Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'avrei preso comunque, a prescindere dai voti...ma mi sarei aspettato una sfilza di 7/7,5....sapevo che sarebbe stato un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;J-q7mP4gQHw]
Sinceramente anche io. O_Oio l'avrei preso comunque, a prescindere dai voti...ma mi sarei aspettato una sfilza di 7/7,5....
Se intendi come programmatore/sviluppatore,studia.Mazza quanto mi piacerebbe partecipare allo sviluppo di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non intendevo quelloSinceramente anche io. O_O
Se intendi come programmatore/sviluppatore,studia.
Se intendi come motion capture/doppiaggio,non so cosa dovresti fare.
Se intendi come disegnatore di bozzetti/artwork,fai una scuola adatta e sviluppa il talento che hai usato per disegnarti l'avatar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io avevo aspettative un pò più alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque lo prenderò al D1 credo, tanto ad agosto c'è solo darksiders che m'interessa.io l'avrei preso comunque, a prescindere dai voti...ma mi sarei aspettato una sfilza di 7/7,5....
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe intendi come programmatore/sviluppatore, puoi anche dire addio alla tua vita e ai tuoi amati videogiochi.
Se intendi come motion capture/doppiaggio, scienze motorie per il primo ed un sacco di **** (ma anche raccomandazioni) per il secondo (ma anche per il primo va). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se intendi come disegnatore di bozzetti/artwork,fai una scuola adatta e sviluppa il talento che hai usato per disegnarti l'avatar (questo andrebbe bene se non fosse per il fatto che bisogna davvero uccidere per ricoprire la posizione di Designer e affini, visto che il mercato ne è saturo. Ovviamente sto parlando delle grandi case. Per l'indie il discorso cambia)
Se intendi fare una di queste tre cose, ti prego guarda oltre il confine
In un video si è intravista questa,ma non è che dica molto.C'è qualche mappa della città?
In un video si è intravista questa,ma non è che dica molto.[video=youtube;RNB6-iQoEWU]