pestaggi, ma di contro c'era un sistema di guida ORRIPILANTE.

Se non sbaglio gli sviluppatori avevano dichiarato che preferiscono una mappa piccola ma ricca di cose da fare piuttosto di una molto estesa ma vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah sì me la ricordo questa dichiarazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però speriamo non sia TROPPO piccola...ma dai video non sembra, anzi.

ci sono due video per un totale di più di un'ora di gameplay....le mie aspettative sembrano essere rispettate...

spero che chi si lamenta della mappa che forse è "piccola", non siano gli stessi che si lamentano delle mappe "troppo grandi e dispersive"...

Ultima modifica:
devo dire che sono anche d'accordo con loro,anche una mappa non troppo grande ma che varia di tante cose mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mappe molto grandi e vuote potrebbero annoiare

Un'ora di gameplay

Corre peggio di Tom Cruise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto questi video confermo ciò che dissi tempo fa, è un gioco da recuperare sotto i 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo preferivo come era prima.

Corre peggio di Tom Cruise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver visto questi video confermo ciò che dissi tempo fa, è un gioco da recuperare sotto i 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo preferivo come era prima.
e com'era prima?:moia:

mah, secondo me è un gioco onestissimo.

Forse non raggiunge GTA ma ha comunque l'atmosfera della metropoli orientale,magari non raggiunge vette altissime in fatto di grafica e gameplay, ma rimane un gioco divertente alla fine secondo me, che è poi quello che voglio da un freeroaming del genere.

Non è un tripla A, ma a € 47 sono soldi spesi bene.Inoltre a parte Darksiders 2 (che anche lui ha le sue pecche) non vedo altro di interessante di questi tempi , almeno fino a settembre, quindi un freeroaming un pò bastard ci vuole!

Ultima modifica da un moderatore:
non mi sembra niente di che sto Cani Dormienti

mah, secondo me è un gioco onestissimo.Forse non raggiunge GTA ma ha comunque l'atmosfera della metropoli orientale,magari non raggiunge vette altissime in fatto di grafica e gameplay, ma rimane un gioco divertente alla fine secondo me, che è poi quello che voglio da un freeroaming del genere.

Non è un tripla A, ma a € 47 sono soldi spesi bene.Inoltre a parte Darksiders 2 (che anche lui ha le sue pecche) non vedo altro di interessante di questi tempi , almeno fino a settembre, quindi un freeroaming un pò bastard ci vuole!
quoto ogni singola parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me entusiasma non poco, il genere mi piace e poi sembra ben fatto, un titolo da 8-8,5 da quello che si intuisce da rece e anteprime, cmq dovrebbe uscire il 31 agosto da noi
esatto! in tutti i siti c'è scritto che SOLO IN ITALIA (CHE BEL PAESE) esce il 31 agosto che palle cmq non vedo l'ora di giocarlo. il fascino di una metropoli orientale x me è irresistibile e poi finalmente c'è qualcosa da giocare ad agosto

---------- Post added at 13:20:37 ---------- Previous post was at 13:15:29 ----------

siate onesti farete l'agente buono o cattivo? io assolutamente cattivo. spero slo che non debba poi dirigere il traffico come in true crime NYC x la troppa violenza:chris: cmq non so voi ma io non farò sempre esplodere le gomme farò 1 po' di tutto(tranne nelle missioni finali dove enso lì o ti sbrighi o 6 morto)

a me piace molto,lo prendo sicuro mi manca il primo true crime e con questo devo ritornarci a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'effetto dell'acqua però a me pare fatto troppo bene :morris82::morris82:

---------- Post added at 21:04:17 ---------- Previous post was at 21:02:54 ----------

spero in una demo anche se sarà difficile

sapete se è doppiato in ita o solo subbato? e poi si sa se è multilingua la versione pal uk?
soltanto subbato. non si sà ancora se sia multilingua o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda per i redattori: recensirete il gioco il 17 o giù di lì, o bisognerà aspettare almeno fino al 31 per una recensione?

Ma è confermata l'uscita per il 17 agosto? Chiedo perchè Gamestop sul sito riporta il 31 agosto come data :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro