PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sapevo che sarebbe stato un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapevo che sarebbe stato un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'avrei preso comunque, a prescindere dai voti...ma mi sarei aspettato una sfilza di 7/7,5....

chi ha detto che non se lo fila nessuno,io è da quando lo hanno mostrato la prima volta che lo aspetto anche se purtroppo lo recupererò sicuramente alla gamesweek a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ottimo il cast di doppiaggio addirittura emma stone,lucy liu e robin shou (che se non sbaglio è liu kang di mortal kombat del film?)

io l'avrei preso comunque, a prescindere dai voti...ma mi sarei aspettato una sfilza di 7/7,5....
Sinceramente anche io. O_O

Mazza quanto mi piacerebbe partecipare allo sviluppo di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se intendi come programmatore/sviluppatore,studia.

Se intendi come motion capture/doppiaggio,non so cosa dovresti fare.

Se intendi come disegnatore di bozzetti/artwork,fai una scuola adatta e sviluppa il talento che hai usato per disegnarti l'avatar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente anche io. O_O
Se intendi come programmatore/sviluppatore,studia.

Se intendi come motion capture/doppiaggio,non so cosa dovresti fare.

Se intendi come disegnatore di bozzetti/artwork,fai una scuola adatta e sviluppa il talento che hai usato per disegnarti l'avatar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non intendevo quello

Neppure questo

Fossi stato io, non sarei qua a scrivere questo post

Guardati il video per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sa che vado anch'io di D1, tanto pochi giorni dopo è il mio compleanno :.bip:

io avevo aspettative un pò più alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque lo prenderò al D1 credo, tanto ad agosto c'è solo darksiders che m'interessa.

Voti o non voti l'avrei preso cumunque, quando i giochi mi ispirano difficilmente sbaglio acquisto :dance3:

Ma che hanno anticipato la data di uscita?

Una settimana dopo esce Darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se intendi come programmatore/sviluppatore, puoi anche dire addio alla tua vita e ai tuoi amati videogiochi :rickds:.

Se intendi come motion capture/doppiaggio, scienze motorie per il primo ed un sacco di **** (ma anche raccomandazioni) per il secondo (ma anche per il primo va). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se intendi come disegnatore di bozzetti/artwork,fai una scuola adatta e sviluppa il talento che hai usato per disegnarti l'avatar (questo andrebbe bene se non fosse per il fatto che bisogna davvero uccidere per ricoprire la posizione di Designer e affini, visto che il mercato ne è saturo. Ovviamente sto parlando delle grandi case. Per l'indie il discorso cambia)

Se intendi fare una di queste tre cose, ti prego guarda oltre il confine
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora sono veramente combattuto tra questo e Darksiders 2 :tragic:

C'è qualche mappa della città?

da quella mappa la città sembra davvero piccola...speriamo non sia così, perchè promette veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un video si è intravista questa,ma non è che dica molto.[video=youtube;RNB6-iQoEWU]

Grazie.

Sembra piccola la città comunque... speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro